• Wish of a Missing Star wandering in the Universe •
di Frances

Complimenti, davvero una bellissima fan fiction! Devo ammettere che personalmente, tifo sia per la coppia Blue/Physis sia per Keith/Physis, perciò leggere una storia su loro due e che tra l'altro non è yaoi mi ha davvero fatto piacere! Mi è piaciuta molto l'evoluzione della dinamica del sentimento, descrive in maniera molto personale e intima il legame che c'è tra entrambi e che ahimè, la serie non ha approfondito particolarmente. Ho amato tantissimo Toward the Terra e la parte in cui Blue muore l'ho trovata una delle meglio realizzate tra tante serie e trovo che il momento che hai raccontato renda davvero egregiamente le sensazioni provate da entrambi poco prima di quel pezzo fatidico! Per la grammatica, non preoccuparti, il flusso di coscienza è tale perchè è un fiume in piena di pensieri e parole, è espressione di autenticità e l'hai reso veramente bene, complimenti! n_-

T__T Toward the Terra mi ha fatto versare più lacrime di qualsiasi altro anime che abbia visto. E la storia di Blue, quell'amore imperituro tra lui e Physis che non riuscirà mai a trovare una felicità concreta mi ha sempre fatto tanta tristezza. T_T
Questa flash è dolce e intensa nella sua brevità, e triste come l'anime per questo l'ho apprezzata tantissimo (ma ne ho odiato la formattazione! T_T perdonami! Le giustificazioni miste - destra/centro/sinistra - non le ho mai potute digerire!). Ti faccio quindi i miei complimenti, riportandoti la frase che mi ha colpita di più: "Lui è antico come le rocce. Come il cielo. Come le stelle. Eppure, quando la tocca, sembra sempre rinnovarsi, come l’acqua di un fiume.". *_* bellissima!
Benvenuta nel fandom! *_* spero scriverai ancora qualcosa su TTT (XD che acronimo che ne viene fuori!)

Come doveva essere, ecco, il primo commento è mio. ù_U Come sempre riesci a rendere alla perfeione qualunque personaggio. E' una dote davvero rara in un mondo di scrittori di fanfiction improvvisati. Ed è ancora più raro trovare una persona che riesca ad immedesimarsi in ognuno di loro e che scriva come se stesse vivendo sul momento quelle stesse emozioni, sulla propria pelle. Poi che gli altri provino quelle stesse sensazioni leggendo queste storie, è ancora un'altro pregio delle tue opere. Perchè di questo si tratta. ù_U E non è discutibile questa frase, non lo è per nulla ù_U Il fatto che tu, proprio tu, abbai scritto di questo anime stupendo, di questa coppia su cui sappiamo, ahinoi, davvero poco, mi ha resa una persona felice. Blue e il suo amore per Physis... quanto ho pianto nella fatidica puntata 17 ._. E le lacrime sono sgorgate anche leggendo questo piccolo frammento. Il loro sì che è vero amore... E' proprio il classico che supera il tempo, le distanze e perfino la morte. E' puro e semplice come l'animo dei due personaggi... Ahi, mi sono fatta prendere la mano XD Ma quando si tratta di questo capolavoro d'animazione, non c'è tastiera che tenga XD Rinnovo i miei complimenti, cara. Ti amo tanto <3 Grazie per questo piccolo regalo in un momento così delicato per me.