Zentrale
di Emmy_Cr_

28/07/17, ore 00:42

Che dolce, che carina, che porcella!
Ahaha la scena della scrivania, quando Italia gli fa lo scherzetto mentre c'è l'altro soldato, mi ha fatto morire xD biricchino, e povero Germania che ha dovuto subire senza dare nell'occhio! Geniale.
L'inizio invece mi ha messo un'ansia tremenda, una tristezza infinita.
Con poche parole hai saputo descrivere l'orrore di un nazista e il dispiacere di Germania, che mi ha fatto tenerezza, così obbligato a obbedire per amor di Italia ç_ç
Quindi questa fic è un miscuglio di ilarità e orrore, epico.

23/08/16, ore 12:41

Salve!
Che dire di questa storia? È scritta molto bene, non ho notato errori, e i personaggi sono stati caratterizzati benissimo.
Sono appena entrata in questo fandom, e attualmente è la seconda fic a rating rossa che leggo~
Mi è piaciuta tantissimo, dritta dritta tra le preferite! ♡
Spero alla prossima
Ancora complimenti :3

Lucy_465

08/04/15, ore 19:03

se mi è piaciuta? ! SE MI È PIACIUTA? !?!?!?!?! SERIAMENTE? !?!?!?!?! QUESTA È UNA DELLE GERITA PIÙ. . . MALEDETTAMENTE.... FANTASTICA CHE IO ABBIA MAI LETTO! !!!!!! Leggendo le recensioni ho scoperto che c'è una doujinshi simile a questa fic. Come si chiama? Adoro le GERITA perché sono tenerissimi insieme e spero che Italia comprenda al più presto che sacro romano impero siano la stessa persona. Non capisco perché pochi hetaliano scippano la coppia chibitalia/sacro romano impero. È come scippare la GERITA. Sei d'accordo con me, vero? Spero che tu lo sia. Complimenti per la fanfiction. È tra le mie preferite.

28/11/14, ore 20:14

Geritaaaa la mia OTP!!!! *-* quanto la amo e quanto ho amato questa one-shot è bellissimaaaaa *-* mi piace la suspence, il luogo e insomma tutto!! Mi ricorda un pò una Doujinshi Gerita che avevo letto tempo fa ma questa è mooolto più romantica e bella C: e poi Gil alla fine è troppo tenero!! x3 Insomma complimentissimiiii >w<

02/10/14, ore 23:09

Premetto che amo alla follia la GerIta, quindi forse sono un pochettino di parte, ma...OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO! *^* (*Si asciuga la bava e rimanda a dopo i suoi insensati sproloqui*)
Prima di continuare con una delle mie solite recensioni insensate (*E di cui nessuno sentiva l'esigenza*), credo che sia meglio presentarmi (^0^)/
Dunque piacere! Io sono Demoniac_Baby, alias Lora-chan, Laurosauro, Nana, Puffa e chi più ne ha, più ne metta. Chiamami pure come ti aggrada, infondo ormai ho talmente tanti nomignoli da non contarli nemmeno più.
Ma continuiamo con la recensione. Non so se si è capito, ma quando c'è una Ludwig x Feliciano, io perdo completamente la testa. Quei due sono fatti per stare insieme sotto ogni punto di vista, e chi dice il contrario si merita solo una vangata in testa, così come succederebbe se qualcuno cercasse mai di separarli.
Poi le lemon sono il mio pane quotidiano, insieme a yaoi e doujinshi, quindi non ho dubbi se dico che hai scritto davvero benissimo. Feli è il classico bambinotto allegro, anche se diventa particolarmente "agressivo" nei confronti di Ludwig...e la cosa non dispiace affatto, e nonostante questo sei riuscita a farlo rimanere perfettamente IC. E non è da tutti. Molti lo fanno sembrare o troppo serio, o uno scemotto. Ma, siamo sinceri, essere bonaccioni di natura non vuol dire per forza essere scemi! è_é E tu l'hai reso perfettamente senza farlo passare per un beota.
Ludwig...è Ludwig, che dire x) Il mio tedesco puccio e tsundere.
Dai, facendo la seria, mi è piaciuta davvero molto (*in particolare Feliciano sotto la scrivania*) e spero di leggere presto altre lemon critte così bene (*3*)
Un bacione <3

01/10/14, ore 21:52

Complimenti, questa è la prima storia rossa che ho il piacere di recensire. Una storia che merita (eccome) e sebbene Nazi!Germania non è uno dei suoi aspetti che apprezzo di più, senza di lui, questa storia sarebbe risultata... diversa.
E devo dire che così non è affatto male. Complimenti. Continua a scrivere GerIta (specie PWP, come le FrUk)

30/09/14, ore 20:49

Noooo nn l'ha cancellare anche se e' quasi simile a quella doujinshi.. nn l'ha cancellare xk e' troppo bella e' gilbert alla fine e' troppo puccioso *.* l'ultima frase di gilberd e' magnifica come quel personaggio *.* brava.. brava...brava con affetto ita-chan :-*

30/09/14, ore 16:15

OMMIODDIO QUESTO E' UGUALE A UN DOUJINSHI CHE HO VISTO!
Ti giuro che è quasi uguale! Cambiano i particolari
All'inizio Ludwig ordinava a Feliciano di non toccarlo più, di stargli lontano
Tre giorni dopo Feliciano corre nel suo ufficio perché stava scappando da Lovino
Appena il maggiore arriva Feliciano va sotto la scrivania e Ludwig si arrapa e manda via Lovino
Feli lo prende in bocca in presenza di Lovino e Ludwig stava per esploder!
Però scopano e basta, nessun Gilbert dopo e.e
Ti sei per caso ispirata? *Ora manco ne sapevi l'esistenza*
Sei stava bravissima ad adattarlo su testo!!!
Con i disegni è più facile, non devi descrivere i dettagli!
Bravissimaaa **