Perfezione in mostra
di vivis_

30/09/15, ore 23:01

Ciao! Volevo leggere un po su Ben, perché ultimamente sono fissata con lui, e ho pensato di scriverne, e sono finita qui.
Che dire?
Sono riuscita ad immaginarlo perfettamente, davanti a questo quadro, e quasi quasi il suo odore l'ho sentito pure io qui. È semplicemente magnifico il modo in cui lo hai descritto, ed il bacio finale è quasi commovente. Complimenti davvero!
Claude🌹

05/03/15, ore 20:52

Ciao cara!
Wow! Che bella questa OS!
Faccio spesso un salto nella sezione di Ben Barnes ma il tuo racconto mi era sfuggito! Mannaggia a me!
Ma rimedio subito lasciandoti un bel commento.
Mi è piaciuto davvero tanto! Oh mamma mi sciolgo all’idea di Ben nelle vesti di padre. Ma quanto è bello quell’uomo?
E poi il tuo stile è davvero bello, piacevole, scorrevole e molto delicato. Complimenti!
Un bacione.

01/10/14, ore 12:48

Sei tornata, che bello!!
E che dolce questa storia.... Ben in veste di papà è qualcosa cui non so resistere (non nella realtà ovviamente: ammetto che mi prenderebbe un infarto!)!! Che tenero con questa piccola bambina <3
Dimmi che scriverai altro, per favore :)
Un bacione,
Joy

30/09/14, ore 18:00

Ciao di nuovo S!
Te l'avevo promesso che se tu avessi pubblicato ancora io sarei passata ed infatti eccomi qui!
Allora, ho trovato molto, molto bella la descrizione di Ben dal punto di vista di.. di.. sua moglie, o comunque la madre di sua figlia, è stato molto dolce immaginare lei mentre lo guarda e lo studia e bé, da ciò che dice si capisce che ne è sicuramente molto innamorata!
E che dire della principessa Rebecca? Dolcissime le scene insieme al suo papà!
Ed il finale direi che è azzeccatissimo!
Anche in questo caso devo dirti che mi è piaciuto molto leggerti e che sei davvero brava, e, sempre in caso di tue nuove pubblicazioni, io passerò sicuramente da te!
A presto,
C.