Tenero Malfoy
di Blu_River

14/05/15, ore 22:57

Allora socia, come promesso sono corsa a leggere la tua storia non appena ho trovato un secondo di tempo.
Devo dire che mi piace ma mi permetto di segnalarti il fatto, che ci sono alcuni errori di battitura sparsi nel testo.
Prova a dargli un'occhiata se ti va!
Te ne metto uno, per farti un esempio: " Il signor Forster si avvicinò e dopo aver estratto la apcchetta da una tasca, gliela passòsul ventre."
Poi volevo dirti che mi sembra più corretto che invece di Signor Forster tu lo chiamassi Dottor Forster o Foster, dato che è un medimago del San Mungo.
Per ultimo, mi chiedevo chi fosse la moglie di Ron, dato che non l'hai nominata.
Inoltre mi sembra improbabile ma non impossibile che la figlia di Ronald sia bionda e non rossa come lui.
Spero che tu non te la prenda per queste parole, perché sono dette da un'amica.
Baci cara socia, alla prossima.

10/11/14, ore 23:10

Ciao :) intanto complimenti davvero per come hai articolato i personaggi, mi è piaciuto il modo in cui li hai caratterizzati. L'evoluzione di nonno Lucius è stata sorprendente ahahah. La storia in sè è leggera e mi piace, è un momento fantastico della vita di una coppia e tu lo hai fatto provare ad un personaggio talmente freddo e tetro di solito che mi hai stupito. Complimenti
-Ipse

01/10/14, ore 20:52

Awwww la tenerezza 😍😍😍😍😍😍😍 brava brava 😍😍😍 davvero non ho parole perciò pubblico la recensione così perché proprio non ho parole😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️
Bacione maxi 😘😘😘😘😘😘
Vale

01/10/14, ore 13:18

Mi hai accontentato davvero bene ma c'è sempre un ma,l'ultima frase"da li a poi"mi devi scrivere un sequel ti prego 🙏🙏🙏 poi per il resto è una storia davvero bella 😊

30/09/14, ore 20:48

ahahahah povero draco dovrà aspettare un bel pò prima che herm si conceda di nuovo!