It's a thin line between love and hate
di Kasumi22

Oh mamma che bellezza che è😍. Però vorrei tanto continuare a leggerla per capirne l'evoluzione del loro rapporto😁 Spero e aspetto con ansia di poter leggere il resto davvero complimenti è bellissima

Blblbl ma che bella scena poco eterosa! Sono sicura che tu e quell'altra malvagia ( e anche un po' scabrosa) amante delle cose poche eterose vi siete messe d'accordo maligne perché Eren si fa baciare da quel depravato se sa di non essere gay? Ma dico io un po' di buon senso! Se no molto molto molto bello diventa sempre più bello mi dispiace di essere riuscita leggerlo solo ora non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che Eren si ribelli a questa cosa povero ragazzo magari si metterà con qualche bella donzella facendo morire di gelosia levi! E devo anche farti il braccialetto! Hahaha "leville" ciao ciao
~firma
P.s. Non ho più niente da dire attendo con ansia ;)

Buon salve:)
sono contenta che tu abbia finalmente aggiornata, mia cara dormo-fino-ed-oltre-mezzogiorno-perché-sì u.
Che dire, o giovine, an bel capitolo! ovo che con il cambiamento della dichiarazione di Levi e a risposta di Eren, risultino entrambi molto più IC:) E sì, i miei consigli sono sempre i migliori u.u
Ogni volta che rileggo la conversazione tra Erwin e Rivaille, ti risento tantissimo in quest'ultimo xD.
Quindi nulla, ti abbandono di già e spero continuerai a farmi leggere i tuoi racconti!
Alla prossima,
Amaya

Ciao! Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli, il punto è che credevo di averlo fatto XD
Comunque, la storia mi piace, ripercorrere gli eventi del manga con RiRen come coppia principale. *______*
Levi è davvero un pervertito, lo ha fatto apposta a prolungare gli allenamento per "assaltare" le virtù di Eren LOL e Eren è così tremendamente puccioso >__< un cosino adorabile e amoroso.
Il rating si alzerà più avanti oppure ci saranno solo brevi scene lime?
Comunque, alla prossima, non vedo l'ora di vedere come descriverai l'arco della foresta che è in assoluto il mio arco preferito del manga. :3
Bye bye!

Bello! Anche se penso che lo rileggerò in questo momento sono mooolto andata e visto che non ho niente da fare ti spiegherò il perché :
"un sentiero che costeggiava il ruscello" è diventato un sentiero che corteggiava il ruscello e ci ho passato qua che minuto a chiedermi perché un sentiero dovrebbe corteggiare un ruscello.
Hanji è diventato Favij e anche qui non comprendevo e poi mi è venuta in mente una cosa... Eren quando si trasforma in gigante è ... Nudo? Sono piuttosto curiosa e poi quando ritorna umano è nudo? E se è nudo cosa fa visto che si vergogna?e secondo me levi è solo un grosso pervertito altro che! E Eren mi ricorda me quando devo scegliere tra due cose non so perché (quando mi capita conto le penne nell'astuccio: si no si no si no si no si no ecc.. ) so che questo commento non avrà molto senso però si no si no si no... Non lo cambierò hahahaho
~firma

Buon salve:)
Sas'kè, devo ammettere che mi hai un po' traumatizzata... Anche se il pensiero di Eren e Levi che si rotolano mentre combattono non mi dispiace affatto... *wink* *wink* Solo che Levi non me lo aspettavo così... sessuomane! kuhuhuhuh
Gran bel capitolo, credo sia il mio preferito, sono scoppiata a ridere più volte e spesso nei pensieri di Eren riuscivo a percepire la tua voce, o Sas'kè.
Come errore vorrei segnalarti "Sta" che, nel contesto in cui è stato posto dovrebbe avere l'aapostrofo in quanto diminuitivo di "Stai".
E nulla, Eren è proprio spassoso con quel suo fare timido-ma-anche-no.
Vorrei scrivere qualcosa in più, ma dovrei proprio proprio andare a fare latino...
Quindi nulla, alla prossima e spero che la prossima voltati ricorderai dell'esistenza dei messaggi normali e me lo farai leggere in anteprima (<--- la fa sentire importantte)
Un bacione,

Neheheheheheheh *sguardo perverso* nulla da dire, mi piace questa FF
Riguardo agli errori, uno solo, quando Levi sveglia Eren per la seconda volta, credo tu intendessi "Allenamento" e non "allevamento" :) per il resto tutto ok.
Alla prossima,
kiara_levi

Ehi! La storia mi piace molto.
Scusa se commento solo ora ma devo dire che non lo faccio quasi mai.
Allora non vedo errori ma ne ho trovato uno stupido cioè : delle stanze, tu hai scritto delle stanza XD
Non so il punto preciso però correggi non si sa mai! :*
Ora passo alla storia... Dunque Eren è sempre così scemo e quindi rispettato bene. Levi pure... Così sadico. Ho amato la tua battuta sulla gonna, veramente mitica ahahahha :')
Beh.. Alla prossima Ciau u.u

Beeeellooooooooooo *-------* mi sto appassionando e a questo punto mi è venuta molta voglia di vedere anche l'anime così leggere la tua ff avrà ancora più senso yeeee molti complimenti variegati ️hahaha
- firma

Bello!mooolto bello *-* Anche se per tutta la durata del capitolo ero a sperare che Eren fosse una femmina ma quel "ragazzino" mi tolto le speranze (; e immagino che anche Rivaille sia un maschio e che poi faranno porcherie assieme però sono molto curiosa di vedere come continua e di sapere perché i denti ricrescono in 5 minuti😱 scandalizzante! Attendo delle risposte
- firma

Salve, o (vocativo) Kasumi!
Che dolce che sei stata a ringraziarmi nello scorso capitolo:3 Comunque è stato un piacere correggerli per te;) Ora, non ti ripeterò quanto questa storia mi piaccia, anche perché l'ho già fatto e non amo ripetermi... Spero la continuerai presto e spero anche di poter avere nuovamente l'onore di correggere qualcosa di tuo:)
Un bacione,

Ehy!!
Ciao mi presento mi chiamo BennyloveAstral e devo dire che questa fanfiction ha un inizio interessante ^^
il punto di vista di eren mi piace e anche il suo umorismo velato non è male :) non ho notato errori, almeno non grammaticali per cui vai così!
metto la stoia tra le ricordate, aspettando il prossimo capitolo!
a presto
benny