An Angel In Disguise
di Nanek

29/12/14, ore 15:27

Bellissimo aiuto che emozione *-*.
amo alla follia questo capitolo e...Luke e Vanessa sono così dolci awwww.
Questo è amore vero, la loro storia d'amore è qualcosa di magnifico e surreale, ne sogno anch'io una così.
Poi solo a pensare a un Luke angelo mi vengono i brividi, ho persino una sua foto con le ali da angelo come blocca schermo!
Grazie alla tua storia mi è venuta una specie di fissazione per gli angeli, (non per nulla ho divorato la trilogia "innamorata di un angelo" lol).
La scena Luke Vs Calum è divertentissima, io ovviamente faccio il tifo per Luke u.u.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ciao bellissima💕

29/12/14, ore 09:08

Allora, il capitolo é terribilmente stupendo!! Finalmente Vanessa é riuscita a vedere le ali di Lukey!! Per quanto riguarda tomorrow never dies ho visto il trailer e la trovo fantastica. E visto che non credo riusciró leggere divergent entro il 10 gennaio mi rassegneró a guardare prima il film... Buon Natale un po' in ritardo e buon anno Xx Elena

25/12/14, ore 22:54

Aaaaw, credo che vale la pena aspettare fino al dieci gennaio, non vedo l'ora!
Questo. Capitolo.
Oddio.
Innanzitutto, perchè devi sempre penalizzare così tanto il povero Calum, lui non è così stronzooo! hahahaha
Luke è tenerissimo però. Cioè, ammette di essere geloso, prepara la colazione a Vanessa, la porta nel giardino, la fa volare.. 12 mesi sono decisamente troppo pochi.
Ma perchè non glielo diceeee, sai che trauma quando lo scoprirà, soprattutto perchè lei si aspetta e (NATURALMENTE) desidera di passare tutta la vita con lui..
Uffa, sto già soffrendo per quel momento.
Che poi secondo me litigheranno prima che lui dovrà andarsene e sarà tutto peggio.....
Vabbene, basta. Immaginiamo cose belle.
Tipo un bacio tra questi due?
Mi hai fatto penare tutto il capitolo e alla fine nemmeno è successoooo!
Quando volavano non credo sarebbe stato perfetto, metti che lui si distraeva e cadevano ahaahhahaah
Sono tragica, I know.
Era perfetto nel giardinoooo oppure a letto hahaha
Spero nel prossimo ci sia questo bacio u.u
A presto splendore, buon anno nuovo allora!
Baci! <3

24/12/14, ore 23:44

AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE MAGNIFICA E SI È CANCELLATA. MAMMA CHE RABBIA. Quindi, riassumendo la mia recensione cancellata, corro a vedere il trailer appena finisco di recensire dicendoti che amo alla follia questi due. I Lune (posso chiamarli così o ci vorrebbe un altro nome?) mi fanno impazzire dalla gioia, ma poi arriva Luke con il suo essere metà angelo e quel maledetto dodici che mi rovinerà la vita, ed io mi rattristo. Comunque, passando a profondi pensieri natalizi (essendo ora le 23:39): che quel biondo si sbrighi a dire a Vanessa cosa prova. Le situazioni speciali non vengono da sole, siamo noi con le nostre parole a crearle. Okay Lukey? Bene, vado a vedere il trailer. Mannaggia a me e alla recensione cancellata. Baci😘 e buon Natale :D

24/12/14, ore 22:55

Se intendevi farmi piangere il giorno della vigilia ci sei riuscita…ti prego insegnami ad essere brava come te *mani giunte*.
Detto questo, nuova ff? Omg purtroppo non ho potuto vedere il trailer perché sono a cena -.-" di che cosa parla?
Ps regalatemi un luke Hemmings Angelo, o un ASHTON irwin (sì, sono poco in fissa con ashton).
Okay ora ti lascio andare che qui ancora si mangia, un bacio, ossidiana xx

24/12/14, ore 22:04

Ciao bellissima! <3
Eccomi qui anche questa volta per renderti partecipe del mio solito sclero.
Che poi boh, sclero non lo so, però va bene lo stesso, quindi inizio u.u
Allora, io e te non ci siamo proprio.
NON PUOI FAR DORMIRE LUKE E VANESSA COSI' VICINI, CON LUI CHE INDOSSA SOLO DEI BOXER.
Accidenti a me, ho perso tanti di quei battiti e preso tanti di quei colpi al cuore, che non lo so come riesco ad essere ancora in piedi *^*.
Poooi, cos'altro?
La colazione a letto....
Ma si può sapere perchè tutti voi scrittori di EFP complottate per farmi morire di crepacuore? Perchè? Uffa, io non che la posso proprio fare, no no. Perchè, andiamo, Luke è veramente qualcosa di meraviglioso, di unico e di dolcissimo a farle questa piccola sorpresa che io, boh, sono completamente rimasta senza parole. E' dolcissimo quel ragazzo, non c'è proprio niente da fare u.u *^*
Però, dai, cosa vi ha fatto Calum? Povero il mio amore grande! Me lo rigirate come un calzino! Ma è mai possibile che debba sempre avere la parte del "rompiscatole"? Io non ce lo vedo, piccolo lui. Lo so che sono di parte ma, andiamo, ha un visino così bello e dolce quel ragazzo che mi ispira solo tanta tenerezza, coccole, e tante altre belle cose *^*.
Cooomunque, parliamo d'altro che è meglio u.u
Il regalo (?) di Luke è stato qualcosa di semplicemente perfetto. Cioè, ero tipo: "Ma no, quel ragazzo non può essere vero, non può, troppo bello, troppo perfetto, troppo tutto. La porta in un posto da fiaba!" e tante altre belle cose di questo tipo insomma u.u
E intanto la sottoscritta muore perchè, DIAMINE, un bacio ci stava in pieno!
Però da una parte Luke lo capisco, piccino lui, che vuole fare tutto per benino, senza tralasciare niente *^*.
Confermo che è un ragazzo da sposare, punto u.u
Ed io penso che per stasera sia meglio che la smetta con i miei scleri, anche se sai che potrei andare avanti per ore e ore, a dare tranquillamente di matto.
Ti dico solo che se fai soffrire entrambi a causa di quel tatuaggio, di quel 12, io giuro che ti lincio, che vengo dove abiti e ci facciamo una lunga chiacchieratina insieme, che ne dici? Non ti prometto di rimanere tranquilla quando ci incontreremo - per tanti altri motivi -, quindi il mio consiglio è quello di prepararti a tutto u.u
A parte questa cosa completamente insensata, ti faccio come al solito i miei migliori complimenti, perchè te li meriti tutti, davvero! <3
A presto tesoro bello, continua così ed in bocca al lupo per gli studi!

16/12/14, ore 15:36

Ciao cara!! :) scusami per l'immenso ritardo nel recensire questo capitolo ma sono sommersa dai compiti T.T
Parlando della storia: finalmente si sono toccati.
Finalmente si sono sentiti entrambi.
Un capitolo molto emozionante, mi piace molto l'idea della pioggia perchè, se non fosse stato per lei, Vanessa e Luke non avrebbero colto l'occasione.
Bravissima come sempre, anzi magnifica! Aggiorna presto :) <3

16/12/14, ore 14:12

Hey ciao!! Ma che adorabili cucciolini che sono Lukey e Vane!! Per quanto riguarda la nuova storia, non ho né letto né visto divergent ma ho una voglia matta di farlo solo che non voglio vefere il film prima di leggere il libro e non so quando avró tempo per leggerlo. Ma intanto leggo le tua storia e poi provvederó. Xx Elena

14/12/14, ore 14:25

Ohw!
Oddio ma è strepitoso questo capitolo.
Non ho parole, finalmente. Aspettavo con ansia questo capitolo come non mai.
Continua in fretta.
Baci

13/12/14, ore 19:31

DIVERGENT.
DISOBEY.
TU.
Morirò, me lo sento.
Amo Divergent, ho visto il film in inglese e non renderà mai come quello in italiano.
Amo Disobey, nonostante io adori fino al midollo Luke, Michael mi darà sempre dei feels abnormi in Disobey e nelle fan fiction in generale. Michael è unico nel suo genere.
E poi tu, che mi hai appassionato a partire dalle tue fan fiction su Niall, per finire con i 5SOS.
Sarà una bomba quella FF.
Oggi, tra l'altro, mentre ero a scuola avevo notato un tuo tweet strano con hashtag di EFP e Divergent... Ecco spiegato il perché! #MeFelice
Tornando a noi... Luke e Vanessa sono tenerissimi come al solito :') e sono due orsacchiotti di peluche da stritolare in un abbraccio, sono adorabili. Speriamo solo non sia solo per un anno, altrimenti altro che Tomorrow Never Dies, qui finiamo con One Year And Luke Will Die :(
Dai, ora ti lascio, mangio una pizza e vado dalla mia amica a vedere un film.
Non ti interessava niente dei miei programmi per la sera ma va be'.
Ciao😊

13/12/14, ore 19:30

Oddio che dire?questo capitolo mi ha emozionata tantissimo *-*.
Finalmente Luke e Vanessa si possono toccare, è una cosa stupenda!ho pensato a tutto quello che succederà, sicuramente si baceranno (ne sono certa, lol) e sarà tutto così romantico ma...lui ha intenzione di dirglielo subito che dopo un anno dovrà sparire?oddio non voglio neanche pensarci...
Comunque è davvero stupendo, forse fra tutti i capitoli questo è uno dei più belli.
Rido ma sai che le amiche di Vanessa in un certo senso mi ricordano le mie?con questa storia dei ragazzi sono più o meno così.
Ma poi...Calum e Vanessa?nah, Luke e Vane tutta la vita u.u.
Ok questa storia della ff nuova in un certo senso mi incuriosisce, anche se non ho mai visto divergent e non l'ho nemmeno letto.
Guarderò il trailer che metterai così mi farò un'idea della storia.
Aggiorna presto, ogni volta che arriva in ritardo il capitolo nuovo vado in ansia, aspetto sempre con ansia il seguito!alla prossima <3.

13/12/14, ore 18:16

allora... tu sei una pazzaa! Ovviamente nel senso buono del termine ( perchè se non esiste lo creo io ahah) non some abbia fatto a scrivere un capitolo del genere, non ti preoccupare intendo dirti che è fantastico e non so come abbia fatto a scrivere questa meraviglia
Sono felicissima per Vane e Luke, finalmente possono vivere la loro piccola storia d'amore che si sono ampiamente guadagnati e purtroppo so anche che dovranno lottare duramente per vinere, ma loro sono forti e ce la faranno io tifo per loro ;)
Detto questo anche la nuova storia mi ha messo curiosità visto che io adoro il film Divergent e non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo, spero che tu sarai così gentile da avvisarmi quando lo pubblicherai
A presto spero tesoro
Baci :*:*
Ale <3 <3<3

13/12/14, ore 17:57

Ciao carissima!
Dai, che stavolta son anche in orario *^*.
Bene bene bene, cosa dirti?
Che vorrei menarti? Che vorrei piangere? Che il mio piccolo cuoricino proprio non può reggere tutte queste emozioni in una sola vola?
Povera Vane, quando è dalle amiche. La capisco, la capisco molto bene: il fatto di non sapere che cosa si provi quando si parla di essere in coppia con qualcuno e fare determinate cose ecc ecc... Insomma, il sentirsi fuori posto non mi è una sensazione nuova...
Cooomunque, piccolina lei, che in macchina non riesce a non pensare a Luke, e la capisco benissimo anche in questo caso. Mi dispiace che abbia provato tutte queste emozioni, non so come abbia fatto a reggere.
E poi, la bomba...
LUKE, MA COSA DIAMINE MI COMBINI? CHE COLPI MORTALI MI FAI PRENDERE? ACCIDENTI A ME, BIONDINO DEI MIEI STIVALI, ACCIDENTI A ME E AL MIO CUORICINO CHE PROPRIO NON VUOLE SAPERNE DI STARE CALMO!!!!
Ok, scusami, ma proprio non riesco a contenermi, come tu ben sai, specialmente se parliamo di un biondino di nostra conoscenza u.u
A parte questo... Vuoi vedermi morta sul serio tu!
Cioè, no, spiegamelo, spiegami come diamine fanno Luke e Vane ad essere così dolci e belli e perfetti e mozzafiato e fantastici e meravigliosi insieme. Caspita, si completano in un modo indescrivibile, così perfetto, che io boh, proprio non riesco a ragionare completamente.
Seriamente, non hai la benché minima idea di quanti colpi abbia subito con questo capitolo.
Perchè, diamine, SI SONO TOCCATI, SI SONO SENTITI!!!!
Cavoli, che cosa bellissima, oddio, non hai la minima idea di quanto sia stata felice nel leggere tutto questo. Avevo il cuore che, prima perdeva un battito, poi ne acquistava cinquanta, poi ne riperdeva un milione, quindi immaginati pure in che condizioni sono adesso.
Come sempre, ti faccio tutti i miei migliori complimenti, perchè te li meriti veramente!
Bravissima, cara amica mia! Continua così, mi raccomando!
A presto bellissima! Ti voglio tantissimo bene (mi sento molto affettuosa oggi, non so perchè ^W^) <3 <3 <3.

13/12/14, ore 17:25

questo capitolo è davvero molto bello :) finalmente si sono toccati yaayyy sclero male ma sei molto brava a scrivere, io dovrei sentirmi una bricciola in confronto :9 Baci Ale

13/12/14, ore 15:58

Ommioddio si che ho letto Divergent, aiuto non vedo l'ora di leggere cosa state combinando, aww!
Per il capitolo..
Oddio che cosa stupenda.
Si abbracciano.
Aaaah *-*
Lo sai che prevedo una grande litigata quando Vanessa scoprirà che Luke ha un solo anno di tempo?
Io pensavo glielo dicesse ora, così incasina solo di piú tutto!
Oh gosh, comunque sono troppo belli e teneri!
Aggiorna presto (anche la nuova storia **)
Baci splendore! ❤