Another day in Paradise
di darkrin

17/10/08, ore 20:18

Ooooooooooooooooooooh.
No, scusa, ma l'oh meravigliato era d'obbligo. Una cosa così tremendamente Nonsense *_* eppure simbolica... Oh mamma mia, Livia -io ti chiamo così ormai XD colpa della Koks-, secondo me questa drabble non ha meritato i riconoscimenti che le si devono. E' bellissima, credimi, bellissima. Hai usato dei dettagli all'apparenza di poco conto che però rimandano immediatamente a un contesto allucinato e fuori dal tempo (e agli Uchiha ovviamente). I ventagli rossi, la luna rossa, la danza lieve di Hinata, che a me ha ricordato la danza di Ophelia impazzita prima di darsi la morte.
Questa drabble mi è parsa poetica, luminescente, delicata e vagamente stralunata, com'è Hinata. Per nulla incomprensibile, anzi. In poche parole hai schizzato una situazione senza uscita, circolare e ripetitiva come una danza, al cui culmine e inizio sta la pazzia di Hinata conseguente al Mangekyou. E Neji, beh, Neji mi ha anche fatto tenerezza :) il che è un'impresa visto che di solito mi è indifferente. Neji non le chiede niente. Siamo sempre nello stesso rapporto degli Hyuuga: silenzio e rancore. Neji non chiede, e ovviamente Hinata non risponde.
Però, una volta tanto, la domanda era davvero quella giusta :).

08/10/08, ore 18:35

...a me è piaicuta tantissimo °_°
Però non sono io la giudice, ergo non posso dire nulla.
Mi è piaicutin tutta la sua sfumata delicatezza; in quella danza quasi ubriaca di Hinata, che sorride senza motivo ossessionata dal rosso degli occhi di Itachi. Soprattutto quel barcollare "come una sonnambula" (o qualcosa di simile) è molto poetico. *_*
Complimentissimi Livia! >_<

08/10/08, ore 18:22

Bellissima. Suggestiva, onirica quasi. Sinceramente, penso meritasse un posto più alto, e lo dico sul serio.
I miei complimenti,
Ludo. =)

08/10/08, ore 17:23

Cazzo.
°__°
(la finezza non sta di casa, la la la)
Che dire... oltre la bella e simbolica parolina qui sopra citata... wow. Cioè, quella parolina bella era un'espressione di stupore e di meravigliosa meraviglia xD
Tutta colpa della tua drabble che è troppo bella.
(Oh, so di che contest parli! Ci partecipa Tya, conosco la sua drabble *_*)
... cmq. Mi piace.
Hinata allucinata, rimasta intrappolata in quel sogno/incubo, a fissare due occhi rossi. E Neji che non chiede (non parla, come quello di City *o*); e intanto si domanda cosa mia Hinata-sama stia vedendo, perché non torna più...
Ovvio riferimento la luna rossa *_*
E il sole bianco.
Awww. E' così densa di tutto, e di immagini, e di sogni, e di Hinata che non c'è più, e Itachi è una sottile parvenza. Mi piace, zia, mi piace.
Bravissima.