Il vaso di Pandora
di Lalani

10/10/08, ore 17:34

Ho apprezzato veramente tanto questa raccolta. Più crack di così era difficile! Con poche parole (confusionarie quanto vuoi, ma efficacissime) sei riuscita a scatenare in me tantissime emozioni. Brava, brava, brava! Un bacio,
Elena

08/10/08, ore 21:43

Bella raccolta, crack davvero crack. Alcune le ho amate davvero - la kakashihinata, solo per farne un esempio -
mi è piaciuto il tuo stile, anche se a volte stavo per perdermi. riesci ad evocare immagini molto forti.
Complimenti,
un bacio
Roberta

08/10/08, ore 18:17

Sono assolutamente eccezionali. Tutte e sette.
Davvero, non so che altro dire: stile impeccabile, genere che passa con facilità dal drammatico al comico. Sono tutte stupende, credimi. I miei più grandi complimenti!
Un bacio,
Ludo. =)

08/10/08, ore 17:35

paring veramente interessanti concordo..bravissima!Ff cariche d emozioniii!!...brava!^_- bacini,hachi92!

08/10/08, ore 16:29

Raccolta di crack pairing interessante, direi. ^^
Nella prima ho apprezzato l'originalità, il vaso di Pandora è uno dei miti più intriganti dell'Antica Grecia. Mi piace come hai giocato sull'ingenuità di Chouji. ^^ Anche se penso sia poco credibile che lui tenga segreti così importanti di Konoha, non essendo nè un ninja molto quotato nè di un clan influente, ecco.
Complimenti anche per le altre, ben congeniate :)