Frozen Heart
di Defiance

03/10/14, ore 17:14

Sono rimasta molto colpita da questa storia, come da tutte le altre che hai scritto fino ad adesso, non solo perché è stata scritta in modo impeccabile, ma anche perché, attraverso di essa, sei riuscita a trasmettere alla perfezione i sentimenti di tutti i personaggi, in modo particolare quelli di Hook.
Leggendola, mi sono completamente immedesimata nel suo personaggio, tanto che ho sofferto con lui, nel momento in cui credeva che Emma se ne fosse andata per sempre, ed ho gioito insieme a lui, quando ha capito che lei ce l'avrebbe fatta.
Inoltre, sono felice che, nella tua versione degli avvenimenti, la giovane Swan abbia finalmente ammesso di amare Killian, invece di continuare a dirgli di essere paziente e di aspettare.
E poi, considerando la situazione, non penso che avrebbe avuto molto senso.
Un'altra cosa che ho apprezzato è che Charming abbia sostenuto Hook, e che abbia accettato la sua relazione con sua figlia.
È stata una cosa molto carina.
Adesso vado, così posso recensire anche le altre storie.
Con affetto,
Alice

01/10/14, ore 13:58

Omioddddiooooooooo ** è una cosa dolcissima!!!!
Quando Emma gli dice "Ti amo" mi sono sciolta letteralmente.. E Uncino, dio quanto dolce è? irresistibile!
Bella, mi è piaciuta davvero tanto! Magari accadesse una cosa del genere nella prossima puntata XD
Complimenti ancora! ciauu :D

01/10/14, ore 00:26

Mammaaaaaa ma come sono teneriiiiiii T.T *annega nei feels*
Molto ben scritta, come tutte le tue ff: Emma e Killian sono davvero ben caratterizzati, e poi... beh, che dire, la storyline calza a pennello con il promo della 402, e penso che segretamente sia come io vorrei che andasse :3 anche se (sono speculazioni mie), credo che il bacio del vero amore sia ormai un pò scontato... inoltre, Frozen non parla di baci, ma di atti di vero amore, per cui.... boh, si vedrà. AAAAAAAh sto impazzendo nell'attesa della prossima puntata!

Comunque, speculazioni a parte, a me piacciono così loro :3 teneri e pucciosi, e speriamo che Emma metta presto da parte le scuse infondate e si goda la sua felicità. Nell'attesa, la tua ff è veramente gradita :D Nelle preferite!

Alla prossima,
smelly13 ^^

01/10/14, ore 00:16

Ciao
Trovo la tua storia dolcissima grazie per averla pubblicata, le storie scritte di getto spesso solo quelle con più carica
A presto
Ethy