The brightest flame casts the darkest shadow
di zeroborine

03/10/14, ore 08:53

Supernatural! *-* È la mia serie preferita e per questo motivo ne sono stata totalmente alla larga scrivendo la mia #cacciatori! (che raggiuge le 900 parole ma ti assicuro che #lupimannari solo 300!) Detto questo, storia bellissima naturalmente, hai un dono enorme e dovresti parlare al tizio carino di te!
CG

02/10/14, ore 20:50

"Però almeno è Ziall"
Sì, S., hai colto il punto. E' Ziall. Capisci la mia gioia?
Parliamoci chiaramente: a me queste storie inquietano. Inquietano gli insetti e tutto il resto ma ciò non toglie che le leggerò comunque. Ho letto la Larry di ieri e oggi boom, ti presenti con una Ziall! Che gioia immensa.
Ti chiedo un favore: metti in giro la voce che scrivere Ziall è diecimila volte più bello che scrivere Larry. Dai, questi Larry li abbiamo letti in tutte le salse. Quanto potenziale hanno gli Ziall, invece?
No ok, forse la vedo solo io così. Questa cosa mi rende triste.
Beh, questa non è una vera recensione. Perdonami, avevo solo bisogno di esprimermi su questo benedetto pairing. E' stato più forte di me. *sparge cuori*
Ti lascio. Leggerei anche la lista della spesa scritta da te. ♥
Addio! (@_saumon)

02/10/14, ore 11:58

Io ti odio, lo sai? Con qualcosa tipo trecento parole e un tema come "insetti" hai tirato fuori uno dei tuoi soliti capolavori. Molto offesa...ma ciò non toglie che la storia sia bellissima.
PS: Da Twitter, mi è parso di intuire che tua sorella non sia entusiasta di una ff sugli insetti. La mia mi ha formalmente chiesto di non leggere quella che ho scritto perché "oh Dio, ma tu vuoi che mmuoro?" hahaha

02/10/14, ore 07:03

Complimenti, la storia è stupenda, seriamente! Me ne sono innamorata, povero piccolo Zayn: tormentato e affascinato dagli insetti! Ho sempre pensato che quello che più ci colpisce, in realtà è quello che più ci affascina!
C.G

02/10/14, ore 03:35

Tu mi stupisci sempre.
Ma ora sono proprio curiosa di leggere la successiva (si, sono un tantino fissata con -ehmehm Destiel- Supernaturaaaal).
E la cosa carina di questa OS è il frangente Larry, che mi ha fatto ridere, e tanto.
Alla prossima.x
(@Bullshitholic)

01/10/14, ore 10:18

Anche io vorrei lanciarti una zucca pesante come un bue (bella immagine) in faccia, ma solo perché invidio di tutto cuore le tue capacità di scrittura. Questa storia è un piccolo gioiello; sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori domani! Bacioni e grazie ancora,
                                 Tonks

01/10/14, ore 09:44

Questa è terribilmente triste però Bellissima e terribilmente triste! Complimenti comunque, come al solito scrivi benissimo e mi spiace dover aspettare domani per leggere l'altra!
Lis (Crowley's Girl su twitter)

01/10/14, ore 07:12

Hey. Quando ho letto dell'iniziativa- interessante, perché nuova e originale! -mi son detta 'si dai, mi piacerà, non ho mai letto una roba del genere!'. Quindi eccoci qua. Sto qui a lasciare questa recensione slle 6:56 perché inspiegabilmente, mi sono ri-svegliata a questa terribile ora, tu-diamoci del tu- hai chiesto di recensire, . Quindi. Parlando della storia. Perché non ho paura ma sono triste per Louis? Mh? Mi fa una tenerezza impressionante immaginarlo, inginocchiato e imbacuccato per bene, sulla tomba di questo ragazzino dal sorriso un po da decifrare, a desiderare di conoscerlo, parlargli e bla bla bla. Ok. È finito la mia merdrecensione. Sono sia eccitata che spaventata di continuare a leggere queste storie, perché sono una cagssotto di merda, in quanto a horror. Qui arriva la parte dove di solito mi scuso per le mie parole prive di spessore, ma stavolta sei stata tu a chiederlo, quindi mi togli un peso. Io sono Chiara, e.. ci vediamo alla prossima! Ciaoo *scuote la manina* (ah, su twittah sono @chiara_martone)

01/10/14, ore 06:49

Ma che te lo dico a fare, ormai.
Perché.

01/10/14, ore 02:24

No beh, io non sono mai stata scortese con nessuno, non lo sono mai stata con te ma lasciatelo dire, vorrei lanciarti addosso una zucca pesante come un bue, in questo momento.
Sai, non tanto per Harry Styles sotto strati di terreno e Louis Tomlinson chino sulla tomba (omg!), ma perché leggerlo é stato estremamente triste ed onestamente avrei voluto un motivo per non dormire questa notte (già non lo sto facendo ma okay), non uno per ritrovarmi il mascara sotto al mento.
In breve, voglio brutte cose sanguinolente e raccapriccianti che ad effetto fumogeno ci stan già le fluff fics quindi non deludermi e spaventami. Sono troppo curiosa di leggere qualcosa sugli one direction che mi faccia, come dire, cagare addosso come se stessi guardando the walking dead.
Anyway, te la passo perché ti venero e adoro come/cosa/perché/quando/eccetera scrivi per cui ti accendo una bandierina verde fluo per l'assaggio.
A. (@pakalolou)