Glory and gore come hand in hand
di MaidOfOrleans

22/10/14, ore 12:29

Sai, io detesto il film, ma questa one shot mi ha fatto traballare. Bellissima, tristissima e splendida. Che altro dirti?

22/10/14, ore 12:28

Ecco, qui proprio il cuore l'ho perso. non so come fai, ma dipingi un'atmosfera incredibile, semplicemente meravigliosa, immergi i nostri due personaggi in quell'atmosfera americana da High school che trasmette emozioni forti solo a immaginarla. Il fienile è una trovata bellissima, devo dirti che faccio fatica a spiegarmi, questa recensione non ti rende giustizia, servono parole migliori! Complimenti, è stupenda, scritta bene e con termini e frasi fuori dal comune, caratteristica che ti contraddistingue! Complimenti ancora

22/10/14, ore 12:26

Ciao, seguo la tua raccolta dall'inizio, ma solo adesso ho qualche minuto per lasciarti due parole che spero sian gradite. Comincio con dirti che trovo le tue storie bellissime; un paio mi hanno proprio tolto il cuore, devo dirlo!
Questa qui sopra poi, è struggente e ben poco delicata e proprio per questo la adoro. Scrivi benissimo, complimenti!

22/10/14, ore 10:15

Carissima, compaio nelle flash che mi piacciono di più e indovina? Questa te la recensisco perché mi è piaciuta molto! Anche se spero che nella realtà le intelligenze artificiali non esistano veramente ancora per un bel po' di tempo. Il modo seppur veloce in cui hai descritto John e la sua crescente dipendenza da questa figura evanescente mi è piaciuta tantissimo e mi ha immedesimare in lui. Quindi bravissima! :)
Tanto amore :)
-Chiara

21/10/14, ore 23:07

Cucu!!! Indovina un po'?? Sono io! Be a parte dire che é bella? Devo aggiungere solo che mi verrebbe voglia di fare un seguito...tipo John che segue Sherlock, poi diventano amici, poi fidanzati, il detective che ha il suo solito caratteraccio ma che ama il dottore piú di ogni altro. Poi girano per il mondo insieme alla famiglia di Sherlock(fratello, madre e amante della madre,cioé Irine, padre e amante del padre, cioé Molly...poi c'é il fidanzato dal fratello Lestrade), non verrebbe una cosa carinissima??? Perdona le mie cazzate!!! A domani!
tanti kissssss
xaki

20/10/14, ore 21:23

ciao!!! Rieccola qui!!! Oggi ero preoccupata! pensavo non avresti aggiornato, però sai chi è paziente alla fine riceve sempre qualcosa in cambio!!! Allora l'ho trovata davvero stupenda!!! Un'idea eccezionale!!!! Devo iniziare a vedermeli tutti questi film sai?? Sorvoliamo sul fatto che scrivi davvero, davvero, davvero (l'ho già scritto davvero?) bene, perchè oramai te l'ho detto in tutte le salse!!! Però bellissima... Povero John, ogni giorno è una scoperta per queste piccole storie!!!
Mancano solo 10 giorni...uffa...
A domani!

19/10/14, ore 12:32

Ciau anche di domenica! Molto inquietante!! No ma molto molto!!!! Peró ovvio che é bella!! Strana,particolare ma "sorprendentemente buona" (cit di Sherlock 3x2).
Io adoro questi due tizzi!!!!
Senti i titoli per i prossimi giorni li hai giá o posso darti un suggerimentino? Okok ora sono molesta...era solo una question!
Bye bye
W johnlock!
Ti kisso!
(perdona questo sclero di commento!!)

19/10/14, ore 01:15

Uuuuu!!! Ciao!!! Un ringraziamento per me??? Seria??? Alla fine di un capitolo??? O mio Dio!!! Io devo ringraziare te che ogni giorno mi fai trovare una nuova meravigliosa storia su questi due un po' matti che oramai sono diventati come una stramaledetta droga!!!
Non preoccuparti se non riesci a rispondermi!!! L'importante é che continui ad aggiornare!!!
Ti kisso!!!!
xaki

18/10/14, ore 22:35

Questa è quella che mi è piaciuta di più fino ad ora, nonostante sia letteralmente terrorizzata dagli esorcismi! Ma è proprio bello il world building e come hai impostato tutto il plot, mi piace un sacco!

18/10/14, ore 22:33

Torniamo all'angst, sto di nuovo male...che tristezza, mi fai piangere il cuore. Ti diverti proprio a farmi del male vero? Dio, che tristezza!

18/10/14, ore 22:17

Splendido, mi ricorda un sacco un libro che ho letto: Follia di P. Mcgrath, lo conosci? Forse ho anche sbagliato a scrivere il nome, ma pace! Lo hai letto? Un libro bellissimo che mi ricorda una storia bellissima, la tua! Complimenti!

18/10/14, ore 22:09

Oddio, ma non doveva essere sugli zombie? Dove è uscita una storia così violenta e piena di angst? Stai cercando di uccidermi, è questo il tuo scopo vero? Triste...sono triste

17/10/14, ore 17:13

Uuuu...scusa so che mi odierai ma mi sono riletta questo capolavoro...perché é davvero un capolavoro!!! Mi hai fatto amare le storie corte ma intense!! Ti meriti un enorme GRAZIE!!! Bellissima questa...penso che sia una delle mie preferite(anche se forse é piú bella quella ispirata a transpotting...anche se non te lo do dire). Sono rimasta scioccata la prima volta che l'ho letta e lo sono rimasta di nuovo...

17/10/14, ore 10:07

Uaua!!! Che bella sorpresa stamattina!!!! Questo é il genere che apprezzo decisamente molto!!!! Non so perché... É bellissima complimenti...Una fine triste fa effetto molto piú che una fine felice. É davvero scritta benissimo, non so da dove ti escano, complimenti

16/10/14, ore 19:30

Ciauz?? troppo forte!!! Bellissimo l'inizio con gli occhi e le ciglia che fanno loro la guardia!!! finalmente Sherlock per una volta fa il cattivo!!!! In un manicomio per giunta!!!! hahahaha è stata troppo divertente!!!!! (anche se preferisco quelle tristi... colpa del mio carattere)!!! A domani
ti kisso tanto