Sulla nostra pelle
di Dallas

07/12/14, ore 21:09

ciao,
spero di essere in tempo visto che ti ho già inviato la scheda di due personaggi, un maschio e una femmina, il primo corvonero e la seconda grifondoro.
scusa se ho pensato dopo averle mandate di chiederti il permesso ma non ci ho riflettuto molto -.-"
il prologo mi ha incuriosito molto perciò non vedo l'ora di vedere il primo capitolo :D
ci sentiamo presto, spero ;)

16/10/14, ore 18:22

Hey ciao, mi piace molto il tuo prologo!
Non so se sono ancora in tempo, ma vorrei prenotare una ragazza Serpeverde del sesto anno :)

Grazie in anticipo,
Kashi
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 06:31 pm)

13/10/14, ore 18:18

Ciao! Entro stasera ti invierò una schda pg. Un personaggio, sesso femminile. Spero di fare in tempo.

13/10/14, ore 09:50

Ciaooooooo :)
Ti prego, dimmi che sono ancora in tempo! :'(
Volevo prenotare una Tassorosso che sta con Dominique o Rose, e se sono entrambe occupate con Lucy Weasley :)
Attebdo concerma e ok, per mandarti la scheda stasera :)

06/10/14, ore 22:02

Posso prendere una ragazza capitano di Corvonero? L'introduzione è bella.
Quando mi dai l'okay ti mando la scheda :D

06/10/14, ore 21:58

Come introduzione breve ma bella, posso iscrivermi? Posso il prefetto maschio 5 anno grifondoro? Grazie in anticipo :D

04/10/14, ore 11:26

Ho visto che le iscrizioni sono aperte e mi piacerebbe tanto partecipare. Prenoto una ragazza del primo anno serpeverde, un grifondoro prefetto del 6 anno e una corvonero del 6 anno cacciatrice.
Aspetto una tua risposta per inviarti i personaggi.
A dopo,
Phoenix :)

01/10/14, ore 20:56

Salveeee!
:D
Ed eccomi qui, l'ultima idiota dopo 14 persone che chiede vania, scuola e studio portatemi via. Comunque! Vorrei partecipare con una Tassorosso, del sesto anno, Capitano e Portiere della squadra!
Vorrei chiudere in vellezza con un ultimissimo personaggio maschio, Grifondoro, capiscuola e del settimo anno!
Hanno posto questi due paveri personaggi ritardatari? XD
Spero di sì! :)

... ho visto male io o... ci sta da Jaminique?!?! *-*

01/10/14, ore 19:18

Ciao vorrei partecipare con 3 personaggi una corvonero 6 anno battitrice e prefetto, una grifondoro 6 anno,x il ruolo a quiddich metti quello che ti serve, e un corvonero 5 anno, prefetto e battitore, per lui vorrei prenotare. alice xd fammi sapere

Se posso inviarti le schede
apere

01/10/14, ore 19:17

Ciao, vorrei prenotare una corvonero del sesto anno che gioca a quiddich come battitrice e fa il prefetto fidanzata con Lysander Scamander, grazie :)

01/10/14, ore 18:14

Ciaooo un'altra interattiva, che figooooo. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza serpeverde, 6° anno ma che si mette comunque con Lysander (oppure con un serpeverde che hanno creato gli altri partecipanti) e battitrice. Appena mi dai l'ok ti mando la scheda. Un bacio, Malfoy_Zabini_Nott Ma puoi chiamarmi solo Niky

01/10/14, ore 16:18

Ciaoooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare alla tua storia con i miei gemelli e vorrei mi prenotassi un posto da Cacciatore per Serpeverde e uno da Cacciatrice per Grifondoro.

A prestooooooooooo <3

01/10/14, ore 16:13

Vorrei fare due OC entrambi Cacciatori di Serpeverde (la ragazza del 6 e il ragazzo del 7 anno) e il ragazzo é anche Caposcuola.
E poi una ragazza del quarto anno Corvonero, cacciatrice e che stia con Louis

01/10/14, ore 16:09

Ciao! Volevo fare una Baston portiere che sta con Hugo
Ayumi

01/10/14, ore 16:07

Ciao! La scheda te l'ho inviata tramite messaggio privato. XD ero così entusiasta di un'interattiva che L'ho inviata subito :-P già so che sarà bellissima e sono troppo curiosa! :-D
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:44 pm)