L'ultima trasmutazione

Utilizzo Pacchetti: 10/10

Gradimento personale: 9.5/10

Totale: 48.50/50

Ok, posso piangere?

Dal nome capirai che amo alla follia quel nanetto folle di Edward (avevo appena finito di vedere l’anime// leggere il manga quando mi sono iscritta al forum e quindi ero nella fase FMA acuta) e leggerlo protagonista in questa tua FF mi ha fatto fangirlare e neanche poco ^^ Wow! Lui sembra un piccolo scemotto, in realtà ha profondi pensieri ed è un puro d’anima, il suo personaggio mi piace da morire e mi piace da morire la tua storia. Hai scritto tutto in un italiano perfetto e anche lo stile è davvero gradevole, fluido che ti fa leggere la storia con molto piacere, brava! La scena finale è qualcosa di stupenda e tu sei riuscita a descriverla davvero molto bene, utilizzando i tre elementi del pacchetto alla perfezione. Potevi approfondire un po’ di più, ma capisco anche che magari risultavi ripetitiva, nel complesso un’ottima storia, che mi è piaciuta moltissimo! Non so bene cosa aggiungere xD La storia , ti ripeto, mi è piaciuta moltissimo e l'ho apprezzata alla follia, l'ho trovata un po' breve e la trama magari ci ha perso qualche punto, ma questa è una piccola cosa, tranquilla per me è un'ottima storia.

15/11/14, ore 16:51

Ciao IMmatura :D
Stavo gironzolando qua e la sul fandom di Fullmetal Alchemist, ed ecco che trovo questa fic.
...Fantastica! Semplicemente, fantastica. *^*
Mi è piaciuta tantissimo, davvero :)
La lettura è fluida e il testo è grammaticalmente corretto. Ho trovato la storia molto coinvolgente! ^.^
Brava, continua così! :D
A presto,
Aila
P.s. ti chiedo scusa, questa non è una delle mie recensioni più brillanti, ma sto usando il telefono che, a quanto pare, si rifiuta di collaborare e continua a scrivere parole senza senso come jodlsav (?) ^^"
P.p.s. Inoltre perdona il ritardo nel lasciare una piccola recensione. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 04:54 pm)