Il dolore di un padre (6x06)
di DjalyKiss94

09/10/14, ore 18:24

Ciao 😀 Per caso non so come sono finita qui in questo fandom, ero passata per fare un favore ad un' amica e poi ho visto il tuo Nickname e mi sono ricordata di te xD Che coincidenza "incontrarti" in questo fandom xP Comunque sei molto brava, mi piace il tuo stile 😉 Baci baci Bunny ♡

08/10/14, ore 14:45

Ciao! Premettendo di amare particolarmente le storie introspettive, non posso non amare la tua, con la quale sei riuscita a entrare magistralmente nella testa di Jane. Mi piacciono le immagini che hai usato, mai banali, e trovo che hai descritto davvero bene le sue, plausibilissime, riflessioni in questa scena così delicata e struggente.
Complimenti, continua così! :)

03/10/14, ore 17:26

Bella! E' un momento molto triste quello, così come tutti i momenti che fanno capire il dolore profondo che prova patrick, anche se all'apparenza sorride e sembra sereno. Ma ha sempre quel lato oscuro dentro di sé, che lo rende ancora più affascinante del normale XD Brava, hai esposto bene i pensieri di patrick, in modo molto verosimile tra l'altro! Devo solo correggerti un errore: "smile" è un sostantivo maschile, si scrive "lo smile" e tutti gli aggettivi che hai messo al femminile devi volgerli al maschile. Aggiusta subito ;)
Complimenti
au revoir

02/10/14, ore 14:58

Bellissima questa ff....hai espresso i sentimenti di Patrick in modo spettacolare... Mi hai fatta commuovere!!! Patrick Jane è uno dei personaggi che amo di più in assoluto!! Ammiro molto la sua forza e la sua determinazione che traspaiono anche da questa ff!