Everytime we touch
di Aishia

28/10/14, ore 17:50

Riesci a mostrare davvero il pensiero, le ansie e le preoccupazioni dei protagonisti, la storia mi piace tantissimo continua cosė :)))

10/10/14, ore 17:16

sono un po' scossa xD

di solito recensisco partendo dall'inizio ma qua inizio dalla fine (?) ahaha GABRIEL MORTO?! non me lo sarei aspettato xD ovviamente mi aspetto che ci sia qualcosa sotto, non penso che l'abbia già tolto di mezzo altrimenti finisce la storia u.u quindi sono curiosissima di leggere il prossimo capitoloooo
Per il resto, Leo è la dolcezza in persona.. è riuscito a regalare un senso di amore e protezione persino a me che leggevo! *-* ed è stato molto gentile ad offrirsi per aiutare Bris..
poverina lei :( l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che all'inizio non riconosce Leo xD Cioè com'è possibile che non si ricordi che l'ha salvata e che l'ha portata fino a casa? Aveva perso coscienza? Al tuo posto avrei modificato solo questo piccolo dettaglio ma vabbè è questione di stili narrativi xD
Mi sto appassionando troppo alla storia, non azzardarti ad abbandonarla!!
vado a scrivere anch'io altrimenti aggiorno a natale pff ci sentiamooo <3

02/10/14, ore 20:58

Oddio ti adoro! Scrivi benissimo complimenti ora ti metto negli autori preferiti e metto la storia tra le preferite! 😍

02/10/14, ore 17:55

prima di tutto devo dirti quaaanti sei dolce! *-* che bella sorpresa, anch'io sono strafelicissima di averti conosciuta e di poterti aiutare <3
e sono anche felice che finalmente tu ti sia decisa a pubblicare questa bellissima storia *w*
inutile dire che sono già innamorata di questo ragazzo-angelo-supereroe... mi è sempre piaciuto il clichè della ragazza in pericolo che va difesa e qui mi fa impazzire *-*
le virgole sono a posto, te ne sono sfuggite giusto un paio, quindi ti faccio i complimenti u.u e mi piace anche l'immagine e la frase che hai messo *-*
l'unica cosa, secondo me dovresti aumentare la grandezza della scrittura perché mi sono dovuta cecare un po' per leggere xD
questo capitolo per sommi capi già lo conoscevo, quindi sono curiosa di leggere il prossimo che sarà una novità! e devo anche scoprire come reagirà Bris alle cure di superman u.u
moviti ad aggiornare,
con affetto ciucc :*