Preghi per noi, Padre
di lapoetastra

04/10/14, ore 13:24

Confermo quello che dice Marty, fai immedesimare perfettamente il lettore nelle emozioni dei personaggi. Fai sentire il dolore, il disagio e la vergogna che provano questi ragazzi. Rinchiusi a Wilkinson hanno scoperto cose di cui ignoravano l'esistenza. Sono così crudeli le punizioni che questo ragazzo sente la mancanza delle botte del patrigno e cerca addirittura di giustificarlo. Bravissima Sara, non mi stancherò mai di dirtelo.

04/10/14, ore 13:21

Bellissima anche questa lettera, descrivi perfettamente la situazione di questi quattro ragazzi. Non deve essere per nulla facile essere presi di mira. sopportare che questa gente che sono la legge abusino di loro senza ritegno e vergogna. Mi piace come concludi la lettera tra tanta disperazione Michael chiede al prete di pregare per lui, così da sentire salva almeno la sua anima. Bravissima Sara come sempre, un bacio.

04/10/14, ore 11:17

T.T
Ho letteralmente finito le lacrime adesso...
E ormai starò diventando monotona... Ma non posso non dire che le tue storia sono fantastiche, scorrevole e senza mai un errore ^.^
E strappalacrime T.T
Bravissima, continua così
Baci
Marty

04/10/14, ore 11:11

Sono rimasta a corto di lacrime T.T (ma no di faccine >.^ )
Che tristezza....
Riesci sempre a fare immedesimare il lettore nel personaggio ( o in questo caso nelle parole del personaggio) sei riuscita a trasmettermi tutto il suo dolore, anche se in poche righe.
Sei bravissima
Baci❤
Marty

03/10/14, ore 00:54

Ciao cara, ho letto anche questa. Oh miio Dio è bellissima oltre che struggente. Sento tutto il dolore di quest'uomo ha paura di perdere la speranza. Paura di morire, no sarebbe una liberazione, questa frase sottolinea perfettamente la grande sofferenza del protagonista, una persona desidera la morte per scappare quando la situazione è insostenibile. Inutile ripeterti che sei bravissima, che è scritta bene e che mi sono commossa. Brava Sara, un bacio Giusy.

02/10/14, ore 16:28

T___T
Dimmi la verità, hai deciso di farmi annegare nelle mie lacrime, vero? Perché ci stai riuscendo alla grande.
Tu con queste lettere T.T
Quando le leggo mi sembra di essere io quello che prova questa emozione... Scrivi benissimo. Ma veramente bene e lo so che ormai starò diventando ripetitiva.
Baci
Marty❤❤

01/10/14, ore 17:42

T___T
Tu vuoi proprio farmi piangere in questi giorni...
E una storia bellissima Sara...
Migliori di giorno in giorno e ormai sono a corto di lacrime.
E poi adoro il pezzo iniziale:
«Salve, Padre.
Lei ci ripeteva sempre che un uomo non deve avere paura.
Ma io ce l'ho.
Di cosa?, mi chiederà.
Di soffrire?
No.
Tanto ormai ci ho fatto l'abitudine.
Di morire?
No.
Anzi, sarebbe una liberazione, per me.
Di perdere qualcosa?
Sì.
La speranza.
La speranza di uscire integro nel corpo e nell'anima da qui.»
T_T
Sei bravissima, che dico, fantasticamente brava.
Baci e alla prossima
Marty ❤