Butterflies & Hurricanes - Sunburn
di Itchi D Panda

30/09/15, ore 22:02

Gabba Gabba Hey! Wow, aspettavo da tanto questo momento, eh ti capisco bene, gli impegni sono tanti e continuamente sei costretta a rimandare, so cosa si prova sorella.
Comunque, capitolo Mmmh... Come posso dire, beh dato che si tratta di Ace che fa le cosacce direi... Bollente! Capitolo davvero ben fatto, descritto bene e tranquilla, non è per niente volgare e sozzo.
Sono solo Dyane e Ace che fanno l'amore, si amano profondamente e fanno sesso, cosa c'è di sozzo? A me sembra perfettamente normale e poi non è volgare, io potrei tranquillamente leggere questo capitolo mentre faccio colazione.
Bello davvero, passionale, cosa ne pensi Levi?
Levi: Meh... Non è che me ne freghi qualcosa di due che scopano, si vede tutti i giorni.
Io: Sempre il solito scazzato, fattela una risata! Dici così perché non hai la ragazza
Levi: Nemmeno tu ce l'hai, anzi se potessi, potrei anche rimorchiare... Ma non me ne frega niente
Io: non rimorchi perché sei basso e per la capigliatura alla John Lennon
Levi: Cosa c'entra la mia altezza? La conosci la regola della L vero? E poi io adoro i Beatles, è un problema se voglio farmi i capelli come Paul McCartney?
Va beh dai... Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 10:03 pm)

13/09/15, ore 22:46

Ciao! :)
Lo so, sono da appendere al muro perché ho recensito solo adesso. Il tempo e tiranno, e in questo periodo ho lavorato come un mulo. Non lo faccio durante l'anno e lo faccio d'estate, quando tutte le persone normali si divertono.
Comunque. Passo a cose più serie e importanti.
Dyane e Ace. Ace e Dyane.
Sono un po' babbei, ma d'altronde sono solo due innamorati.
Mi fa una tenerezza infinita Ace che spera che lei rimanga con lui per sempre; e adoro lei quando pensa che non vorrebbe per nulla al mondo farlo soffire.
Credo che Dyane non si spinga oltre proprio per questo, e non per semplice egoismo; se solo capisse che quello che tutti le dicono (perché gliel'hanno detto davvero tutti!) è vero. Penso che se superasse questa sua paura sarebbe felice e renderebbe felice anche Ace, nonostante lei non ci creda.
In fondo è davvero quello che vogliono entrambi. Ma sono sicura che lo capirà e farà la sua mossa.
Mi piace il fatto che tu stia approfondendo così tanto i suoi pensieri e i suoi sentimenti, la rende davvero un personaggio umano.
Già mi dispiace per entrambi quando Dyane verrà a scoprire che è l'unica superstite e che Ace non glil'ha detto per evitarle sofferenze.
Mi scende già una lacrimuccia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione! :*

11/08/15, ore 12:42

Ciaoo! E dopo una lunghissima attesa sono lieta di poter leggere il nuovo capitolo. Non sto qua a criticare per il tuo ritardo, è normalissimo avere impegni e poi è estate! Finalmente Dyane incomincia a porsi qualche domanda sui suoi compagni. Sono davvero curiosa di vedere come reagirà e se perdonerà Ace per averle mentito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto e bacioni! Martachan

10/08/15, ore 20:34

Gabba Gabba Hey! Finalmente il tanto atteso capitolo, ho aspettato questo momento e finalmente è giunto, capisco cosa provi, gli impegni sono tanti e si finisce sempre per rimandare, speriamo che il prossimo capitolo sia celere.
Interessante, Dyane sta iniziando a porsi i primi dubbi riguardo i suoi compagni, purtroppo dovrà fare i conti con la relatà. Poverina non vuole ammettere che Ace ha mentito, purtroppo l'amore fa strani effetti.
Alucard: Quindi Ace non ha ancora sputato il rospo? Tira fuori le palle fiammifero.
Io: Alucard non è così semplice, io sono un maschio e non posso capire a pieno i sentimenti di Dyane ma di certo Ace non può di certo dirglielo ora, la farebbe soffrire.
Alucard: tutta colpa di quella copia nipponica della torcia umana, glielo diceva subito e tanti saluti.
Io: è normale, tu sei un vampiro, è difficile per te capire questi sentimenti. Ah giusto, autrice ti presento Alucard, è il protagonista del manga di Hellsing (non so se lo conosci, in caso contrario ti consiglio di rimediare perché merita molto) ed è il mio personaggio preferito tra i manga, recensisce sempre con me.
Alucard: molo piacere, comunque sia Dyane si pentirà di essersi innamorata di Ace.
Io: e perché?
Alucard: Perché Ace, con tutte le ragazze, quando esce con loro....
Io: TU, finisci la frase e io ti ammazzo, chiaro? Gli punto una pistola sulla tempia.
Alucard: va bene ho capito scusa.... MUAHAHAHAHHAUAHAHAHHAHAHAHAHAH!
Io: e adesso perché ridi?
Alucard: perché immagino già Ace che racconta la verità a Dyane, lei lo odierà di sicuro
MUAHAHAHAHHAHA, sarà uno spasso vederlo soffrire, autrice mi raccomando arriva presto a quel
punto del racconto, sto già preparando i pop corn.
Io: Seinun vero mostro, lascialo stare autrice, quando si parla di Ace lui diventa così.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

P.S: Hey autrice, sono io Alucard, stavo dicendo che Ace, quando esce con le ragazze, le delude perché le da BUCA. L'hai capita ? Le da BUCA! AHAHAHAHHAHAHAHAH
Io: ti ho sentito, adesso muori.
Alucard: diavolo! *scappa via velocissimo*

09/07/15, ore 21:53

Ciao! :3
Finalmente riesco a trovare un buchetto per recensire questo capitolo! Mi scuso per il ritardo, ma gli impegni purtroppo mi si accumulano sempre in un certo periodo e non riesco mai a fare quello che vorrei...
Ma passiamo alla storia.
Come sempre, questo capitolo mi è piaciuto molto; non posso non apprezzare questo genere di scene *faccina malisioza*; la mia mente è fin troppo depravata, e a volte me ne vergogno! D:
Però diciamocelo, questi due insieme non possono che ispirare questo effetto! **
E anche Dyane...come biasimarla? Come si fa a resistere ad uno come Ace e non provare piacere...beh...facendo certe cose?
Non vedo l'ora di leggere la vera scena a bollino rosso; già mi è piaciuta questa, figurati quella vera e propria!
*gongola come una vergognosa depravata*
Non ti imbarazzare, comunque, sono cose naturali! :D
Ti faccio anche i miei complimenti per la copertina! Io sono una capra sia nel disegno che nella grafica, e per me sei una sottospecie di divinità se riesci a creare una cosa simile!
Complimenti!
Alla prossima! Un bacio! :*

04/07/15, ore 10:24

Ciaoooo ;) cavolo ho trovato la tua storia solo ieri sera e ho l'ho letta tutta d'un colpo...wow mi piace davvero molto e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi é fantastica...inoltre quando trovo storie con Ace *_* é sempre magnifico...la storia mi ha preso davvero molto e non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo...aggiorna presto...(le copertine sono davvero molto belle brava ;))A presto,Kurama

03/07/15, ore 20:28

Una storia stupenda complimenti, Ace beh Ace è uguale a quello di Oda, sei riuscita a renderlo uguale, i miei complimenti. Mi fa morire vedere Ace che si comporta come un bambino (beh ma lui È un bambino nel corpo di un ventenne). Ogni volta che leggo di Ace sorridente penso alla sua morte, povero Ace sign, sono ancora sconvolto, non mi sono ancora ripreso.
Complimenti ancora
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 09:08 pm)

06/06/15, ore 16:34

Ciao! :)
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente ho un sacco di cose in ballo, senza contare che il caldo mi impigrisce in una maniera spaventosa! D:
Probabilmente ci saranno milioni di errori di battitura, giusto perché è tanto se non mi appiccico alla tastiera del computer; tra poco mi sciolgo. Quindi ti chiedo scusa se certe parole sono scritte male!
Inizio col dire che questo capitolo mi ha lasciata sorpresa, in senso positivo ovviamente!
Ma andiamo con ordine, che sennò faccio pasticci e non vorrei mai confonderti le idee e che tu potessi fraintendere.
L'inizio del capitolo l'ho adorato, letteralmente; quel sogno era così tenero e nello stesso tempo duro. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Dyane, sua madre e Sheratan. Inutile dire (io ovviamente tifo per Ace, che Sheratan non me ne voglia, ma è più forte di me, non c'è nulla da fare!) che ho amato anche lui; perché nonostante la ami ancora, sa perfettamente che adesso il cuore di Dyane appartiene ad Ace. L'ho trovata una cosa davvero romantica e bellissima. Poi va beh, io sono inguaribilmente positiva nelle storie d'amore, e questo è tutto il mio pane!
Poi. Adoro anche il comportamento che ha Ace nei confronti di Dyane; l'hanno capito tutti che è innamorato cotto! Non vedo l'ora di vedere risvolti molto positivi su loro due! Nonostante il fatto che lei voglia tornare, giustamente, dalla sua ciurma...ma che non sa ancora che c'è qualcosa che ha dimenticato, e che in realtà dovrebbe sapere...Oh, sono ripetitiva, ma mi è piaciuto molto anche questo! **
Poi, dopo la chiaccherata con Astrea, sono rimasta un po' così, ma solamente perché non me l'aspettavo proprio. Io sono un po' tarda ad arrivare a (qualsiasi) qual si voglia cosa, e quando mi spiattellano tutto sotto il naso, ci rimango sempre di sale!
Comunque, dopo questo sproloquio infinito, e forse senza senso, ti porgo ancora i miei complimenti per questa storia, che mi sta appassionando ancora di più!!
Sono ancora più curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima! :*
P.s. ti prego, non far soffire troppo quella buon anima di Ace! :'D

Ciao! :)
Sono arrivata in ritardo, ma ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa, e ho deciso di lasciarti una recensione alla fine di tutti i capitoli. Non volevo farti impazzire ad andare a cercare i miei commenti ovunque per i capitoli!
Inizio col dire che questa storia mi sta appassionando sul serio. E credimi, non è facile, perché io non amo molto i nuovi personaggi, e riesco a leggere storie in cui non sono delle Mary Sue o peggio, ma che riescano a rendere qualcosa e a trasmetterlo. Quindi, ti posso dire che tu rientri assolutamente nella categoria del apprezzo questo nuovo personaggio.
L'idea delle copertine per ogni capitolo, è bellissima. Mi piacciono tantissimo, e preannuciano ciò che succederà nel capitolo. E' un incentivo per leggere la storia. Inoltre sono disegnate e colorate molto bene. Mi piacciono davvero molto!
Anche il fatto di mettere delle strofe di una canzone mi piace molto, aiuta lo svolgimento della storia.
E, anche se forse è una cosa un po' banale, anche la grafica è molto curata e molto ben fatta.
Per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Poi mi piace un sacco Dyane. Non è la classica Mary Sue, ma anche lei è tormentata dal passato e dall'idea che si porta dietro, oltre che a pensare sempre e comunque ai suoi uomini, nonostante tutto quello che hanno passato. Sarebbe capace di dire di no ad Ace, e credo che non sia un'impresa molto facile, se non impossibile, se non hai ideali di ferro. Sono curiosissima di sapere che cosa deciderà di fare!
Ho anche adorato la sua storia ed il fatto che lei non sia invincibile. L'hai resa davvero molto bene, a mio parere.
Poi nemmeno lei riesce a resistere al fascino di quel fiammifero, ma come darle torto!
A proposito di Ace...è lui. Nel senso che sembra davvero quello originale. Adoro il rapporto che si è creato tra di loro ed il loro continuo inseguirsi senza mai riuscire a prendersi. E quando poi ci riescono, c'è sempre qualcosa che li dovrà dividere, prima o poi.
Ti faccio davvero i miei più grandi complimenti! Scrivi davvero bene!
Mi raccomando, aggiorna presto, perché non posso aspettare troppo :P
A presto! :*

24/04/15, ore 00:08

Buonasera mia cara!!^^
Passo veloce veloce come il rabbioso "HIKEN" di Ace, per dirti che anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo! *w*
Finalmente sono riuscita a leggerlo e pian piano mi metterò in pari con gli altri! ;)
Bello lo scambio di battute maliziose tra Ace e Dya! :3 Ho adorato tantissimo quel momento nel bagno, tanto che quasi pensavo che Dya sarebbe finita sotto la doccia con Ace! xD
Il momento che ho adorato di piú é la comica di Satch! x,,,,D ahahahahahahaha!!!! Tempismo perfetto davvero!
E povero gabbiano e povero stormo! x,,,D
Sei davvero diventata una crudele sadica assassina di pennuti innocenti! AHAHAHAHAHAH!!!!

Bravissima cara mia!!

Bacione e alla prossima!! ^3^

Martychan^_^

20/03/15, ore 23:29

Oooooo bellissimo capitolo,per non parlare del fatto che come introduzione c'è la canzone del mio bel John, coooomunque tornando alla storia sono contenta, finalmente Dyane ce l'ha fatta(yeeeee ), come al solito contesto fantastico e basta,ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^ Lola😘

04/03/15, ore 18:25

Ahw adoro questo lato di Ace e spero di incontrarlo anche nei prossimi capitoli e confido nella tua buona fede che aggiorni presto, vivo con l'ansia praticamente hahahaha, ti adoro! Lola xx

26/02/15, ore 00:34

Buonasera, mia carissima Itchi!! 😄😄😄
FINALMENTE ce l'ho fatta ad arrivare a recensirti questo capitolo! Che cavoletti di Brouxelles!!(??) xD
Dunque! Comincio subito prima di perdermi troppo nelle mie solite cretinate. x)
Amo anche questo capitolo!^^ Li amo tutti in effetti, ma devo dirti la veritá, sono stata molto attenta fino ad ora al tuo modo di scrivere, non solo nella punteggiatura in sé, e ho proprio notato un buon miglioramento!! :D
Non solo il lessico, ma proprio come descrivi le situazioni o i sentimenti dei personaggi! Tutto ha avuto un...salto di qualitá ecco!. Sono molto fiera di te! Continua così che vai molto bene e non potrai far altro che migliorare ancora e ancora!😊
Parlando poi proprio del contenuto del capitolo....*^* Awwwww!!!! Prima di tutto la copertina!!!** Sempre più meravigliosa!!! Mi brillano gli occhi ogni volta che le vedo!!!^^
Questa volta Ace si salva da una mia possibile sfuriata eh! xD O quanto meno..ci ha pensato Dya ad evitargliela! Ahahahahahah! Mi é piaciuto molto come hai gestito il momento del fiammifero di confidarsi con la bella piratessa, le sue paure e solite insicurezze. E mi é piaciuto da matti come Dya abbia risposto ad Ace. É stata....illuminante. Si ecco il termine giusto.
Poi beh...sono finiti abbracciati per terra...e li non ho capito più niente perché il mio cervello bacato continuava a ripetermi "love love" nella testa. XD
Oddio! Che bastarda che sei! ❤️ Far rubare ad Ace un bacio a Dya!!!!💋😍 Che poi lei era sveglia! La furbetta! Ahahahahahah!!! "La prossima volta lo farò quando sarai sveglia"? Ok, muoviti a scrivere stá prossima volta Itchi! Ahahahahahahahahah!!!! X,,,D
Bello! Davvero tutto bellissimo!^^
Continua così che vai davvero forte! :)

Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^3^

Martychan^_^

Oddio un capitolo migliore dell'altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e devo dirti la verità mi sono sbellicata dalle risate, contesto fantastico come al solito e spero che tu aggiorni presto, già sono in ansia...
Lola xx

12/02/15, ore 07:08

Wow...WOW, io ti adoro, adoro te, adoro i tuoi personaggi, adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi,e spero che tu continui perché non ne posso fare a meno, ho letto tutti i capitoli in mezz'ora, li ho amati!
Lola xx