Insanity.
di alwaysursluke

07/12/14, ore 22:30

Hey, eccomi qui!
Ho come l'impressione che la storia vera e propria cominci da questo capitolo in poi, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
Il capitolo mi ha sorpressa parecchio, a partire dalla storia di Ben fino alla comparsa di Justin. Non so davvero cosa aspettarmi a lui e non ho idea di cosa possa succedere fra lui e la protagonista. E poi la fine mi ha lasciata spiazzata, lei che sviene in bagno. Voglio sapere cosa le succederà, spero niente di cattivo lol.
Comunque il capitolo è scritto bene come sempre e mi piacciono le descrizioni che fai, molto dettagliate.
Quindi continua cosi, alla prossima!
xhimmelx :)

06/12/14, ore 23:14

Questo capitolo non mi è piaciuto molto ..davvero, anzi mi ha fatto salire l'angoscia. Peró la parte positiva è che Justin è tornato.
Continua presto :)

xxFrankye

06/12/14, ore 18:16

In attesa della tua recensione ho letto tutti i cinque capitoli.
Intanto adoro tantissimo come hai presentato la protagonista, una tipa forte!
Poi per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati e sei molto brava a scrivere! continua presto xx

03/12/14, ore 19:18

Allora, premetto che non seguo Justin, ma l'ho letta comunque.
Le storie che sto leggendo ultimamente sono davvero belle, e la tua rientra fra queste.
Scrivi bene, mi piace molto. Non vedo molti errori e mi piace la struttura dei dialoghi. Credo che dovresti continuare così perché scrivere ti appartiene, e riesci a trasmetterlo molto bene!
Spero passerai dalla mia, un bacio!

02/12/14, ore 22:21

Questa Giorgia mi piace, perché vive pienamente la sua vita, fregandosene delle opinioni degli altri. Da come ce l'hai presentata posso dedurre che sia una ragazza forte, sicura di sé, sveglia, coraggiosa, istintiva e vivace.

Oh my gawd. Ben e Sam stanno insieme? Mi sono persa qualcosa o é solo un mio piccolo momento di amnesia? Mi piacciono insieme, sono carini.

Mi manca la presenza di Justin in questa storia ma va bene così, perché sono felice per Sam.

Aggiorna appena puoi.

A presto, n bacione.

01/12/14, ore 22:46

Buonasera!
Finalmente sono riuscita a recensire, scusa il ritardo ahah
Passo subito alla recensione vera e propria.
Parto con il dire che, benchè l'introduzione sia molto corta, mi piace da morire davvero.
La trama, da quello che ho capito fin'ora, dato che sono solo i primi capitoli è bella e mi incuriosisce molto, non mi sembra una delle solite storie banali.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e semplice da comprendere. Non ho notato errori di alcun genere, nè ortografici nè grammaticali e inoltre utilizzi un buon lessico adatto al contesto.
Il capitolo mi piace e penso anche che sia della giusta lunghezza, nè troppo lungo nè troppo corto, altro punto a favore per te. A volte mi è capitato di leggere capitoli troppo lunghi che diventava anche difficile andare avanti a leggere, ma il tuo è perfetto.
Non ho consigli o critiche da farti, perchè in questa fanfiction va tutto bene e non cambierei davvero nulla.
Quindi, ti faccio i miei complimenti e continua così, mi raccomando!
Un bacio x

30/11/14, ore 18:42

Carina la storia, molto carina. E' scritta bene, comunque lascerei più spazi, sopratutto quando comincia un discorso diretto.

Comunque, il banner (Si chiama così? dimentico sempre quale sia il nome) l'hai fatto te? Mi piace un casino!
Se si, come si fa o dove lo hai trovato? :3

ps: Sono ElisaDeshi dello scambio di twitter :3

Aggiorna presto, mi piace la storia e come descrivi.

UN bacio
Elisa

30/11/14, ore 13:45

Hey ciao! :)
Inanzitutto, volevo scusarmi per il ritardo, ho letto il tuo messaggio ma ho avuto un sacco di verifiche/interrogazioni e l'esame teorico di patente e non sono riuscita a passare prima.. ma eccomi qui - finalmente! hahaha
che dire, la tua storia mi piace davvero tanto, penso di avertelo ripetuto 97426245 volte lol questo capitolo è davvero bello, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto,
Giuls xx

29/11/14, ore 17:53

Heilà come stai? Spero bene.
Devo proprio riuscire a trovare il tempo per leggere la storia precedente perchè questa mia piace davvero tantissimo.
Questo capitolo è sensazionale. Mi piace il tuo modo di scrivere e amo i personaggi.
Continua presto.
Un bacio

Zayle xx

28/11/14, ore 23:01

Ehii allora, come promesso eccomi qui.
Prima di tutto ti dico subito che la storia mi piace, non è uguale a tutte le altre che ci sono in giro, è particolare, un motivo in più perchè mi piace. Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, è semplice e favorisce la lettura, invogliandoti ad andare avanti. Dimmi quando aggiorni, sono davvero curiosa di sapere come continua.
Un bacio e a presto.
-Marti

28/11/14, ore 21:34

Eccomi qui, perdona il ritardo ma avevo delle recensioni arretrate da fare...
Passando alla tua storia; faccio una piccola premessa dicendo che non sono affatto una fan di Justin Bieber, anzi ti dico sinceramente che non posso sopportare quel ragazzo, ma la tua storia merita davvero di essere letta.
Il tuo modo di scrivere è chiaro e conciso, il che rende la storia molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Continua così e vedrai che continuerai a ricevere complimenti.
Alla prossima x

28/11/14, ore 16:43

Ciao, sono @jamiesmypunk.
Allora parto dicendoti che io non ho mai letto il prequel però la storia mi piace. Ho letto tutti i capitolo e mi piace!
Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
Complimenti, come ho già detto: MI PIACE!
Alla prossima, un bacione!
El.

P.S adoro il banner :)

28/11/14, ore 16:23

Hey bella :)
come promesso sono passata a dare un'occhiata. Non leggo molte storie su Justin quindi questo mondo mi è completamente nuovo (anche se non troppo diverso dal "mio").
Nonostante io non abbia letto il prequel, questi quattro capitoli (e il prologo) risultano comunque comprensibili. La storia, infatti, è davvero buona. Mi piace come scrivi e il tutto, nel complesso, non risulta affatto banale o, comunque, inverosimile.
A presto :) x

27/11/14, ore 16:30

ehii ciaoo:)
allora, ho letto questi ultimi due capitoli e devo dire che questo sequel mi piace molto:) trovo la lettura scorrevole, pulita e soprattutto interessante, il che non guasta mai;)
mi piace molto la conclusione di questo capitolo e, non so se te lo avevo già detto, adoro il banner che hai creato:D
ora scappo a leggere un'altra lista di ff che ho arretrate!
a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

24/11/14, ore 14:11

Questa FanFiction è davvero meravigliosa! Avendo letto solo questo capitolo.. Mi sono innamorata! Questa ragazza piena di problemi che cerca di nasconderli dentro di lei, un giorno scoppierà di nuovo (sperando che Justin sia presente). Mi piace come scrivi, mi sono immedesimata nel personaggio grazie a te! Sono curiosa di sapere come continua la storia! Continua presto. Un bacione
Ly
@Delestinforever