Legami di sangue
di Regina Acqua

28/03/15, ore 21:51

Oddio, ahahah, che bello. Sono felice che tu sia ritornata a scriverla perché mi piace vedere tutti i rapporti di fratellanza, che sono così diversi tra loro. c:

10/10/14, ore 20:47

Eccomi! PRESENTE!
Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto, sarà perchè Mattie mi ricorda il mio fratellino? Vabbè dai! Capitolo splendido, perchè non ti convince? A me piace tantissimo, sei riuscita a trasmettere in piche righe i problemi dei più piccoli che cambiano città; mi hai ricordato la mia infanzia, trascorsa tra Inghilterra, Irlanda e Italia e mi sono sentita come Mattie.
Non è facile che un capitolo mi commuova e mi faccia sorridere dolcemente come il tuo.
Scrittura perfetta: no errori, no errori di battitura, no sfondoni grammaticali.
In poche parole, un piccolo capolavoro!
BRAVA! B R A V A ! ! ! ! ! !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacionissimi Emmy_Cr_ ( la raminga! )

05/10/14, ore 13:32

puccio time che bella mi ricorda me e mio fratello ahahahah l adoro forse sarebbe bello un seguito ma forse è meglio lasciarla così è davvero molto bella complimenti <3

02/10/14, ore 07:27

Complimenti!!!! La tua storia é fantastica, ma anche dolcissima. Alfie e Arthur ?? Adorabili !!! Ahah Arthur Arthur, il tuo lato punk non si può celare ;) Alfred! La matematica non é poi così difficile. Forza e coraggio!!! Altro da dire.... Bhe solo brava brava brava all'autrice. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Chissà chi saranno le altre coppie di fratelli (anche se alcune posso immaginarmele) tu continua a scrivere (e non fare tardi se no mi arrabbio e comincio a dire kolkolkolkolkolkolkolkol) Baci baci (affettuosi) da lastangel :*

01/10/14, ore 20:39

Carinissima, bellissima e scritta bene! BRAVA! Come primo capitolo della prima storia, NIENTE MALE RAGAZZA!
Solo una cosuccia poi la smetto di rompere! Non si legge cosa dice Alfie ad Arthur quando rientra da scuola anche se immagino siano insulti alla matematica: se sono insulti a tale abominio del mondo allora ti amo!!
Ma... Arthur che rompe i vasi mentre suona la chitarra?? AWWWW LO ADORO! BRAVA BRAVISSIMA!!! Continuala ti prego!
Bacionissimi EM&C!!