Waidmanns Hail
di antirockstar

30/10/14, ore 20:53

Allooora. Mi fermo qui perché non vado tanto d'accordo con l'Horror.
Ma wow. Dico solo wow.
Sei davvero bravissima a scrivere Horror.
Usi tecniche base- come utilizzare il tempo presente o passato prossimo quando opportuno-, ma che funzionano. Questa OS in particolare mi ha colpita: la amo. Probabilmente non dormirò, questa notte- sì, sono così sensibile-, ma ne è valsa la pena.
Baci,
Sara. ♡

29/10/14, ore 18:09

Ti do perfettamente ragione quando dici che questo fandom ha bisogno di più Death Note!AU.
Questa è davvero meravigliosa, peccato solo che sia così breve.
Mi piace come hai caratterizzato i vari personaggi: normalmente mi sarei immaginata Louis come Kira (scontato, lo so) ma visto come L è ancora meglio! Le occhiaie ci stanno tutte devo dire ahaha e pure Lottie versione Misa è azzeccatissima, mi dà proprio l'idea della bionda "svampita" che scrive nomi sul Death Note col sorriso sulle labbra. Per quanto riguarda Light/Harry...beh, devo ancora riprendermi a dirla tutta.
Ripeto: mi piange un po' il cuore al pensiero che non c'è una long di questo genere (ci faresti un pensierino?) però forse è anche per il modo schietto e sintetico in cui l'hai scritta che mi è rimasta tanto impressa.

Beh ecco, la chiudo qui che le recensioni proprio non le so scrivere e tra un po' rischio un "vomito" di parole prive di coerenza.
Stalkererò il tuo profilo EFP in attesa di novità!
S.

(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:10 pm)

14/10/14, ore 22:27

Non mi capita spesso di recensire, un po' per mancanza di tempo, un po' perché le storie che all'inizio mi attirano si rivelano ripetitive e deludenti. Tuttavia questa raccolta mi ha davvero colpita, stupita, in una sola parola parola affascinata, il che è un evento raro nelle storie che vedono come protagonisti i membri della ben nota boy band. Queste mini-storie, a sfondo horror e soprannaturale, incantano il lettore per loro crudezza, ma soprattutto per la loro componente macabra. Inoltre la possibilità di un finale aperto che da spazio all'immaginazione del pubblico rende la storia ancora più accattivante, elemento favorito anche dallo stile scorrevole e diretto. Beh cosa posso dire se non che ho adorato queste tue mini creazioni e aspetto con ansia le altre?
Sperando in un tuo celere aggiornamento
Una speranzosa e impaziente Monnie60