Strange
di xonlyexception

01/10/14, ore 23:00

Oddio è la storia più tenera e dolce che abbia mai letto, al momento. Sei stata davvero brava, ti giuro mi sono quasi comossa.
Bravissima, dico sul serio.
Un bacio.
Vero

01/10/14, ore 22:29

Mettiamo subito le cose in chiaro: ti stimo. (A dire la verità stimi tutti quelli che scrivono Scorose ù.ù) Zitta coscienza. ( Come vuoi Sophie, ma tanto sai che ho ragione io...) Ma va' a mangiarti un gelato, va! ( Ok! * mette la testa dentro il freezer e ne riemerge con uno stecco al cioccolato* Yum! Buono!! :3!!!) -.-"
Comunque, a parte i momenti di discussione/fangirlamento con la mia coscienza, devo dire che è davvero, davvero bella. Ho solo una cosa da dirti, però : ROSE HA GLI OCCHI AZZURRI!! A parte questo, stupenda.
Spero a presto,
Sophie

01/10/14, ore 22:07

Ciao.
Anche io amo Rose e Scorpius.

La storia è ben costruita e anche grammaticalmente corretta. Mi piace il passaggio di scena in scena, la chiusura finale che si ricollega all'inizio.
Solamente, ogni tanto le scena mi sembrano molto banalizzate, leggermente infantili: perdono un po' la loro drammaticità. Può essere distraente e allontanare dalla storia, non lasciare che si sia coinvolti totalmente.

Grazie per averli rappresentanti. Sono sempre adorabili.