Riuscirai a perdonarmi,Suoh?
di Derphy_Munny

04/10/14, ore 21:47

Ecco!!! Ho trovato l'altra fanfic!! XD
E quindi eccomi di nuovo qui a recensirti perché anche questa l'ho trovata veramente magnifica - con qualche errorino in più della seconda, direi, ma penso siano solo di distrazione, nulla che non si possa risolvere con una rapida rilettura, quindi niente di preoccupante! ;)
Coooomunque, tornando alla fanfic, mi è piaciuta molto l'idea della lettera che dedica a Mikoto e del fatto che gli parla di come si è sentito quando ha dovuto ucciderlo, di come ricorda il suo sorriso nonostante stesse morendo... è semplicemente bellissimo! *^*
Davvero complimenti per tutto - in più hai aggiunto un pizzico di mistero, che non guasta proprio mai, alla fine, con le parole che appaiono magicamente sul foglio! Che dooolci!!! *O* -
Ancora bravissima e, come detto nell'altra recensione, spero di poter leggere presto altro di tuo! ;P
Un bacione, pinky_neko :*

02/10/14, ore 10:32

lascerò che a parlare sia la mia OC ehm..se no mi da fuoco -.-
Alice. hola mi chiama Alice Kurenai e sono lunica e sola fidanzata del caro Mikoto^^ detto questo nonostante ci sia di mezzo quel essere insignificante di Munakata adoro il suo modo di parlare del mio amorino^^
pardon Mikoto. bella e dal testo scorrevole brava^^
io: uhm..ok possiamo andare che voglio vedere Kageru days!
Alice. va beneeee ciauuu^^

01/10/14, ore 21:36

Ok...avevi detto che era angst e....lo è...molto ... çAç
Dannata...
Beh a parte l'angst (riprendiamoci Xd) devo dire che mi è piaciuta molto, forse perchè adoro l'angst ed è bello come tu sia ruscita a rendere così bene lo spirito di Munakata.
Chissà cosa ne fara di quella lettera o se quelle parole se l'è immaginate.
Hai lasciato qualche buon dubbio per far pensare il lettore.
A parte qualche errore di battitura è scritta bene anche se a mio parere invece della parentesi per le azioni avrei usato qualche altro espediente ma è solo un pensiero personale quindi ignoralo XD
Credo di aver detto tutto (?) bye
ps: Mikoto dice che è già perdonato