We'll be fuckin' happy, baby
di Angy_Sunny

02/10/14, ore 09:41

Evviva! Hai aggiornato ^^
Ciao Angy! Laney che si sposa é troppo tenero! Me li vedo i gemelli in quelle condizioni! Il prete é divertentissimo!!! Brava Angy!!!! Meriti tante bandierine verdi!
Wow, fra poco sará un grande rvento. Io sfortunatamente dopo dopo taanto tempo ho scoperto questo sito, in un giorno come tanti altri
Ciao :)
P.S.: mmmm On the roar?? Ti va bene??
P.S. n.2: non se ti ricordi ma quando hai scritto "Summer", io ti ho detto che in inverno avremmo avuto cinquanta storie, mi sbagliavo ;) (be ora sono 49 ma ci si avvicina)

02/10/14, ore 08:51

Angy sei la n°1 in assoluto!!!!!!
Questo e il matrimonio perfetto per eccellenza xD
Laney con il vestito corto e le rose nere e...beh...si! e proprio da Laney!!!
E poi tutti quei dubbi che aveva Core...mamma mia! adrenalina per Corney 100%!!!
per le storie da aggiornare...fai quella che ti senti di fare(oggi mi sento buona...forse e perche sono rimasta a casa per il raffreddore...boh!)
E per il 18...AUGURONIIIIIII!!!!

01/10/14, ore 23:04

Ed ecco che Laney Penn (cioè io) morì per un diabete dolcioso causato da questa pucciosissima song-fic <3
Ottimo lavoro Angela! *-*
Davvero stupendo! Anche se ne ho davvero ABBASTANZA di matrimoni, sei riuscita comunque a farmi amare questa short! Davvero come fai?
Beh, mi dirai un altro giorno il tuo segreto;) ora vado!
Notte!
Laney.

01/10/14, ore 22:34

Oddio che cariniii!!! *-*
Angy sei un genio!
Le rose nere sono mitiche, le voglio anch'io al mio matrimonio (se trovo qualcuno cosi disperato da sposarmi) e la corney è perfetta :D
ogni volta mi stupisci sempre di piu con queste idee ;)
Or avado, ciao!
P.s: io scelgo on the road :)
Non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente :D