In every life
di GretaCrazyWriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/16, ore 00:47

Ehi! :D La tua storia mi intriga molto, e il rapporto tra Alec e Magnus è fantastico, sul serio!
Ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato due anni fa, e mi dispiace davvero, perchè è una fanficiton bellissima e anche ben scritta.
Hai introdotto il personaggio di Isabelle, cavolo, e una bomba! XD
L'ultima parte di uno studio in rosa è stata bellissima: Alec che spara ad un uomo per salvare Magnus, oddio ho la bava alla bocca *tossisce*
XD Comunque, spero che deciderai di continuare la storia, un giorno. <3
Kiss, animeromantici

17/02/15, ore 22:28

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa fic solo ieri sera e già ti adoro da morire!!!
Cioè, tralasciando il fatto che ho scoperto i Malec solo alcuni mesi fa e ormai non posso più farne a meno, scrivi davvero benissimo e i personaggi sono caratterizzati perfettamente, specialmente Magnus, che nel ruolo di Sherlock è assolutamente perfetto!!!
Adoro il modo in cui Alec un pò per volta si rassegna alle stranezze del suo coinquilino e piao piano si affeziona sempre di più a lui.
Ho notato, però che è un pò che non aggiorni e mi dispiacerebbe un sacco se lasciassi la storia a questo punto, anche perchè devo assolutamente scoprire come i due piccioncini passeranno ai fatti (ehehehe) ....Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio!!

25/12/14, ore 14:41

Buon Natale Gre ♥

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ormai trovo tempo solo il giorno di Natale. wat

Il capitolo sarà pure di passaggio, ma mi è piaciuto tanto soprattutto perché ho cominciato a ridere come una cretina davanti al computer.
La scena del «Mi annoio.» è fantastica, ma la mia preferita resterà sempre quella della testa.

«Magnus…»
«Sì?»
«C’è una testa. Una testa mozzata!»
«Per me solo del te, grazie.»
«C’è una testa nel frigo.»
«Quindi?»
«Una cavolo di testa!» ribadì Alec, come se non fosse già abbastanza chiaro.
Magnus si strinse nelle spalle. «Dove altro avrei dovuto metterla? Non è un problema, vero?»

L'ho amata nel telefilm e l'ho amata anche qui.
Non smetterò mai di ripetere che sei bravissima, e questa bravura si vede anche in capitoli brevi come questo. Sei sempre impeccabile nel trasfigurare gli avvenimenti dalla serie alla storia.

La fine è SBABAM!

Grammatica e company sono come sempre perfette.

Ci sentiamo su Whatsapp ♥
Lù.

15/12/14, ore 15:23

Allora. Intanto mi scuso infinitamente per non aver recensito gli altri capitoli e spero che mi perdonerai ma il classico è impegnativo (troppo!!T.T) e ho avuto solo il tempo di leggerli. Comunque, complimenti, davvero. Cioè, è fantastico! Mi piace molto come scrivi e come il rapporto tra Alec e Magnus diventi sempre più solido. Sul serio. Poi, è incredibile il lavoro che fai, perchè solitamente i libri che vengono scritti partendo da un film o da una serie tv, non sono molto belli, invece la tua fanfiction è bellissima! I dialoghi, i pensieri di entrambi e le scene d'azione sono descritte in maniera fantastica, sul serio! Quindi, complimenti e scusa ancora per non aver recensito prima. u.u Continua così e...niente, alla prossima!
Baci,
Annabeth

04/12/14, ore 18:55

Eccomi!!
Già, ancora viva. Come non si può dire del nostro terribile taxista .
Awww... Ma quanto adoro Magnus.

«Sono sotto shock.» rispose Magnus. «Guarda. Ho una coperta.»

xD xD
Credo di essere morta arrivata a quel punto. Dovrei rinunciarti. Lo sai che se ridi per più di mezz'ora rischi di morire? Hai attentato alla mia vita, ricordatelo.
E ricordati che se non ti denuncio è soltanto perché... perché adoro questo capitolo.
Lo amo♡.♡
Brava, bravissima.
Scorrevole, senza errori e molto articolato.
Brava.
Bacioni❤
Marty

01/12/14, ore 20:42

Ciao, Gre. ♥️
Oggi, mentre scorrevo i capitoli fino a questo, ho notato che mi avevi dedicato la storia, cosa di cui mi ero dimenticata, ma per la quale non posso fare a meno di ringraziarti comunque *_*
La tensione all'inizio del capitolo è palpabile, sei stata davvero brava a rendere l'ansia che c'era in quei minuti della serie tv e, nonostante io già sapessi come sarebbe andata a finire, ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo. (Alec che corre per cercarle Magnus è l'amore ♥️)
Fu presto esaudito. Impassibile, l’uomo premette il grilletto.
Se non avessi visto la serie, penso che a questa frase sarei morta sul colpo con la faccia sulla tastiera del pc.
«Morgenstern.»
Ed eccola qui, la frase sbabam! che tutti -anche io, nonostante lo sapessi, ma vbb- aspettavamo.
«Perché ho questa coperta?» chiese subito Magnus. «Continuano a mettermela.»
Will alzò le spalle. «Per lo shock.»
«Non sono sotto shock.» ribatté stizzito Magnus. (...)
«Sono sotto shock.» rispose Magnus. «Guarda. Ho una coperta.» E gliela sventolò sotto il naso come una bandiera.
(...)
«Smettila.» sibilò, ma si vedeva che cercava ancora di trattenere le risate. «Non possiamo ridere su una scena del crimine!»

Questa è una delle scene che mi ha fatto più crepare dal ridere non solo nella serie tv, ma anche nel capitolo, e la trovo ogni volta meravigliosa XD.
Come già sai, trovo Ragnor azzeccatissimo per il ruolo che gli hai assegnato, soprattutto sapendo cosa dovrà fare.
Lo spoiler (eheheh) mi mette e no ansia, perché so cosa succederà ma non so come e la tua mente sadica mi spaventa.
Nella trasposizione (che termini) da serie tv a storia sei sempre impeccabile e non trovo mai errori.
Bravissima♥️
Lucrezia.

Ps. Ecco la foto che ti avevo promesso *_* (non sai quanto ci ho messo a sceglierla, erano tutte troppo belle)

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 08:44 pm)

30/11/14, ore 15:55

Non hai ancora aggiornato. Allora sono ancora in tempo per lasciare una recensione per lo meno decente ^^ *esplode di gioia*
Allora... Tu non puoi sospendere un capitolo così!! Cattiva! Sei una persona crudele!
Tu... *lancia uno sguardo assassino alla scrittrice*
Ma passando alle cose serie ^^ (perché io sono seria, naturalmente)
Amo questo capitolo. Lo amo. Scorrevole, perfetto, senza errori. Come si può non amarlo se aggiungiamo che parla dei Malec ♡.♡
Mi sono innamorata... Domani mi vado a sposar ... *canticchia felice*
Aspetto il prossimo capitolo❤
Bacioni
Marty

22/11/14, ore 15:29

Zono in ritardo.
Lo so, perdono =_=" Ma che ciò non sia una scusa per non trascrivere il nuovo capitolo!
Dunque, il nostro Magnus ha capito tutto, beh, come sempre, e ovviamente è riuscito a mettersi nei guai: Capitan Ovvio colpisce ancora!
Ma ci pensa il nostro dolcissimo Alec a correre in suo soccorso, augurandoci che si dia una mossa, diamine! o_O
Il fatto che manchi poco alla chiusura di "uno studio in rosa" m'induce a pensare che, a breve, entreremo nel vivo della storia, vero?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, amo questa storia, e tu sei una bravissima narratrice, che sa tenere bellamente sulle spine (maledetta T__T).
Scusa la schiettezza, ma sono di fretta.
Al prossimo step <3

07/11/14, ore 15:29

E quando corrono insieme.....posso morire, sto correndo con loro: nella scena del ristorante sono praticamente morta dal ridere, anche se la frase di Magnus "sono sposato con il mio lavoro", dubito che si rivelerà veritiera, dopo che avrà scoperto quanto sia sexy ed intrigante il nostro Alec <3
A mio parere, se dovessimo farglielo notare quando staranno insieme, le sue parole saranno: "Mai detto di essere sposato con il mio lavoro, amo solo Alec."
Ora, dopo la corsa e l'aria che ha reso Magnus ancora più sexy, arriva la nota dolente della retata antidroga: mi fa morire dal ridere il continuo discutere tra Magnus e Will, mentre con Alec forma una coppia davvero favolosa.
E siamo solo ai primi capitoli: chissà cosa succederà in futuro!
Lo so, la mia recensione fa pena, ma non so in che altro modo dirti che questa storia è coinvolgente e molto bella, nonostante vada "molto a rilento": diciamo che non hai fretta, e che i capitoli seguono uno schema che porta a conoscere personaggi e situazioni pian piano.
In questo caso, non è un lato negativo, non prenderlo come una critica, anzi: sembri quasi voler preparare al momento in cui i Malec diverranno tali, e tutto prenderà una piega forse più sentimentale.
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto,
Chesy :3

03/11/14, ore 15:48

Ciao Gre❤️

{sono qui come ti avevo già detto u.u}

Oggi stranamente recensisco senza un immenso ritardo, quasi non ci credo!

É sempre un piacere trovare gli aggiornamenti della tua storia, nonostante io sappia già, grossomodo, avendo visto la serie tv, quello che succederà, perché I Malec protagonisti sono davvero, davvero fantastici. Approfitto di questa situazione per dire che rendi i personaggi molto IC, nonostante le situazioni molto differenti.

Ma passiamo al capitolo vero e proprio.

{inizia la "telecronaca" della storia 😂}

Mi piace tanto il modo in cui esprimi i pensieri di Alec, li trovo molto realistici.

La scena del ristorante *-*

«Offre la casa. Per lei e per il suo ragazzo.»

A quelle parole Alec per poco non si strozzò, avvampando e affrettandosi ad abbassare il capo per impedire che si vedesse il suo rossore. Tuttavia sentendo la risatina di Magnus capì di aver fallito miseramente.

Rido con gli occhi a cuoricino! Ho amato questa parte!

Perfettamente IC, Alec imbarazzato e Magnus che non prova nemmeno a contraddire il cameriere.

{adesso sclero malissimo e mi dispero perché per la quarta stagione dovrò aspettare il 2016 T^T}

«Alec…» disse poi. «Credo che dovresti sapere che mi considero sposato con il mio lavoro. E anche se sono lusingato…»

Già ho adorato questa parte nel telefilm, con i Malec é ajanahwnxjsbajsb |non trovavo un modo per esprimermi|

«Già.» Magnus annuì soddisfatto. «Lo derubo quando mi infastidisce.» disse, sembrando tanto un bambino dispettoso. «Puoi tenerlo, se vuoi. Ne ho un sacco nel mio appartamento.»

Sto morendo dal ridere, non ce la faccio😂

"Uno studio in rosa" ė in assoluto uno dei miei episodi preferiti di Sherlock, perché ci sono un sacco di battute stupende, ed é un piacere riviverlo così.

{«Sta' zitto Aderson, abbassi il quoziente intellettivo di tutto il quartiere.}

Sappi che ti odio per aver finito il capitolo così. Ci sono rimasta malissimo! 😝

Non ho fatto molto caso agli errori, tanto poi mi hai detto che li hai notati da te, perché ero troppo presa dalla storia. Capitolo coinvolgente e piacevole da leggere.

Brava, brava.❤️

{Ci sentiamo sul gruppo.}

Ps. Adesso aspetto le tue di recensioni 😂👅

03/11/14, ore 14:49

OMG *-*
Ma ma...
Ma perché Magnus é sposato col suo lavoro.. :(
Povero Alec... Chissà come si sentirà.
Angelo❤ fortuna che esiste lui. L'ha portata la candela romantica, vero? ♡.♡
Amori... Tesori. E Magnus non di droga!! Forse Sherlock però sí se non ricordo male.
Brava, brava di nuovo. Sei bravissima. Di nuovo complimenti ♡
Baci e al prossimo capitolo.
Marty❤

02/11/14, ore 23:43

Ciao Gre❤️

{sono di nuovo io, già.}

Ho appena finito di commentare lo scorso capitolo, e ora eccomi qui.🌹

Nella prima parte hai reso benissimo la tensione e mi hai tenuta attaccata al testo, nonostante io zappi di chi si tratta u.u però brava, sei riuscita a far restare il lettore col fiato sospeso.

{ho appena saputo che hai messo anche il sesto capitolo, sono avvilita😭😂}

Felice coppietta.

Aw😍 ma magari!

SE NON TI E’ POSSIBILE, VIENI LO STESSO. MB

Perfettamente IC😂

«La sua terapeuta ritiene che si tratti di una sindrome post-traumatica da stress. Crede che lei sia tormentato dal ricordo della sua vita militare. Beh, la licenzi. La verità è l’esatto contrario. In questo momento è sotto stress, e la sua mano non trema per niente. Lei non è tormentato dalla guerra, dottor Lightwood. A lei manca la guerra. Bentornato.»

Frase SBABAM, che mi è piaciuta da morire 😍

«Respirare é noioso.»

HHAHAH😂

Ma adesso arriviamo alla scena clou.

LA. PENNA.

LA PENNA.

Eh sì Alec, ti ha fatto venire dall'altra parte di Londra perché voleva la tua penna.

«Perché è un idiota.» rispose lui. «Oh, non si offenda,» aggiunse, notando la sua occhiataccia. «Lo siete praticamente tutti.»

Io lo amo. Punto.❤️😂

Ora il mio scopo nella vita é prendere le veci di un teschio.

Qui mi hai fatta morire😂

Non ho notato nessun errore in tutto il capitolo, quindi bravissima.

Grazie di avermi ringraziata, non me l'aspettavo proprio. Non ho fatto nulla, sei tu che sei bravissima e mi fa piacere se posso darti una mano.❤️

{il sesto capitolo lo recensisco domani, perché ora non ce la faccio proprio :c}

02/11/14, ore 22:47

Ciao Gre.❤️

Mi fanno male le mani, sto recensendo storie a gogo (e dal cellulare!) ma non avrei mai potuto saltare la tua.

Inizio con lo scusarmi per l'orribile ritardo con cui recensisco e, come ho scritto anche ad Ari, nonostante ci sia già il capitolo successivo, mi sarei sentita in colpa a non recensire questo qui.

Non sai quanto io ami questa storia. Sherlock più la Malec é il mio paradiso, e boh, ci tengo a farti sapere che apprezzo davvero tanto quello che fai con questa storia, che é sempre un piacere leggere. 🌹

Passando al capitolo vero e proprio: WOW.

Magnus come Sherlock é la mia morte, soprattutto quando é tutto compiaciuto per aver detto giusto 😝

«Ecco quello strambo.»

E tu sei quella stronza.😊

Si è capito che la odio?

«E presumo che ti abbia lucidato i pavimenti, a giudicare da come sono conciate le sue ginocchia

EPIC! HAHAHA😂

Io amo le deduzioni di Magnus😍

«Un giorno non gli basterà più venire qui. Un giorno troveremo un cadavere e sarà stato Magnus Bane a mettercelo.»

Qui mi sono incazzata con Donovan, soprattutto quando lei e Aderson diffonderanno quei sospetti, che porteranno a tusaicosa.

{Sta iniziando XFactor asjasgabzh}

Capitolo stupendo, ora volo a recensire l'altro.❤️

{ci sentiamo sul gruppo🌹}

31/10/14, ore 13:50

Oh Mio Dio!!! Ti amo e ti odio nello stesso tempo. Scusa ma prima scrivi un capitolo magnifico con pure il doppio senso (eh eh eh) e poi mi dici che aggiorni domenica, perchèèèèèè. Tutto questo delirio è perchè dovrò aspettare lunedì per leggere un altro magnifico capitolo perchè domenica tornerò a casa tardissimo. Detto ciò la tua delirante dragon24 ti saluta e ti dice:"Continua così, baby!"

P.s. scusa il delirio di questa recensione ma dopo la settimana che ho avuto il mio cervello sta andando a farsi f*****e

31/10/14, ore 12:50

Eeeeee....ti scrivo di corsa!
Ovvio, tra poco parto *ride*
Allora, capitolo interessante e molto, molto affascinante: abbiamo il cattivo (immagino solo uno dei tanti), una bella scena Malec, una valigia e un Alec davvero splendido. Mi piace come l'hai delineato, con tutti i problemi post-guerra e i difetti, pur mantenendone i tratti classici del nostro Cacciatore. Magnus è fantastico, egocentrico anche se in maniera diversa rispetto allo Stregone.
Non ho ben inquadrato chi sia il cattivo, prendendo tra i personaggi di TMI e TDA, ma potrebbe anche essere di tua inventiva o io non ci capisco mai una mazza... (Aspetta, non sarà mica Mortmain? O sono tanto nabba? O__O).
In ogni caso, mi sento attratta e affascinata da questa storia, e attendo il nuovo capitolo.
Brava bravissima (cit.) !
A presto,
Chesy :3