Dead soul
di Zuccherina_00

10/11/14, ore 03:36

Che bella storia. Si parte con LEAH triste assorta nei suoi pensieri. Pensieri rivolti a Sam e a tutto quello che è accaduto. Nella seconda parte si ricorda le giornate gioiose con il suo ex. Quando facevano progetti perché alla fine erano fatti l'uno per l'altra, ma il lupo sceglie una terza ragazza e l'unica che paga è LEAH. Viene lasciata e criticata dal branco che oramai si è alleato con Emily, la dolce amabile cugina. E non sopportano LEAH perché fa del male a Sam e alla sua nuova compagna. Nessuno si rende conto del male che è stato fatto a lei invece. Anche Embry non la sopporta e poi succede. Embry ha l'imprinting con lei e vuole renderla felice e finalmente si rende conto del dolore della ragazza. Critica Sam perché non ha nemmeno provato. Non ricordo se nel tuo racconto le chiede scusa per averla sbeffeggiata. LEAH non si deve arrendere subito all'amore di Embry, una piccola lezione secondo me il ragazzo la merita.

02/10/14, ore 17:25

Ahhhhh adoro Embry e Leah li trovo bellissimi insieme bravissima mi e' piaciuta tantissimo questa storia veramente