Tell me you're not Hydra.
di Thirrin

27/12/14, ore 15:17

Dopo aver letto e recensito "Calling Hydra" ho pensato di passare anche qui giusto per romperti un altro po'.
Grazie al cielo le cose non sono andate neanche lontanamente come nella tua fic, altrimenti mi sarei buttata dalla finestra in stile Jemma ma nessun Ward mi avrebbe salvata, uff.
ll personaggio caratterizzato meglio è senza dubbio Fitz, ma anche Ward è stupendamente IC: ce lo vedo proprio a contnuare ad insistere e non capire un tubo come ha fatto nella fic.
Poi Skye che non dice una parola (se non per rispondere male a Ward) è veramente un colpo al cuore, devi sapere che mi piacciono molto anche le skimmons e i FitzSkye, ma okay. ç-ç
Per "incalanarmi" ben bene nella situazione di chi, come te quando hai scritto la fic, non sapeva che cavolo di fine avesse fatto Simmons, ho deciso di vedere il promo della 2x03 e... mi è preso un colpo!
Cioè, è rivenuta l'ansia perfino a me che ho finito già la 2x10 e che so perfettamente che Jemma non è dell'HYDRA, non oso immaginare per chi seguisse la programmazione americana o.o
Il colpo di grazia, comunque, lo dà ovviamente Leo, che vede le due persone oltre a Skye cui teneva di più in quella prigione, e ci sono perchè sono traditori, i cattivi. Una è quella con cui è andato in missione, l'altro "maschio" del team originale, ecco, perchè Coulson comunque era più grande e, be', non è a stessa cosa.
Poi lasciamo perdere il suo rapporto con Jemma, che piango *piange*. Quel "perchè?" esprime tutto il suo dolore e tutta la sua confusione, e... e... basta, non ce la faccio.
Hai distrutto i miei feels, sappilo. Di nuovo.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e mi dileguo, alla prossima!
s h y

18/10/14, ore 11:25

Hey ciao!
Lo so che sono proprio pessima a farmi sentire dopo ere glaciali ma forgive me. <3
E GNente. Ho letto tempo fa questa storia e ho sempre avuto voglia di recensirla, quindi, mostrando di nuovo al mondo quanto io sia in realtà la diva del ritardo, eccomi qui. :D
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, hai uno stile semplice e incisivo e mi piace molto come hai sottolineato il carattere forte e trafacciaro di Simmons, tant'è che persino Grant Ward in persona è stato costretto a stare zitto. (Mi hai fatto morire dal ridere nelle scene in cui lui cercava di parlare e lei lo azzittiva :'''D) Certo che da quell'agnellino di Jemma mai ci si sarebbe potuto aspettare qualcosa del genere, infatti non appena ho visto il promo, la mia vita ha smesso di... vivere (?) per una settimana prima dell'episodio vero e proprio.
POI. Ammiro la tua capacità di stesura in poco tempo. Io non ci sarei mai riuscita, non sono capace di pensare a una shot e scriverla e pubblicarla nello stesso momento, per me devono passare giorni (se non settimane) e per questo ammiro quando gli altri ci mettono cinque minuti. ;D
Pensa che non appena ho visto il promo mi sono fiondata a farmi un migliaio di teorie mentali su cosa realmente potesse essere successo. Queste erano le più frequenti:
1) missione sottocopertura organizzata da Coulson
2) missione sottocopertura all'insaputa di Coulson
3) Jemma sempre stata dell'Hydra
4) ...
Ecco, la quarta è uno dei tanti altri motivi per cui ti sto scrivendo, oltre al fatto che mi è davvero piaciuta questa storia.

Ti faccio un'altra volta i complimenti e ti consiglio di controllare i messaggi perché devo parlarti di un'idea... (per nostra sfortuna, non è 'The Avenger Initiative' - anche se ci avrei sperato anche io - ma ci si avvicina.. e riguarda la mia quarta teoria ;D)

Bacioni :***
Erika <3

06/10/14, ore 00:11

Non puoi farmi questoooo piango! Cioè lho visto il promo e io davvero non ci credo ancora e spero che lei sia li x trovarea cura x Fitz ma ti dico che con questa ff mi hai fatto venire le lacrime! Ti giuro che se mi rovinano FitzSimmons io vado dal produttore e lo ammazzo.. detto questo mi è piaciuta da morire, cioè soprattutto Ward incredulo perché anch'io sarei stata così ♥

02/10/14, ore 14:39

Anch'io sono rimasta traumatizzata da quel promo! Quei 30 secondi hanno distrutto tutte le mie buone aspettative per il continuo della serie... Simmons non può essere dell'Hydra, punto.
In effetti la reazione di Ward è comprensibile, Jemma è l'ultima persona che vedrei come traditrice nelle fila dei cattivi ... ficci molto carina, brava! :) Ma speriamo che la prossima puntata ci faccia ricredere su quanto abbiamo visto!
Alla prossima! Barby