MY KIND OF LOVE.
di LOVENA

05/10/14, ore 19:36

Ho letto il tuo messaggio e sono subito corsa a leggere questa storia, e a dir la verità sono rimasta incuriosita dalla storia e anche di conoscere i personaggi.
A presto.

03/10/14, ore 15:44

ene, mi avete chiesto un parere e...ho già aggiunto la storia alle seguite...aspetto gli sviluppi per sbilanciarmi, ma le premesse per una bella ff sono già tutte in bella vista...

03/10/14, ore 12:55

Voglio. Subito. Il. Continuo.
Ok scusa pero' la storia mi incuriosisce non poco.
Aspetto presto il continuo avvisami con un messaggio.
E sei grande, davvero, continua cosi'

02/10/14, ore 23:16

Premetto che di solito non leggo la storie a rating giallo�� si sono un pervertita, ma potrei anche fare un eccezione perciò belle bimbe me piase quindi la seguirò la vostra storia e beh alla prossima no?!❤

02/10/14, ore 19:52

Dunque, alla fine di questo capitolo la prima domanda che mi è venuta in mente è stata: "cosa succederà poi?" il che è già positivo, la seconda domanda che mi è balenata nella testa è stata il motivo per cui Zac non le volesse assumere, colpa di una vecchia fiamma italiana o semplicemente non le piaceva l'idea che le avesse presentate Bae?! Insomma, posso girarci intorno ma credo che la risposta l'avrò nei capitoli successivi (spero di vederne a breve perché alla curiosità non c'è mai fine). Detto ciò devo dire che lo stile mi piace, ho apprezzato molto la parte descrittiva iniziale che ben ha presentato la protagonista. che dire, dato che siete in due mi vien da dire continuaTE così! a presto!

02/10/14, ore 17:12

Ok,Zac mi piace. Sembra lo stronzetto di turno con il passato oscuro :33