Anioco e Mela - Una storia di amicizia, dolori e fissica

HAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAH CHE PARIATA!!!!

29/10/08, ore 11:50

terribile.

27/10/08, ore 14:50

xDxDxDxD Questa storia è carinissima -^^- Continua presto -^^- Kiss kiss Shari92 ;*

22/10/08, ore 23:11

ihhihiihi che carina!!!! Cosa succederà alla povera mela'??? Posso fare una domanda???? è un bel mango il Mango??? Sai se si vuole lasciare con la mela....ci sono io!!!! brava!!!! Continua cosi!!

18/10/08, ore 14:58

siete pazzi... lo ribadisco....^^ bacii

17/10/08, ore 23:02

xDxDxDxD Questa storia è assurda! Ma è fantastica! Davvero un bel capitolo ^^ Complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

10/10/08, ore 14:15

Davvero carina non smettevo un attimo di ridere!!!!!! complimenti continuala che cosi vediamo cosa succede alla molletta: quella mi sta propio simpatica!!!! ciao brava bravissimo O BRAVISSMA???? Sono confusa!!!!!! Cmq tvb

09/10/08, ore 19:19

siete tremendi... anche se non capisco cosa c'entra la fissica in tutto questo^^ vi amooooo<3

09/10/08, ore 18:29

beh c'era da aspettarsela,proprio nel vostro stile XDXD fantastica la storiella,giurooo!! anioco mi sta alquanto simpatico,e anche la molletta fan della farella XD ciaoooo!

08/10/08, ore 23:06

xDxDxDxDxDxD Davvero demenziale!!! Ma molto carina ^^ Mi piace davvero! Continuala (naturalmente se ti va ^^") Kiss kiss Shari92;*