Fever
di Giulia_Shumani

17/01/15, ore 10:40

Non ti ho mai letta in questa sezione, ma sono contentissimo che tu ci sia dentro perchè.. Ommioddio, ma quanto scrivi bene?!
Questa FF è fottutamente originale, perfetta, scritta benissimo oltretutto.
Mi piace tanto il fatto che non sia la solita Adommy della serie "Adam perchè non mi hai baciato bla bla bla mi usi e bla bla bla" con un Adam che poi conclude dicendo un banale "Ma no Tommy ti amo e bla bla bla".
Ti dico davvero complimenti, perchè tutte le FF incentrate su questo tipo di cose sono sempre la solita storia trita e ritrita di un Tommy che si sente preso per il culo e smancerie. Ma davvero, sei arrivata tu, all'improvviso (come un fulmine a ciel sereno ~) ed hai rivoluzionato questa "teoria" di un Adam che in realtà il piccolo TJ lo ama davvero! E non me l'aspettavo, mi hai sorpreso ed hai cambiato il mio modo di vedere le cose.

Da fanboy accanito qual sono, ho sempre pensato che in realtà Adam un po' di più ci tenesse a Tommy.. (classica teoria del "ma no lui smentisce però poi magari eh chi lo sa?", ma in realtà a distanza di 4 anni ci sto ripensando abbastanza lucidamente. Ora che Ad è in tour coi Queen poi.. Non so, mi pare proprio che Tommy sia stato solo un suo passatempo.
E questa OS mi ha motivato ancora di più a pensarla come umano, egoisticamente ma pur sempre umano. Probabilmente hai ragione con questa piccola introspettiva su Tommy, magari c'è un fondo di verità in questi sentimenti  da te descritti.

Ancora complimenti e scusa se mi sono divagato, continuerò a seguirti e metto questa OS tra i favo, mi è piaciuta tantissimo (credo si sia capito ahahah)

Lars ~
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 10:41 am)

06/01/15, ore 19:15

Ciao ho letto la ff e mi é piaciuta moltissimo si é davvero molto carina volevo chiederti una cosa ho una pagina dedicata ad adam su Facebook e abbiamo pensato di publicare ogni giorno per 30 giorni una ff dedicata ad adam e Tommy o una fanfiction di adam e basta un enorme mix diciamo così i giorni iniziando da domani e questa sarebbe la prima che publichiamo ovviamente taggherò il tuo nome (efp) su Facebook non ho intenzione di rubarla vorrei solo chiederti il permesso visto che comunque sei tu che l'hai scritta... Ahm spero che tu risponda si e attendo con ansia la tua risposta
Baci
Katybell

02/10/14, ore 10:12

Wow. Questa fan fiction è.. wow! Ho conosciuto questa "coppia" solo stamattina e già li shippo! Mi è bastato un video per iniziare a fingirlare su loro due e la lettura che hai dato del loro rapporto mi è piaciuta tantissimo! E inoltre mi è piaciuto il fatto che hai deciso di raccontare dal punto di vista di Tommy. La storia è originalissima e poi te scrivi benissimo! È stato davvero un piacere leggerla, mi è piaciuta davvero davvero tanto! :)Bellissima scoperta gli Adommy! XD

02/10/14, ore 05:49

Okay.
Io sinceramente non so cosa dire, primo perché non mi aspettavo certo una OS su LORO DUE, secondo perché sono riuscita a comprendere Tommy come non mi era mai capitato prima. Sono sempre stata troppo dalla parte di Adam. Sciocca me.
Sei bella, adoro come scrivi, ho adorato ogni singolo momento. E grazie per avermela dedicata, vale davvero, davvero tanto.

Lontane fisicamente, ma vicine con le parole. <3
L.