There's no life without you
di Tina_Legolas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/16, ore 21:16

Basta. Basta. Basta. Dire che questa storia è la meraviglia fatta persona è un eufemismo. La amo da impazzire, e la cosa che il figlio di Glorfindel e Erestor si chiami come una delle persone più importanti della mia vita fa la sua parte.
Sei bravissima! Continua così! :-*

23/09/16, ore 21:08

Oooooooooh ma sono proprio dei teneroni! Ho ancora gli occhi a cuore. Questa storia è meravigliosamente meravigliosa e merita tantissimo!

23/09/16, ore 20:53

Evvai! Si sposeranno! Si sposeranno! *saltella qua e là battendo le mani. Si accorge che la guardano tutti. Si ricompone* hem hem dicevo, questa storia mi ha oltremodo coinvolto e...OH MA CHISSENEIMPORTA DEL LINGUAGLOSSA FORBITO! Dicevo, ormai è inutile che sprechi parole perché tutti i complimenti del mondo non sarebbero sufficienti

23/09/16, ore 20:39

Questa storia è ufficialmente una delle mie preferite! Dire che la adoro è un eufemismo

23/09/16, ore 19:38

Ooooooooh mi hai fatta sciogliere di tenerezza con questo bellissimo capitolo! Hai perfino chiamato il piccolino come il mio migliore amico! So che è una coincidenza, ma è una bella coincidenza!
Brava!

23/09/16, ore 19:30

Stavo per urlarti NON PUOI ESSERE COSÌ CRUDELE SOLO IO POSSO ESSERE CRUDELE, ma ho cambiato idea.
Spero non ti offenda se ti dico che non ho più fantasia per i complimenti che devo farti? XD

23/09/16, ore 19:19

La mia faccia dopo aver letto questa storia: ♥.♥.
Però, dai non puoi farmi un Lindir razzista verso le gravidanze maschili XD.
Anyway, hai un modo di scrivere che rapisce, e mi fai sentire come se fossi lì a provare le loro emozioni. Sei bravissima! :-*

23/09/16, ore 19:10

Oh Di Immortales, questa storia mi rapisce sempre di più. Spero non succeda nulla a Erestor...
Come sempre la tua storia è bellissima!

23/09/16, ore 18:51

Ooooh, ma che teneroni quei due.
Solo vorrei farti una domanda: ma per figlio di Gil-galad intendi figlio adottivo vero? Perché Elrond è figlio di Eärendil ed Elwing.

23/09/16, ore 18:19

Uaouaouao! È magnifica!
povero Erestor, non ha mai un attimo di pace XD

23/09/16, ore 18:02

Devo dire che mi hai fatta passare da un'emozione all'altra. Dalla serenità alla preoccupazione per Erestor, e perfino all'agitazione e anche all'allegria. Sei bravissima, e sto amando sempre di più questa storia.
Complimenti!

23/09/16, ore 17:23

Mi sto innamoro ancora di più di questa storia a ogni riga che leggo. Giuro, la amo.
Povero Erestor, mi dispiace che lo trattino male, ma adesso ha trovato la felicità giusto?
*sniffa la storia* DROGAH.

23/09/16, ore 17:10

Ho appena scoperto questa fanfiction...e una nuova droga.
Mi è piaciuta tantissimo e hai un bellissimo modo di scrivere. Ho trovato solo un paio di errori ma proprio due di numero.
Ma che è sta storia della gravidanza maschile? XD è già la seconda che trovo! XD
Anyway, scrivi benissimo. Brava/o!

16/03/15, ore 19:13

Scusami sè ti pongo questa domanda.
ma Erestor come fa ad avere un figlio se è maschio?
scusa ma è una mia curiosità!:)
Cmq complimenti è scritta benissimo!
Laurelin

13/02/15, ore 23:46

Ciao!! Eccomi qua, come promesso, anche se in ritardo di un po' di giorni (che novità).
Anche questa storia era un bel po' che non la recensivo, colpa della sessione invernale che mi ha succhiato tutta la linfa vitale per due mesi XD
Dunque veniamo a noi.
Ogni singolo capitolo a partire dal mio che non ho più avuto tempo di recensire mi ha fatta commuovere. Erestor e Glorfindel sono semplicemente perfetti insieme e questa storia stanno dando il meglio di loro. I piccoli (che ormai piccoli non so più) sono tenerissimi e viene voglia di sommergerli di baci (oltre alle coccole che ada Erestor e ada Glorfindel provvedono a dispensare).
Taras si vedeva fin da subito che avrebbe date parecchie gatte pelare ai nostri prodi elfi. Ma d'altro canto, dal sangue del sangue di Glorfindel che potevo aspettarmi? Un angioletto docile e coccoloso? Nah!! Ci sarebbero dubbi sulla paternità altrimenti! XD Eleanor invece è tutta Erestor, per fortuna.
In questo capitolo Glorfindel sembra uscito da una maratone di "Ma come ti vesti?" per il suo atteggiamento verso l'abbigliamento della figlia. Quando hai descritto l'abito finito me lo sono immaginato davanti e indossato dalla versione femminile del nostro consigliere preferito.
Elrond è un grande. Punto. Fine della storia. Dare il diadema Glorfindel, officiare la cerimonia del matrimonio, mandare all'aria tutti i tentativi di Erestor di insegnare ai figli a portare rispetto al signore di Imladris...
Andando ad argomenti più cupi...non so perchè ma una bruttissima sensazione in merito alla cerimonia, quasi che i fantasmi del passato di Glorfindel e Erestor, soprattutto di Erestor, dovessero tornare a galla. Anche se è stato consegnato ai Valar ho l'impressione che Thranduil prima o poi spunterà nuovamente fuori.
Elrond non può essere in grado di controllare l'andirivieni da Valinor.
In ogni caso spero aggiornerai presto entrambe le storie, sono curiosa di vedere come vanno avanti. :)
A presto,
(una sempre più ritardataria) Ladie :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]