Forgiven
di Briskal

10/01/18, ore 18:06

È bellissima e mi sono anche commossa😢❤️Emma e Regina le trovo sempre molto tenere ❤️

10/09/15, ore 13:25

Ode ai 7 Dei, grazie a te ho scoperto i Within Temptetion... cioè, a me piace il metal ecc ma finché non mi auto convinco un gruppo nuovo non lo ascolto...Un mio amico ci ha provato per mesi a farmeli ascoltare... Poi arrivi tu con questa ff e booommm eccomi mega fan della band e so gia tutti i cd a memoria... quindi il primo grazie è per questo...Il secondo è che questa è una delle storie più belle... terzo sto pensando che anche "Somewhere" può fare da colonna sonora per queste due ;)

11/01/15, ore 11:17

Credo di aver avuto un po' di istinti omicidi verso di te, ma poi il risultato è stato che mi sono messa a urlare per quanto fluff era il finale.
L'idea di far morire Regina è stata geniale così come il fatto che Emma si dispera e cerca in qualunque modo di farla svegliare, chiedendo a porci e cani, ma non arriva a pensare che forse se cerca così disperatamente di salvarla avrebbe potuto svegliarla lei è invece non ci pensa e succede dopo per "caso".
Decisamente il genere di fanfiction che mi piace sia leggere che scrivere, complimenti davvero.

P.S.: volevo chiederti se potevo cimentarmi nell'opera di tradurre la tua fanfiction in inglese, credo che anche chi non sa l'italiano debba leggerla perché è bellissima. Naturalmente non la spaccarsi mai per mia e metterei il link alla tua storia

03/10/14, ore 16:46

«Ehi» mormorò, abbozzando un sorriso. «Sono io. Dio, ora dovresti dirmi “lo so che sei tu, Miss Swan! Sei un'idiota, chi altri dovrebbe essere, un troll di caverna?”»  E qui ho lanciato il telefono dentro lo zaino urlando "no! Le cose belle che fanno malissimo no!" e tutta la mia classe mi ha guardato sconvolta e ho dovuto supplicare il prof di non mettermi una nota!
E questo tanto per dirti che l'ho amata davvero troppo (il che è colpa tua che sei un genio e scrivi divinamente)
E al «Ehi» sibilò lo sceriffo, tirando su con il naso. «Sono io»

Il cuore del sindaco mancò di un battito: quanto le era mancata quella voce? «Lo so che sei tu, Miss Swan» rispose, cercando di mascherare l'emozione, «sei un'idiota, chi altri dovrebbe essere, un troll di caverna?» ero in lacrime a sorridere come una demente!
Ma okay, grazie per questo botto di feels che mi ci voleva proprio!
A casa l'ho riletta con la canzone di sottofondo (altra maledettissima botta di splendidi feels) per questo la recensione la lascio adesso e non l'ho lasciata questa mattina, dovevo accertarmi che la canzone fosse così bella come dicevi e si, lo è.
Ho già detto che scrivi in modo sensazionale e che l'ho amata tantissimo questa fic? Non vorrei essere ripetitiva... xD
Bravissima! Complimenti, davvero.
Sam.

03/10/14, ore 00:44

ahah cioè lana non lavorava ed è andata apposta per fare la foto da Twinsies *.* beh la canzone è :'( ma molto bello il testo , ancora prima di leggerla so già che sarà stupenda, come tuo solito , 100% ! cioè regina che mi fa da scudo e si sacrifica per salvare emma :') cioè se non è amore questo ♥ p.s ho già amato le prime tre righe, fai un po' te :) oh la tristezza della bionda, è sempre così si pente quando ormai troppo tardi di non aver detto certe cose o esternato certe emozioni :(..e hook che si fa da parte , olè ! ragazza il modo in cui hai descritto emma e il suo stato d'animo nel mausoleo è super top, waow profondo e commovente , così come il farle sentire la canzone, waow :') !! le parole riprese dal testo della canzone son stupende, e infine il bacio del VERO amore riporta indietro la bruna, olè :D "Sono qui... per te" ♥ ..troppe emozioni tutte insieme, cavolo !! "ti ho salvato la vita, perché non avrei mai potuto sopportare di vederti morire, Emma." e vabbè ♥ insieme per sempre...ragazza tanto di cappello, è perfetta !! e ci starebbe alla grande un seguito, anche con le reazioni degli altri :) e per farci leggere un altro tuo capolavoro :D
"già sono alle prese con un'altra storia." oh che bella notizia :D
Briskal, chapeau !

02/10/14, ore 23:22

Il tuo nome è una garanzia. Mi piace questa ff, in modo particolare il risveglio di Regina. Lo ammetto all'inizio era molto triste mi si è spezzato il cuore. La canzone è stupenda, la musica è una continua ispirazione anche per le storie. Mia sorella suona la chitarra e spesso mentre ascolto la mia mente lavora storie su storie...
Un finale incantevole per la nostra amata Regina! Diciamo che Emma combina casini, ma alla fine riesce a risolvere tutto col suo amore.
Baci Azzurra.

02/10/14, ore 18:04

Ehi!
Inizio col dirti che questa FanFiction è davvero stupenda!!!
La adoro! E' scritta benissimo, e per poco non mi sono messa a piangere xD.
La canzone è meravigliosa e ti ringrazio per avermela fatta scoprire!! Purtroppo rispecchia esattamente il mio stato d'animo, siccome appena due mesi fa ho perso una delle persone più importanti della mia vita...
Ti ripeto, che questa storia è stupenda, infatti l'ho aggiunta alle preferite ;)
P.S: volevo sapere se posso condividerla sulla mia pagina di FB ( https://www.facebook.com/pages/Last-thing-Ill-do/702416636480130?fref=ts )

02/10/14, ore 17:28

Ciao, ti aspettavo. Devo dirti che di solito non mi piacciono le song-finction, perchè penso che non siano facili da scrivere e a volte possono sembrare un po' banali se non fatte in maniera adeguata... ma tu sei stata bravissima. La canzone non la conoscevo e quindi l'ho ascoltata appena finita la storia. Le prime note della canzone mi hanno riportato al dolore che prova Emma per il sacrificio di Regina. Scena stupenda e in perfetto stile Frozen. Anche se io il parallelo lo vedo più alla rovescia: Enna nei panni di Anna e Regina in quelli di Elsa. Ma devo dire che per dare coerenza alla tua storia va bene così come hai fatto.
Ormai è banale farti i complimenti ;) s è capito che mi piace come e cosa scrivi. Ah un'ultima cosa: Non ci pensare proprio a prenderti un po' di pausa.. non puoi farlo, io come farei!? :D alla prossima!

02/10/14, ore 15:48

Sigh è bellissima! Davvero tanto!!! *___* Ho ascoltato la canzone prima di leggere la ff, come avevi consigliato all'inizio, e oltre ad essere molto bella (i W.T. sono spettacolari!!!), calza a pennello con la storia che hai scritto! E poi amo troppo queste due insieme!!! ç___ç Da qui la domanda: a che foto su twitter ti riferivi? Non lo bazzico, quindi non ho idea di cosa tu stia parlando e sono dannatamente curiosa! XDXDXD

02/10/14, ore 15:37

Oh mio dio!!!!!!!!
Tu hai il potere di uccidermi, letteralmente, sto esplodendo di gioia!!! **
L'inizio è davvero deprimente, avevo quasi le lacrime, il sacrificio di Regina è stato così commovente che vorrei con tutto il mio cuore che accadesse davvero! (compreso il riveglio col bacio del vero amore da parte di Emma naturalmente!) La canzone è stupenda e mi è piaciuta molto l'idea che ha avuto Emma di farla ascoltare a Regina, ho amato la confessione che le ha fatto e il bacio del vero amore :) Tutto perfetto! C'è solo un problema, dev'essere così anche nel film! :(
Bellissima, bravissima :) Ah, pure io ho visto la foto su twitter e sono quasi svenuta sul computer! XD
Baci :*

02/10/14, ore 14:17

Credo di aver avuyo una reazione simile ieri a vedere i vari tweet xD a parte ciò :3 è molto bella questa fic. Avevo immaginato una cosa del genere ma invertita con Emma al posto di Regina, ma leggendo questa versione credo sia più adatta anche perché mi pare giusyo che sua la Salvatrice a riportarla indietro ;)
Ora però io voglio una one shot con loro che tornano in città! Cioè curiosa!!
Comunque scritta molto bene e davvero piacevole da leggere proprio vome Polverr di stelle (si ho letto pure quella :P )
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie son davve5o bbelle
A presto :D