e se il tempo si fermasse..
di somethingtobelieve

27/10/14, ore 18:30

Questo è un bel capitolo! Finalmente si capisce un po' di più del rapporto tra Andrea e Alex, e si capisce meglio la lotta che il protagonista è costretto a combattere ogni giorno.
Ti fa onore scrivere di queste argomentazioni, perché non è semplice.
Per il resto io ti consiglio di scrivere per te stessa, e non pensare a chi o quanti leggeranno la tua storia, non lasciarti limitare da questo.
Continuo a leggere :)

23/10/14, ore 20:19

Hei rossa!
eccomi qua come ti avevo promesso!
Ho visto che hai corretto l'editor di efp!
Ora si che si legge hahahah
Beh la storia sta iniziando a prendere la sua piega no?
Il bullismo e la mancanza di autostima sono davvero dei grandi argomenti e vanno sviluppati al meglio.
Parlare di tutto questo in una storia con dei personaggi inventati non è semplice, creare il carattere e il passato non è una stupidata.
La storia mi piace sempre di più e se vuoi qualche volta farmi degli spoiler fai pure, li accolgo volentieri!
Ora scappo a leggere il prossimo!
Baci,
Elisaku.

09/10/14, ore 07:56

Il bullismo é un argomento serio e fai bene a parlarne ancora di piú all'interno di una storia omosessuale. Le difficoltà ke Andrea ha dovuto affrontare gli daranno per sempre una visione sua delle cose e di sicuro non si fiderà più di nessuno, ma confido in un attaccamento a qualcuno ke lo salvi dalla sua visione negativa della vita, perché spesso essere fighi é solo uno stato d'animo!! Bella storia, grazie. Qualche errore ogni tanto, ma tu stessa lo ammetti quindi non é un problema. Aspetto il seguito, non ci abbandonare all'inizio! Tra l'altro credo che per quanto non sia piacevole "tirar via" sia meglio un capitolo di chiusura quando ci si é stancati di scrivere piuttosto ke l'abbandono della storia. Non solo é più corretto verso il lettore, ma anche verso i propri personaggi. Me li immagino che poi finiscono nel limbo delle storie mai finite a girare a vuoto 😀😀beh,attendo il quarto capitolo!!!
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 07:57 am)