Vuoi sposarmi, Zayn?
di ZiamForever

20/11/14, ore 20:52

ciao!
questa one-shot è tenerissima e non la smetto di leggere!
Ho letto anche le altre tue e scrivi molto bene, sei brava ahaha
Avrei una cosa da chiederti, però!
Tu vieni da Lodi, giusto? (o anche vicino) io sono di Lodi! ahahah è strana sta cosa pensavo che di ziam qua a Lodi non ce ne fossero, mi sbagliavo!
Comunque sei davvero brava, quando posti qualcos'altro fammi un fischio che mi trovo un po' di tempo libero per leggerlo!
A prima o poi :)

29/10/14, ore 09:28

Molto, molto dolce e leggera. Mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima, un abbraccio.

15/10/14, ore 00:14

Brutta... Cagona, ecco!! Scrivi fanfiction e non mi avvisi??... Maleficus! Lo sai che anche se non mi piacciono gli 1D (non ho sbatti di scriverlo per intero) le tue ff le commento sempre!! Me offesa...
A parte tutto, l'hai scritta davvero tu? No, sul serio?? *si commuove* la mia onee-chan é migliorata così tanto da non aver bisogno delle mie revisioni :'''') che commozione!
È scritta davvero bene, nonostante un piccolo errore sui tempi (tutto al presente e poi scrivi era... ERA??? BAKA!!)... Ad ogni modo, i miei più rispettosissimi (?) Complimenti, sul serio!
Beh, ora é meglio se vado... É tardi, domani lavoro e ho anche scritto troppo... Avvisami se pubblichi altro! (Almeno io non sono come te che manco guarda le mie ff :"'( perfida)
TVUKDBXS Bacioni :***

02/10/14, ore 20:20

Allora inizio dicendoti che la storia è carina ma molto sbrigativa, ma non credo abbia più di 500 parole da essere considerata una One Shot, forse è più una FlashFic,
La storia è al presente? "~~Appena rientri a casa, così piccolo nel tuo giubbino, la voglia di darti un bacio era grande." Dopo di questa frase usi il presente  quindi dovevi usare "è grande" non era.
Lo sai che sono critica no?!? (ora mi dileguo)
Ciao. ^_^
Mika.