Il principe e la pallavolo.
di Death_

10/02/15, ore 17:27

scusa il ritardo nel recensire, ma ho trovato solo ora questa storia, e per fortuna aggiungerei. non ho ancora smesso di ridere e l'immagine di Legolas in pantaloncini da pallavolo e capelli shish è indimenticabile hahah. perciò, brava, davvero molto carina :)

26/12/14, ore 22:01

Recensisco un pò in ritardo eh? Hehehe, scusa! Ma solo ora trovo questa one shot! Comunque stupenda! Sei riuscita, oltre che a farmi ridere, a lasciarmi immaginare Legolas giocare a pallavolo, in pantaloncin poi! xD Ecco che parte la mia fantasia: le squadre si trovano in parità, ormai l'ultimo punto sarà il decisivo; quando tutto per la prima squadra sembra perduto, ecco che Legolas sotto rete rimanda la palla alla seconda squadra ed è punto! La squadra di Legolas si porta a casa la vittoria e la coppia delle modialiii! Non so perché, ma direi di vedercelo bene anche in questa situazione! xD Comunque la parte che di più mi è piaciuta è stata il finale, per la frase di Legolas alquanto inaspettata, anzi più che altro sorprendente!

07/10/14, ore 19:46

Ciao, posse dire che è un miracolo se non mi è venuto un infarto dalle troppe risate? Ecco un buon motivo per leggere libri. Poi riesci a trovare storie del genere. Spettacolare :)
Herm87

03/10/14, ore 18:20

veramente carina complimenti! mi sto *ancora* sganasciando dalle risate per la parte in cui lei gli parla dei pantaloncini!! oh mamma mia,sei veramente brava con le storie umoristiche!continua così!