Stay with me
di cryleshton

08/03/16, ore 03:06

cosa come quando??
aiuto è bellissima questa storia
al prossimo capitolo
e woo ho lo stomaco sottosopra

12/10/15, ore 20:33

Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché la tua storia mi ha davvero incuriosito, l'ho letta tutta oggi è già amo Zayn, che sembra quello che sorregge i problemi di tutti senza mai pretendere niente, insomma l'ideale di ragazzo/amico che tutti vorrebbero, anche Louis, stronzagine e mutismo inclusi, mi incuriosisce come personaggio, mentre Liam ed Harry ancora non li ho molto inquadrati. Quindi complimenti ed a presto!

22/08/15, ore 02:15

Rieccoti! (e rieccomi!)
Ogni tuo aggiornamento è qualcosa di meraviglioso. Come cavolo scrivi da Dio?
Quanto amo sta storia e quanto amo il tuo modo di scrivere! Complimenti davvero!!
Amo particolarmente il personaggio di Liam, mi prende troppo.

Alla prossima, all the love Angelica xx

19/07/15, ore 07:53

Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido.

Per l'ennesima volta sono riuscita a cogliere ogni senso delle parole. È sorprendente come una persona sia capace di convertire in lettere gli ingranaggi della propria mente, perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido. E allora vorresti essere una scrittrice, una poetessa o un cantautore proprio per riuscire a spiegarti, ma purtroppo non tutti lo sono tanto meno io, e dunque imbatterti in una FanFiction (che andiamo già il nome FanFiction è da bimbominchia) e trovare le parole che cercarvi ritratte da qualcun altro è semplicemente straordinario. E dato che ogni cosa straordinaria è un capo lavoro.. personalmente questa FanFiction basata su quattro deficienti, è un Capo Lavoro, e non esagero.
Mi spiace lo so che non ho parlato di come si è svolto il capitolo, ma volevo solo soffermarmi oltre la storia, i personaggi e arrivare a chi si fa in quattro per scriverla. A presto! :)

-Michela.

25/06/15, ore 01:37

La tua storia una delle più belle che abbia mai letto. Le parole, cazzo. Le parole che usi si incastrano perfettamente tra loro. Amo le storie scritte così, non mi sembrano più storie lontane, irreali, ma sembra che ci sia io là con loro ad assaporare ogni singola emozione e ogni singola prospettiva.
È un brivido, positivo naturalmente.

All the love, Angelica xx.

17/06/15, ore 07:51

Bellissimo. Un capitolo bellissimo e dolce, insomma Zayn che tira fuori, così all'improvviso come un saluto, il fatto del mare con Liam l'ho trovato tenerissimo anche perché ho immaginato tutta la scena. lol Un modo di scrivere sempre impeccabile, poco da dire quando un cosa è Bella, perché è Bella e basta e nessuna parola può servire a descrivere, suppongo sia così. Bravissima bravissima davvero oh, continua così ne vale la pena credimi. :)

03/06/15, ore 00:07

ODDIO.
Non ho parole. Questo capitolo è meraviglioso, cioè rileggilo e guarda quanto sei stata brava! Piango, davvero.
Emozioni. Le ho provate tutte, giuro.

Ti perdono per aver aggiornato solo ora hahah
Un bacione, Angelica xx

01/06/15, ore 22:14

Merda. "Merda" tipo: 'accidenti è come se qualcuno avesse trasformato in parole tutta la robaccia che hai dentro'. Sei semplicemente bravissima e incredibile con lo scrivere, immedesimarti e riuscire a far percepire ogni singola emozione,sentimento e parola, caricando quest'ultima di angoscia/nostalgia/gioia o qualunque emozione vuoi che essa traspiri, perché lo fa sorprendente, e questo è davvero difficile, è un duro lavoro. La storia mi piace anche se devo ammettere che non si sta evolvendo molto, non sta prendendo pieghe, ma qualcuno dice che non c'è l'evento se non c'è l'attesa (?) anyway. Continuerò di certo a seguirti, lo meriti e si vede che ci metti passione e probabilmente ore a fantasticare, scrivere, correggere e rileggere fino (a me capita) detestare il testo. Brava brava brava. :) -Michela.

07/05/15, ore 00:17

Sempre più coinvolgente!
Ora che i ragazzi si sono incontrati, ne inizieranno delle belle !
Amo i caratteri e scrivi da dio! Alla prossima, io sono sempre qui.
Un bacio, Angelica x

28/04/15, ore 15:32

I Zarry. Zayn. Harry. Ciao.
No, a parte gli scherzi adoro, adoro il capitolo e la storia. Si vede che i Zarry sono così amici e che Zayn è "cotto" di Harry, ma non ha ancora incontrato Liam! O sbaglio? Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra i quattro. Spero aggiornerai presto e più periodicamente. Se hai bisogno potrei farti anche un po' di pubblicità su twitter, amo la tua storia e spero che molte persone ne vengano a conoscenza.
Al prossimo capito, sempre qui, Angelica xx

28/04/15, ore 15:19

Ecco che i nostri protagonisti si inc...scontrano! Hahah
Sempre più bella la trama, mi piace troppo questa ff! Adoro i forti legami tra i Zarry e i Lilo, qualcosa di diverso dai soliti Zouis e Lirry (che amo alla follia haha).
Complimenti e al prossimo capitolo!

28/04/15, ore 00:40

Questa fanfiction mi piace sempre più! Amo il tuo stole di scrittura e la trama che mi affascina ogni capitolo in più!
La tua storia merita, mi dispiace che ci siano poche recensioni...
Ci vediamo domani al prossimo capitolo! Hahahah

27/04/15, ore 00:27

Ciao! La storia mi intriga molto, non ho trovato nussun errore grammaticale e lessicale; il tuo stile é alto e mi piace molto. Perciò complimenti! Domani leggo gli altri capitoli, alla prossima recensione quindi! 😁

23/04/15, ore 19:35

Aspettavo che tu continuasi da una vita, poi con il trambusto di Zayn ne ho completamente perso la speranza, sono felice invece di notare che non solo hai portato avanti la storia ma con ben due capitoli, non riesco a capire se sia una Zarry o una Ziam/Larry comunque scrivi da dio.

10/04/15, ore 13:39

Hey come promesso eccomi qui! La storia mi piace...e credo che andando avanti possa essere ancora più bella! Comunque la seguirò ancora...un bacio alla prossima💕
-Alex