Tre settimane.
di stillinlovewith_evan

16/10/14, ore 14:56

Siamo davanti al distretto e Kate attende con ansia l'arrivo di Castle. Di un Castle che era sparito senza lasciare traccia da tre lunghissime settimane. Mentre aspetta, Beckett riflette... pensa a quei tremendi giorni passati senza di lui, si chiede cosa sia successo e se tutto tornerà alla normalità.
Poi lo vede arrivare, ma è talmente in preda alle emozioni da non riuscire nepure a muoversi. Fortunatamente lui non è nella stessa situazione, e la raggiunge. Kate lo guarda, il tempo sembra scorrere molto più lento, il respiro si fa affannoso. Pochi scambi di battute, poi si stringono forte, si baciano, e solo ora lei realizza quanto in realtà lui le sia mancato.
Così ti accorgi che forse i suoi pensieri non erano poi così diversi dai tuoi: finale perfetto, direi.
Grazie per avermi fatta emozionare e complimenti!
Gio

09/10/14, ore 19:29

Un bell'abbraccio. Credo che ce lo siamo immaginate tutte e in modi diversi dopo tanti mesi e tu lo hai definito bene :)
Sono d'accordo con te però, la premiere è stata bellissima, anche senza abbracci, ci sono interrogativi che ci faranno conoscere meglio Rick e riuniranno loro ancora di più :3
*-*

03/10/14, ore 09:47

Forse avrei preferito la tua versione a quella vera. Avrei sofferto di meno. Ma la vita è sempre strana e non fa mai il percorso più semplice.
Hai fatto bene a scrivere di getto e a pubblicare subito. Certe storie nascono così e così devono venire alla luce.
Grazie di averla condivisa con noi.
M.

02/10/14, ore 23:21

Wow sarebbe ststo bello se fosse iniziato così, mi piace moltissimo la storia che hai scritto......ma purtroppo dobbiamo ancora capire cosa è successo a Rick, e perché tutto questo mistero.......aspettiamo la prossima settimana per capire cosa c'è dietro a tutto questo ....a presto♡♡♡♡♡♡♡♡