Faithfully...
di The Writer Of The Stars

03/10/14, ore 20:03

Ommamma.
Dire che ho avuto i brividi per tutto il capitolo è dire poco.
Mi sembrava di essere un personaggio della storia e un membro del Glee Club!
Hai descritto la situazione in un modo impeccabile, e la canzone..<3
Brividi su brividi.
Alla fine mi stavo prendendo veramente male,lo ammetto,ma ho goduto tantissimo quando è arrivato il preside Muten.
MUAHAHAH.
Ben ti sta,Cold.
Che altro dire..ormai amo il tuo modo di scrivere e ho anche spulciato altre tue storie :'D *dettagli che non importano a nessuno mode OFF*
Ormai non posso più dirti 'scrivi benissimo' perchè risulterei molto banale e scontata,ma è la verità!!**
Complimentoni carissima,alla prossima!
Bacioni :* <3

03/10/14, ore 15:04

Ciao carissima! Per fortuna è andato tutto per il meglio per la nostre amatissime "Voci fuori dal coro" *-*, gli sta bene a quel antipaticissimo di Cold e prole! Credo che non ho mai amato tanto Muten:33! Hagahaha per un attimo ho temuto anch'io che fosse davvero finita T-T Ma tutto è bene quel che finisce bene! Come sempre sei stata bravissima e hai aggiornato presto presto! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia (e adesso che ci penso anche il papà di Veggie:3). Ma non pensare a me e ai miei desideri assurdi:') comunque ci becchiamo presto al prossimo capitolo! Bacii e Hakuna Matata:*

03/10/14, ore 14:44

wowowooowwo aspetta n'attimo...no ma veramente...tu...tu hai scelto di fargli cantare Roar di Katy Perry?!?!!
AHAAHAHAHAHAH MA É MAGNIFICO!!!
KATY PERRY È IL MIO IDOLO ASSOLUTO, LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE, LA LUCE DEI MIEI OCCHI, LA STELLA SPLENDENTE CHE VEDO OGNI NOTTE, LEI É LA MIA VITAAAAAA YEAAAAAAAAHHHHHHHH HAI FATTO UN'OTTIMISSIMA SCELTA SSSSSSI U.U!!!!
Gandalf: Padrona! Si calmi per l'amor del cielo!
Io: Ooooh Santa Porcaccia Gandy!! Ma suvvia sai anche tu che io sono una delle fan numero 1 di Katy u.u Come faccio a calmarmi? Questa fanficiton oltre che bellissima, è bellissima!
Gandalf: -.-""
Io: Senti, davvero, ottimo capitolo, ma tranquilla che anche se non c'era la canzone di Katy mi piaceva ahahahahaha non farti strane idee! Io adoro sta' storia e spero aggiornerai presto! *3*
Adesso vado a mangiare le caramelle >.< BUOOONE!! TI SALUTO CON TANTO AFFETTO KATY PERRIANO (?) SI? SI! U.U
PS: La storia oltre a essere bellissima è bellissima con un tono di bello e due toni di bello ma l'unico tono piú bello è essere bello o bellissimo, che in questo caso bellissimA!
Baci da LoryLex e Gandy<3<3<3<3<3<3

03/10/14, ore 08:55

Cara amica mia dovrò metterti in conto tutti i fazzolettini che ho usato per questo capitolo è non sono pochi 😊
Comunque dopo avermi fatto piangere, fatto venire un mezzo infarto, un nervoso pazzesco e infine tirare un sospiro di sollievo posso dire: brava!!! 😆
Capitolo stupendo e ricco di emozioni
Continua così che io son contenta!!!
Baci baci
BJ