Ti amo in tutte le lingue del mondo.
di ehjhoran_

17/04/15, ore 20:42

OMFG!!!!!!!!
E' FOTTUTAMENTE FANTASTICAAAAAAA
ti prego continualaaa *fa la faccina dolce*

17/04/15, ore 20:24

SWASH
ok, scleri a parte
LA TUA FANFICTION E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ash è dolcisssssiiiiiimoooooooo <3
e quando ho letto che anche tu dici ANYWAY come me ti stimo troppo!!!

ok, mentre leggevo di lei e Ash che si abbracciavano mentre andavano in mensa stavo sorridend come una demente ^.^

06/04/15, ore 20:10

Ho letto proprio oggi la tua storia e posso dire che è bellissima. Mi piace la relazione tra Ash e la ragazza, è sincera e dolce. Non so che altro dire se non che voglio un altro capitolo perché sono troppo curiosa di sapere come vada a finire!

21/03/15, ore 14:33

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)

16/01/15, ore 11:22

inizio col dire che cerco spesso storie su ashton, e ne trovo sempre troppo poche quindi YAYYY!! una storia su ashton quindi punto a te sorella *batte pugno*, la storia è parecchio interressante e inutile dire che mi piacerebbe leggerla tutta, quindi spero davvero tu possa pubblicare al più presto!  poi diciamocela tutta, sti due so troppo carini quindi si, hai la mia approvazione e benedizione, spero di recensire al più presto sul nuovo capitolo :))

p.s ho letto la tua risposta all'altro commento e sappi che già le visualizazioni sono importanti, sei solo all'inizio della storia, man mano le recensioni aumenteranno ;) -manu

25/12/14, ore 22:18

IO SONO SEEEEMPRE QUI A RECENSIRE, YAY. :))
Sai che amo questa fan fiction più di... stavo per dire della pizza, ma, no, amo di più la pizza, scusa ahaha.
Bene, quaaanto tempo **
Sono la tua fan numero uno, lol. Sono la migliore, ammettilo. Basta basta, la smetto lol.
IO. PRETENDO. UN. CAPITOLO. ENTRO. L'INZIO. DEL. 2015. perchè il due parto, e dove vado non ci sarà wifi e non potrò leggere, quiquiquindi si.
Mi hai fatto il miglior regalo di natale pubblicando il nuovo capitolo, yay. sono felicia.
Mi calmo. Posso farcela. ASHTON E MEGAN, QUANTO LI SHIPPO DIO BUBU. FKAKZBDPKDMLNBXJGHFJODFK.
So che sei d'accordo con me *faccina della tipa cool di whatsapp*.
Buon natale, al prossimo (che sarà ovviamente meraviglioso) capitolo. aw.
- A.

30/10/14, ore 18:06

Ok la tua storia mi piace troppo, quindi continua. Sciaoo👋💕

24/10/14, ore 22:21

yo, yo, yomino.
Scusa, ho avuto dei problemi in casa e la corrente è andata via cinque volte. okaay ahaha.
Io.ti.adoro. e adoro la tua fan fiction. Quanto è tenero Ash? regalatemene uno per natale please. Dici che se spedisco la letterina a babbo natale mi arriva? *-*
ora chiedo a gente che conosco di leggere la tua storia e recensirla, almeno arriviamo a 3 e posti il prossimo capitolo perchè mi vuoi bene. okay? okay.
VOGLIO IL CAPITOLO *mette il broncio*. ma aspetterò buona buona :)
alla prossima💕

24/10/14, ore 19:41

Brutta gente cattiva che non recensisce i tuoi splendidi capitoli :c
Scusa se arrivo così in ritardo, ma mi sono totalmente dimenticata dell'esistenza di efp negli ultimi giorni, ahaha.
Vaaaa bene, vado a leggere anche il terzo.
-A:)

03/10/14, ore 17:27

già mi incuriosisce parecchio ed è solo il primo capitolo, mi ha colpito subito l'introduzione della ff che parla dei ti amo in giapponese, pensa già l'ho messa nelle preferite! menomale che fai capitoli lunghi, odio i capitoli troppo corti, mi lasciano insoddisfatta. già scippo lei e ashton (mi sono scordata come si chiama sorrami!) continua così e mi raccomando aggiorna presto!

03/10/14, ore 01:11

Hola hola hola. Non prendermi per pazza perchè leggo fan fiction all'una di notte. E' una cosa normalissima. Okay? okay.
Detto questo, il capitolo mi piace un sacco! Mi incuriosisce, promette bene. Perchè vuoi fare qualcosa di corto? :'c
Però sei tu che scrivi, quindi devo adeguarmi alle tue scelte ç_ç
Comunque, scrivi benissimo! Veramente tanti complimenti, yay.
Okay, perdona i miei scleri ma ho sonno.
Aspetta, ma... CALUM? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA mi sto pisciando addosso dalle risate. immagino la scena :')
mi incuriosiscono i jeans che indossa... lei. Ecco, già non ricordo come si chiama. Non sono brava con i nomi, lol. Che stavo dicendo? Ah si, i pantaloni. Mi piace come gli hai descritti, sembrano carini lol.
Vedo, si vedo il mio letto che mi chiama, è illuminato dal buon Gesù...
Si, okay, ho finito di rompere. Che strana recensione. lol.
Continua a scrivere, io sono qui che aspetto.

xoxo, gossip girl.
no, okay. HO FINITO DI FARE L'IDIOTA.
notte,
-A (nessun riferimento alla psicopatica di pll)