Il loro inefficace modo di affrontare la vita
di Queen of Superficial

11/10/14, ore 05:26

Che poi volevo giusto dire, dopo tutto questo pandemonio, ho dormito il sonno dei giusti, merito degli amici che intervengono
a risolvere i problemi degli altri amici mettendo da parte se stessi - o mettendo se stessi in una piccola perla del genere. La mia insonnia ti ringrazia, i soprammobili che ho ribaltato su Matt che prende coscienza di se stesso, un pò meno.

ti voglio bene

06/10/14, ore 16:40

Sono inciampata nella tua storia per caso tra uno starnuto, una montagna di fazzoletti sporchi e il libro di filosofia che mi fissa minaccioso da più di due ore.
Insomma OS così non si incontrano spesso. C'è dentro tutto quello che una storia ben scritta esige, un messaggio, un po' di comicità e l'amore. Ecco insomma all'inizio Belle mi stava antipatica e non capivo il suo ruolo nella storia, ma col discorso di Zacky l'ho rivalutata completamente ("Ha parlato Rodolfo Valentino" mi ha spezzato). Belle è il cardine della storia, un pretesto, come hai detto tu, ma non in negativo perché senza di lei non ci sarebbe questa OS e tutto ciò che emerge da essa.
Ti faccio i migliori complimenti per l'originalità, per lo stile, la grammatica e tutto il resto.
Echelon_Sun

03/10/14, ore 12:55

Mia dolce Emi, è stato uno degli abbracci più belli di questi ultimi miei ventun'anni. E sarà stata una serie di non-così-casuali circostanze a renderlo tale ma tale è stato.
Quindi che dire riguardo a questa storia che ho iniziato a leggere alle 8:02 di questa mattina ma che ho finito solamente 10 minuti fa, ringraziando la mia indiscutibile forza di volontà nel portare a termine qualsiasi cosa che non sia una pizza.
Quando mi trovo a leggere qualcosa che sia stata scritto da te e che narri le mistiche e alquanto probabili avventure di cinque giovinotti in rotta verso la loro demenza, mi entusiasmo. Ho quasi la sensazione di leggere qualcosa che ho già visto con i miei occhi, in un passato lontano, lontanissimo. E' un po' come abbracciare qualcuno che non hai mai visto, non pensi? Quando leggi qualcosa di così familiare, di così assurdo ma allo stesso tempo reale, tangibile, penso sia come farci una lunga, insensata, sana chiaccherata, tutto condito con una buona birra.
Concludo, quindi, ringraziandoti e brindando: che non sia stato il primo ed ultimo abbraccio, ma il primo di tanti; che sia questa una dei tanti momenti che mi farai ancora assaporare; che Matt inizi a tirar fuori un po' di quei tanto famigerati coglioni di cui così piacevolmente si parla. Cheers!

Giulia Yuki. ♥

03/10/14, ore 12:50

Ciao! Sono qui sul divano con la gamba sinistra alzata e parzialmente fasciata, sbronza e offuscata dal mix di antidolorifici e antinfiammatori, le stampelle appoggiate al bracciolo come se fossero un bastone come nei migliori film dove c'è un cattivo affascinante che adorerei subito a discapito di qualche eroe del momento casomai pure in calzamaglia, con il mio gatto sulla pancia che fa le fusa, il mio venerato "Al culmine della disperazione" aperto sulla gamba sana. Con i pensieri fissi su un ragazzo che mi sta rubando i sogni e la mente. Con la testa piene di bestemmie che non dico per rispetto di qualcuno che ancora non ho individuato e compreso. Ma tutto questo si annulla nel momento in cui inizio a leggere la tua storia. Come ogni volta che leggo una tua storia. Come ogni volta che leggo di Jimmy in una tua storia. Come ogni volta, perché c'è sempre Jimmy in una tua storia. E come ogni volta lo vivo e lo amo ancora una volta, ancora di più. Non riesco mai a commentare una tua storia dove ci sia Jimmy quindi tutte, perché non ci riesce, si rimane incantati, è come provare a commentare un cielo stellato alle tre e mezza di notte su un' altura ad agosto in piena campagna con la persona a cui tieni più al mondo, un fidanzato, un'amica, un fratello, un cane o un gatto o nel mio particolare caso con ME stessa e il mio amore incondizionato e malato per James e tutto ciò che è e che non è; semplicemente non puoi commentare, rischi di rovinare la bellezza, la magia, l armonia, l equilibrio e il senso di una favola, intesa come quel racconto che ti fa sognare ad occhi aperti, che ti fa apprezzare il mondo per quel tempo in cui lo immagini attraverso la storia. È così che vedo le tue storie. Questa è un' altra favola. Una di quelle belle e vere. Non come cenerentola o Biancaneve, ma come appunto "la bella e la bestia" come "Lilly e il vagabondo" come l amore tra Jack e Sally. Anche questa storia l ho adorata e quasi sicuramente l amerò. Non riesco a dirti perché mi piace perché non ho le parole giuste. Spero di avertelo fatto intuire in tutto questo papiro, ma sei talmente intelligente e brillante che sicuramente lo capisci meglio di me. Quindi sappi solo che mi piace davvero tanto. Grazie di scrivere sempre di Jimmy, lo tieni vivo nei miei pensieri più di quanto già non faccia abbondantemente il mio cuore.

03/10/14, ore 09:04

"A Revengeance, che vuole ai Sevenfold il bene che gli voglio io."

Sono in classe e dovrei ascoltare una noiosa lezione, già sentita, sulla morale cattolica di Manzoni. Apro efp e in modo quasi automatico ti cerco, apro la tua pagina autore: leggo, mi divoro il tuo racconto come dovrei divorare "Addio alle Armi". Mi aspetto Zacky protagonista e lo é effettivamente, insieme ad un intreccio di legami fraterni -Thicker than water-, ma il vero protagonista, con te, é sempre e solo Jimmy. E io adoro questa cosa.
Bellissima, come ogni benedetta volta.
Johnny inutile ma indispendabile. Come il suo basso che quasi non si sente in tutti gli album di questi folli e tamarri californiani.
Un bacio, Revengeance (commossa dalla dedica)

ps: ma le caravelle portoghesi? ;)