Friendship
di Ofeliet

11/10/14, ore 21:17

Ciaooo!
OK... ho appena detto che "non sarei più tornata".
Certo che se mi trovo una tua raccolta non posso non considerarla! Anzi, ti chiedo scusa se mi presento solo adesso! >_<
Questa è una contraddizione al discorso appena fatto, ma per te devo per forza fare un eccezione!
Passando alla storia: breve ma tanto, tanto ricca. Mi sono sempre piaciute le tue raccolte perché: sono originali, sono scritte bene e sono "fresche". Fresche nel senso che sono piacevoli alla lettura, regalano tante emozioni e tengono il lettore incollato, anche se non sono lunghe dieci pagine.
E questo è un tuo grande pregio, in poche righe hai espresso alla perfezione i pensieri più profondi di Calem.
Così questa sarà una raccolta dedicata a Serena, personaggio che mi piace molto; i personaggi per me sono IC, è così che vedo i due protagonisti di X e Y.
Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco ;)
Yume

10/10/14, ore 18:44

¡Hola!
Beh, cara Mistress, credo che non ci siamo mai parlati/scritti prima d'ora, quindi credo che sia doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon, ma preferisco Rovo, molto piacere.
E adesso, dopo i convenevoli, veniamo alla recensione: ¡este cuento me gusta!
Ok, oggi mi va di parlare in spagnolo... Non ho trovato errorri, per fortuna, ma in uno spazio così piccolo è molto difficile. L'impaginazione è buona e con un po' di colore in più sarebbe perfetta. I personaggi mi sembrano abbastanza IC.
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo

03/10/14, ore 15:12

~Ciao, Moonless Mistress, piacere! Io sono Akitabiba e questa è la prima volta che ci incontriamo, no?
Dunque, parliamo subito della Drabble.
Beh, inizio con il dire che è molto bella, ovunque ci siano Calem e Serena io non potrò fare altro che fangirlare.
Non ho notato errori (per fortuna!) e attendo il seguito di questa raccolta, che mi impegnerò a recensire.
~Akitabiba