What?!
di uchihagirl

21/04/09, ore 15:27

Veramente carina! Adoro Lee, così esuberante, allegro e serio quando si tratta delle promesse che fa e della giovinezza, e mi piace molto anche la coppia LeexTemari (anche se lo preferisco con Tenten)! Troppo forte il modo in cui Lee le chiede di sposarlo, quando parla serio serio della "promessa" che le ha fatto e la reazione di Gaara alla fine! Complimenti, l'aggiungo ai preferiti! Lyla

22/12/08, ore 14:01

Oddio, sono caduta in terra dal ridere.xD
Insomma, Lee è il mio idolo, Gaara pure. Il classisico fratello iperprotettivo e gelosono [aaah, quando amo il sand-cest] che mi ha fatto proprio ridere. <3
Ho adorato questa drabble, scritta bene, fresca e che lascia intendere perfettamente i caratteri dei personaggi! *-*
Complimenti! Un bacio,

Mimi.

12/10/08, ore 13:39

XDXDXDXD!!! stupenda!!!è favolosa veramente favolosa!!!Mi piace un kasino questa fan fik, specialmente gaara alla fine quando chiede "Prima di fare cosa?" XDXDXD troppo bella mi sarebbe piaciuto vedere la sciena cavoloXDXD Cmq se ti va passa anche da me ho appena iniziato una fan fik (iniziato...sei sempre all'inizio...ndsasuke)(va bè insiomma ho iniziato e pubblicato la fan fik e tu non hai niente da fare che rompermi?ndme)(no...ndsasuke)(-___-ndme)cmq si intitola "Non avere paura di AMARMI, perchè io TI AMO" sempre se ne hai voglia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi^^ ciaoooo!!
>kissolo<
@Nami@

10/10/08, ore 14:13

Te l'avevo detto quando la lessi: è fantastica XD
Ti fa ghignare dall'inizio alal fine mentre immagine il verde di Rock Lee contrastare con i colori dark dei Sabaku.. e poi come fai a non ridere quando viene fuori IL MATRIMONIO?!
Lollossissima! <3
Complimenti! ^^

09/10/08, ore 23:27

bellissima! *____* terzo posto davvero spettacolare! mi è piaciuta davvero tanto! complimentissimi!!!

09/10/08, ore 16:39

3 di 12 nn è affatto poco! complimenti, semi-omonima! xD
mi è piaciuto tntiximo rocky e le sue spiegazioni xDxD
scusa sn di corsa..! comunque brava e complimenti x il piazzamento!^^

Uchi

09/10/08, ore 15:55

Oh, kami benedetto... xDxD! Sono scoppiata a ridere come una scema!
E' assolutamente geniale, e esilarante in ogni singola parola detta da Lee. "Prima di deflorarla..." xD! Quel ragazzo è sensazionale! E tu sei un genio, nel riuscire a scrivere certe cose... Stupende poi le reazioni dei fratelli di Temari! *ghghgh*
Geniale, mi ripeto. E finisce tra i preferiti, perchè è troppo simpatica!
Un bacio,
Ludo. =)