Il Gioco Del Destino
di Cat_Writer

01/08/15, ore 13:49

Il prologo è intrigante, ti da la voglia di scoprire il perché lei ha preso ad odiare Shinichi, Heiji e Kogoro. Sinceramente è stata la PRIMA cosa che ho letto su efp, quindi è solo grazie a te se mi sono iscritta.

24/07/15, ore 23:41

Ciao Cat_Writer,
Il prologo è davvero curioso, mi da molta curiosità e non vedo l'ora di leggere il sequel che forse leggerò domani.
Ciauuu!
StellinA

24/07/15, ore 17:05

Ciao ! come stai ?
E' la prima volta che leggo una tua storia sai ?
Ho visto la trama e ho detto : perchè no ? Magari è carina ...
Bhè e quindi eccomi qui ! Spero ti faccia piacere .. =)
Ma ora parliamo della tua storia ..
come inizio devo dire che è molto carino ... già ... davvero carino ...
bhè sono curiosa di vedere che cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo , quindi corro ! Bhè ci sentiamo dopo ...
Ciao Micky

23/07/15, ore 08:26

Ok già avrai capito che ADORO questa storia. Già ti ho detto che è tutto PERFETTO...! E...giuro non ce la faccio a non leggere cose nuove di questa storia ma in qualche modo dovrei aspettare...e intanto che aspetto...mi metto a leggere di nuovo la storia! È così bella che non riesco a smettere, anche se l'avrò letta più di 10 volte e che la so ormai a memoria...ne vale la pena! Ti dico una cosa: se a me non piace una storia dall'inizio...non la leggo nemmeno... Oppure le storie che mi piacciono ma che non mi colpiscono tanto non le rileggo. Ma la tua...mi ha colpito ogni volta! Colpi di scena, litigate, pensieri, sentimenti che non si possono cancellare...davvero...come hai fatto a scrivere una storia così stupenda?! Per me diventeresti una grande scrittrice con il tuo modo di fare *^*
Spero ci sentiamo presto! E intanto rileggo la storia XD

21/04/15, ore 16:39

Cara cat_writer
spero che aggiornerai il prima possibile perche ADORO  questa fanfiction e che il problema al tuo computer si risolva il prima possibile
non ho niente da dire perche non ho notato niente di particolare a parte lo splendore  della tua storia
Oravado perche se no divento una caramella dolciosissima e troppo piena d amore
ciao!

12/10/14, ore 22:15

Piacere di conoscerti cristal,
mi sa che non ci siamo mai visti,
sono shinran amore,
e sono qui per leggere la tua fic,
che devo ammettere è molto affascinante,
pur scontato l'argomento verità svelata lo mantieni in maniera molto elegante il testo nel campo sentimentale,
complimenti,
mi chiedo cosa succederà a Ran,
visto che ama e odia allo stesso tempo Shinichi,
stiamo a vedere,
ci vediamo col capitolo successivo,
ciao
con affetto
shinran amore ^_^

10/10/14, ore 22:41

Ciao cristal. Devo dore che la storia mi incuriosisce molto,soprattutto dopo aver visto il quarto capitolo*w* ehm...Ran che odia Shinichi?! Shinichi:Noooooo! Come puó odiarmi?! T.T Io:Sta zitto te,dobbiamo vedere prima che le hai fatto a quella povera ragazza Shinichi:Che è? Solidarietá femminile? Io:SILENZIO! Allora,dicevamo...noooo non lo odia vero??? Comunque...aggiorna presto^v^ Aspetto impazientemente,e sottolineo,IMPAZIENTEMENTE un nuovo capitolo! Alla prossima! giuly_kudo;-):-*

04/10/14, ore 14:31

CIAO CRISTAL! NOI SIAMO DUE FRATELLI, REBECCA E GIOSUÈ.
LA TUA STORIA CI È SUBITO PIACIUTA GIÁ DAL TITOLO E SEMBRA ANCHE INTERESSANTE.
NOI SIAMO FAN DI DETECTIVE CONAN GIA DA UN BEL PÓ ED ABBIAMO LETTO TANTE STORIE SU EFP E DA QUALCHE SETTIMANA CI SIAMO ISCRITTI AL SITO.LE STORIE CHE ABBIAMO LETTO SONO VECCHIE QUINDI NON ABBIAMO POTUTO RECINSIRE MA ORA POSSIAMO FARLO CON LA TUA STORIA. COMUNQUE GIA L'INIZIO CI INIZIA A PIACERE SPERIAMO CHE IL SEGUITO SIA ABBASTANTA SODDISFECENTE MA SIAMO ARCISICURI CHE LO SARÀ PERCHÈ HAI MOLTO TALENTO.
CONTINUA COSÍ CI SENTIAMO AL PROSSIAMO CAPITOLO.
CIAO!!

03/10/14, ore 17:14

Ciao, sono passata per caso, ho visto la tua storia e mi sono fermata a leggere (essendo una fan della coppia Ran/Shinichi non potevo fare altrimenti). Il prologo mi ha incuriosita, aspetto il primo capitolo.
A presto^^