I'll win
di chicca2501

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/15, ore 17:03

Okay, sono stata assente un bel pó da efp ed ero rimasta un bel pó indietro con questa storia, che peró continuo ad adorare.
Non ho molto tempo per recensire, perdonami, ma non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Baci.

20/09/15, ore 21:02

Ciao prima di tutto sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa bellissima storia che come ben sai io amo tantissimo e per questo ho anche voglia di vedere come finisce te lo detto oramai mi hai incuriosito e mi fa piacere che anche se sei stata assente per tanto tempo e tue desiderio completarla e non sai quanto mi renda felice questa cosa comunque posso assicurarti che questo capitolo e fantastico mi e piaciuto un sacco quindi non pensare il contrario perché per me ripeto e fantastico e di conseguenza ti faccio i miei complimenti più sinceri,ora tornado al capitolo a mio parere e molto ricco e ci spiega molte cose che come sempre hai saputo ben spiegare perché a mio parere sei sempre stata bravissima a strutturare i capitoli comunque e tutto molto interessante ora Fran,Vilu e Camilla sono state catturate dal nemico che gli spiga un po perché ha bisogno di tutti loro e cosa ha intenzione di fare ovviamente il suo piano e ben congegnato e ora che anche loro grazie a Diego ha anche più possibilità di riuscita ma chissà forse alla fine Diego e davvero mortificato per quello che ha fatto e quindi cercherà di aiutarle e poi adesso con le ragazze c'è anche il padre di Vilu che era stato già catturato molto tempo prima e quindi forse avremo dei chiarimenti su chi sia davvero anche se qualche idea c'è l'ho.Passando a Nata quest'ultima ha un visione e successivamente si ricorda di quanto successo con il suo amato ma la felicità non dura troppo dal momento che quando posa il suo sguardo su maxi questo non e più cosciente anzi pare sia morto ma per fortuna in seguito arriva Fede la rassicura dicendogli che Maxi e ancora vivo solo che e stato colpito a un'incantesimo e che se lui avesse tutti gli ingredienti riuscirebbe a spezzarlo ma Nata si deprime ancora di più per il suo migliore amico gli promette che come sempre riusciranno a  risolvere tutta questa situazione insieme.Per finire abbiamo Leon che si risveglia in una caverna senza vie di uscita in un primo memento pensa a quello che ha accaduto con al sua migliore amica Camilla ma sopratutto con Violetta devo ammettere che quello che gli ha detto Diego quella volta li lo ha davvero devastato comunque dopo un po riesce a chiarirsi le idee e capisce che deve uscire da li e per la prima volta deve ringraziarle il fatto di essere un satiro se ci riesce facilmente una volta fuori si promette a se stesso che quando vederà la sua Vilu gli dirà tutto quello che sente per lei ed e pronto a fregarsene di tutto ma adesso al cosa più importante per lui e ritornare all'accampamento e capire cosa sia successo!
Detto questo mi dispiace ma devo scappare spero ci sentiremo presto ammetto di essere curiosa di vederà cosa succederà da questo momento in poi un bacio cande <3!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 09:08 pm)

20/09/15, ore 16:53

Ciao sono infinity_love non sono da molto su efp, ma già da prima seguivo la tua storia(che amo) pensavo che non la continuassi invece fortunatamente lo hai fatto.
Il capitolo è super, spero che aggiornerai presto
Bacioni
infinity_love_
P.S se ti va mi farebbe puacere se passassi a leggere la mia storia

09/06/15, ore 14:52

Ciao Chicca!
Sono ancora sotto shock.. Camilla ha partorito? o.o E il suo bambino è Seba? Io pensavo che Seba potesse essere il suo fratellino o qualcosa del genere, ma il figlio.. non me lo sarei mai aspettataxD. Però povera, come mai non ha più con se suo figlio? E, soprattutto, chi è il padre del bambino? Non mi dire che è Diego. Sarebbe possibile visto che i due sono stati attratti l'uno dall'altro per un lungo periodo e bhe.. adesso si odiano ma, si sa che l'odio è il sinonimo dell'amore (? No, okay, la smetto.
La scena di Naty e Maxi all'inizio mi è sembrata una cosa dolcissima, ma poi.. che succede al povero Maxi? :'c Chi potrebbe essere stato a colpirlo? Non lo so perché, ma sospetto di Priscilla.
Parlando di Priscilla, il blocco dove si reca da sua figlia l'ho adorato. Anche se Ludmilla in questa ff non sembra tenere particolaremente ai suoi genitori.
Parliamo dell'ultimo blocco, che è stata la parte che mi ha lasciata senza fiato fino all'ultimo. La rivelazione di Diego.. o.o immaginavo le facce delle povere Francesca e Violetta. Okay.. mi dispiace che sia lui, ma in fondo lo sapevo. A lui sta bene la parte del cattivo lol ahahah.
Va bene, adesso devo proprio andare.
Aggiorna appena puoi e, ancora complimenti, sei una scrittrice meravigliosa.
Ahi Estare

08/06/15, ore 21:24

Ciao ^__^ capitolo strepitoso non vedevo l'ora di leggerne un altro perché già sapevo che mi sarebbe piaciuto per come sei brava riesci sempre sulle spine con le mille domande che mi faccio a fine capitolo perché ogni volta ci sono sempre più misteri ed e proprio questo uno sei motivi che mi hanno fatto appassionare alla storia perché come e giusto a tutte queste domande io voglio le risposte che troverò solo leggendo quindi non ti libererai di me fino alla fine =D tornando di nuovo al capitolo ti ho già detto che lo trovo magnifico e bellissimo e vorrei commentarlo come si deve ma purtroppo non ho internet al momento e ora sto a casa di mia cugina e gli ho rubato un attimo il pc ma non posso tenerlo molto ecco spiegato anche il mio ritardo nel recensire comunque ci tenevo solo a farti sapere che sto continuando a seguire la storia e non mi importa se non aggiorni subito basta che prima o poi lo fai perché voglio assolutamente vedere cosa succede e come finisce questa splendida storia e sopratutto volevo farti i complimenti =D!
Ora però devo andare alla prossima un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 09:27 pm)

08/06/15, ore 00:11

Ciao!!
Non preoccuparti per il ritardo, davvero, questo è un periodo nero per la scuola, capisco perfettamente e poi io sono l'ultima che può parlare, una ritardataria cronica XD
Wow! Ammetto di aver sospettato di Diego, era tanto misterioso e contorto e il fatto che la stessa Camilla diffidasse di lui, non poteva essere solo per come si era conclusa la loro relazione e poi il fatto che lui sparisse e riapparisse all'improvviso, ora tutto ha un senso. Ma in effetti nessuno poteva fare il cattivo meglio di Diego, diciamo che fa parte del suo fascino, anche se qui mi sembra più costretto che veramente convinto. Carlos minaccia la vita di suo padre e lui da buon figlio fa il possibile per proteggerlo. Ok, ammetto di adorarlo e quindi potrei essere di parte, però mettiamoci nei suoi panni, cosa avremmo fatto al suo posto?
Certo che questa cosa che Carlos è uguale a German è inquietante, ci credo che Vilu è rimasta sconvolta XD Fran invece, avendo passato la vita a fuggire insieme a Luca, ormai non si lascia sopraffare da nulla, anche se ora che lei e Vilu vedranno Diego, mi sa che per loro sarà terribile :( Fran addirittura aveva ammesso di provare qualcosa di forte per lui, poverina :( e vogliamo parlare di Maxi? Ero tutta felice per lui e Nata e poi shock totale! 0.0 ti prego, dimmi che non è morto, non potrei sopportarlo! :( Oddio, Priscilla! Già mi ha inquietato lo scorso capitolo, menomale che Federico l'ha messa fuori gioco. Ma sta dalla parte di Carlos quindi?
Camilla in passato ha partorito? Shock! 0.0 Quindi il Seba di cui non ha voluto dire l'identità potrebbe essere suo figlio! Ma cosa gli è accaduto? è possibile che fosse figlio di Diego? Visto che lui e Cami sono stati insieme potrebbe essere, no? A proposito di Diego, immagino sia stato lui a rapire Cami, per lei è diventato un tormento quasi peggio degli eventi del passato, non le lasciano un attimo di tregua 0.0
Ma in tutto questo dov'è Leon? Ha spezzato il cuore di Vilu e poi è sparito. E se lo hanno rapito, o peggio ucciso? Sono preoccupata per lui, per tutti! Cosa vuole fare loro quel pazzo di Carlos? Riusciranno a salvarsi? 0.0 Sono in ansia, non hai idea quanto! 0.0 devo assolutamente leggere il nuovo capitolo, devo sapere cosa succederà!! Nel frattempo ti faccio tanti complimenti per il tuo stile e per la trama che mi piacciono moltissimo!! :3
A presto!!

07/06/15, ore 01:21

Cosa succede a Maxi e Nata ti orego devi dirmelo !!!!!!!!!! Altrimenti impazzisco

23/04/15, ore 15:40

Holaaa! Sono in ritardissimo, pardon!
Diego ha capito di essere innamorato di Francesca awwwww e poi la scena del loro bacio mi è piaciuta moltissimo *____* lui però si è fatto dominare dalla paura ed è scappato via, lasciandola con il cuore a pezzi. Diego non ha mai provato un sentimento tanto forte e poi c'è anche la questione di quel segreto che si porta dietro. Non è stato detto esplicitamente, ma ormai credo ci siano pochi dubbi sul fatto che il ragazzo che ha rapito German e che era in compagnia di Carlos è proprio lui, Diego. Sta collaborando con l'oscurità e magari sta con Camilla e gli altri per spiarli, per condurli in una trappola, non lo so, anche se credo che i sentimenti per Fran lo stiano mettendo seriamente in difficoltà e la reazione che ha avuto con Nata lo conferma eccome.
Wow, guarda com'è grintoso il nostro Maxi, tiene testa a Cami e anche a Diego, ma che tenero! :3 Cami però se la cava e tiene per se il suo segreto, complice anche l'arrivo di Vilu. Ora la domanda è, chi è Seba per lei? e perchè sostiene che se gli amici lo sapessero sarebbe la sua fine? Sono in ansia, io devo assolutamente saperlo! :P
Ma quanto sono teneri Federico e Ludmilla awww lui sta non solo sviluppando sempre di più i suoi poteri, ma sta anche tirando fuori il meglio della bionda. è troppo dolce questo fatto che dormono abbracciati *______*
Ahahaahahaha penso proprio che Maxi ucciderà Diego dopo che ha interrotto lui e Nata nel momento meno opportuno XD
è bellissimo come a poco a poco evolvono i sentimenti che legano Leon e Vilu e poi come lei si incanta a fissarlo awwwwww :3 all'interno della tenda però a Leon volevo ucciderlo! ok, capisco le sue motivazioni e tutto il resto, però non avrebbe dovuto decidere da solo dato che la questione riguarda anche lei, poi è normale che Vilu lo definisce un codardo e si arrabbia. Cavolo, Leon, fai qualcosa!
Oddio, la scena di Priscilla mi ha inquietato un sacco. Ha ucciso un cervo e gli ha preso il cuore! Perchè lo ha fatto? Che deve farci? Sono seriamente in ansia 0.0
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, devo sapere assolutamente cosa succederà! :3
A presto, baci

23/04/15, ore 11:58

Scusa scusa scusami davvero tantissimo se non ho recensito la storia ma me l ero completamente dimenticata. Cioè l avevo letta e l avevo amata e solo che poi ero uscita dimenticandomela . Ma passiamo a questo bellissimo capitolo. Lo so che avrai fatto molta fatica a scrivere questo capitolo però lascia che te lo dica... È stupendo*-* tu sei una delle poche scrittrici che riesce a mettere nei capitoli tutte le coppie soddisfando alla fin fine tutti i gusti. Allora ho adorato la parte in cui diego è stupendo andato a chiederti aiutò a Nata... Riuscirà a mettersi con Fran? Spero di si*-* poi abbiamo Fede che acquista nuovo poteri(Uhmm molto interessante) e poi il grande punto interrogativo che riguarda il fantomatico Seba ... Chi sarà?? Azzardo: a mio parere potrebbe essere stato un amore di Cami ? Personalmente non sono una amante di Cami x Seba perché preferisco Broadway(anzi lo adoro) però aspetto con ansia lo stesso di scoprire chi è questo personaggio!!poi ci sono i Leonetta ... Ok a me sinceramente non piacciono però tu in questa storia li fai sembrare così dolci*-* infine abbiamo priscilla .... La madre di Ludmilla ... Che ruolo avrà qui?? Ok mamma mia che recensione lunghissima che mi è venuta. Ti mando un bacione e aspetto con ansia un nuovo capitolo... Besos <3

19/04/15, ore 22:02

Ciao ^___^
E bellissimo mi e piaciuto moltissimo questo capitolo sei sempre bravissima se non di più e la storia mi prende moltissimo perché e molto originale e in più non riesco mai a immaginarmi cosa possa succedere e tutto inaspettato ed e una delle cose che mi piace di più anche stavolta ti faccio i miei più sinceri complimenti perché te li meriti davvero per quanto sei magnifica XD!
Il capitolo e dedicato per lo più ai nostri Diecesca e Leonetta ogni coppia a lo stesso problema solo con motivazioni molto diverse,per quanto riguarda i prima dopo il secondo bacio che si sono dati Diego fa un passo indietro e dopo aver chiesto scusa alla ragazza scappa via anche se ha capito di amarla profondamente decide però di non dover stare con lei per ovvie ragioni mentre per quanto riguarda Violetta e Leon finalmente si può dire che si dicano cosa provano l'uno per l'altro solo che Leon gli dice chiaro e tondo di non poter stare con lei perché a detta sua lui e un mostro e non può rovinargli la vita stando insieme perché lei e una dei Quattro e con lui accanto sarebbe coperta solo di vergogna e non se lo perdonerebbe mai ma Vilu interpreta queste parole in un modo tutto sua e infatti si arrabbia con lui e ala fine gli dice che lo credeva diverso.
Poi abbiamo la nostra Camilla che anche lei come Diego con Lodo non degna di una spiegazione logia alla domanda che gli hanno fatto i suoi amici perché non gli rivela chi e Seba ma attenzione qui vediamo anche un altro lato di Maxi più sicuro di se e più autoritario infatti sgrida la rossa che si meraviglia del suo amico ma capisce benissimo che dopo L'arrivo dei Quattro tutto sta cambiando si potrebbe quasi dire che Maxi sarebbe un degno capo per come ha parlato alla rossa che però non si scompone perché lei e libera di tenere dei segreti visto che anche loro li hanno quindi non dovrebbero permettersi di parlargli così alla fine la rossa rimane da solo e scopriamo che questo segreto e pericoloso e compromettente tanto che se venisse svelato sarebbe la sua fini ora con questa cosa mi hai resa ancora più curiosa anche se ammetto che per il momento non ho idee su cosa possa essere questo segreto che ora sono sicura non mi farà dormire la notte visto che per la rossa e una cosa che dovrebbe rimanere nascosta spero tanto di non impazzire XD! Federico a sviluppato nuovi poteri che però non ha fatto vedere a nessuno e ci spiega in che cosa consiste in più abbiamo i suoi pensieri per quanto riguarda il suo potere e come ora sia così unito con Madre Natura devo dire che mi piace questa cosa la trovo molto profonda e poi hai dato una essenza alla Terra infatti Fede riesce a parlare con lei ed e una cosa molto originale e come ho già detto mi piace un sacco comunque vediamo anche che ora Ludmilla per lui e davvero diventata importantissima e credo che lo stesso valga per la Ferro che a quanto vedo al solo toccarla e felice di averlo accanto.E in questo capito ritroviamo anche German che non se la sta passando molto bene visto che e prigioniero del nemico che pare abbiamo già le idee chiare su cosa fare con lui però vediamo anche che di fianco a lui c'e anche una altra persona che German credo abbia riconosciuto visto la frase dove dice che ha usato quel ragazzo per rapire sia lui che sua figlia anche se alla fine per fortuna il piano non e andato del tutto in porto chissà ora cosa succederà al signor Catillo.
In seguito ritroviamo Diego che dispiaciuto per quello che e successo con Lodovica va da Nata per chiedergli perché non gli ha detto che era lei ragazza di qui si sarebbe innamorato ma Nata non risponde perché logicamente pensava che fosse meglio che lui lo capisse da solo quindi ora non sa che dire l'unica cosa che gli rimane e abbracciarlo e consolarlo sperando che tutto si risolva al più presto.
Alle fine abbiamo una nuova entrata in scena che si scopre essere Priscilla ed e anche un cacciatore solo che ora mi chiedo che ruolo abbia lei in tutto questo sono sicura che saprai stupirmi anche con questo personaggio ma c'e una cosa di qui mi sono dimenticata perché c'e anche un altra cosa che mi incuriosisce ed e all'inizio quando Diego e Lodo stavano parlando e alla fine quando il ragazzo va via vediamo che c'e qualcuno che li stava osservando quindi io ora mi chiedo chi sia comunque posso dire che questo capitolo lo trovato ricco di misteri e la cosa mi interessa sempre di più anche se la mia curiosità come ho già detto non mi farà dormire la notte perché cercherò di pensare a delle ipotesi su tutti questi misteri il primo fra tutto e il segreto di Cami.......
Ora devo scappare come al solito vado di fretto già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se dovessi aspettare so che ne varrebbe la pena se poi escono fuori capitoli come questi ti adoro sul serio spero che ti faccia piacere saperlo e ricevere le mie recensioni a presto un bacione Cande <3!!!

(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:07 pm)

02/04/15, ore 22:23

Ciao ^__^
Ti chiedo scusa per il mio piccolo ritardo ma ora ho finalmente un po di tempo da dedicare a questo magnifico capitolo che mi e piaciuto moltissimo e tu hai dimostrato ancora una volta di essere bravissima riesci a stupirmi e a farmi amare sempre di più questa incredibile storia piena di idee originali e bellissime =D!
In questo capitolo come hai giustamente detto tu e dedicato per lo più alla Diecesca ma anche a l'amicizia tra i vari personaggi,partendo dall'inizio abbiamo Vilu e Diego che parlano come si fa tra amici e ammetto che mi piace vederli così uniti solo che non mi piace quello che vuole fare Diego e cioè allontanare Vilu da Leon anche se non capito bene il motivo principale di questa decisione ma sarò sincera in realtà non riesco a capire fino in fondo Diego però allo stesso tempo mi incuriosisce quindi ammetto che con questo personaggio stai facendo un buon lavoro ma ovviamente non solo con lui però al momento e quello che mi confonde di più.Ma in questo capitolo non vediamo solo l'amicizia tra Violetta e Diego ma anche quello di Leon e Camilla che come ben sai io amo moltissimo mi e sempre piaciuta fin dall'inizio,i due parlano di quello che devono affrontare e sono d'accordo nel decidere che sarà Maxi a prendere il posto di capo se in caso succedesse qualcosa a entrambi.In seguito vediamo dove si trova Francesca e quello che deve affrontare ma per fortuna arrivano i suoi amici a salvarla anche se quello che la salvata veramente senza cadere nella trappola e stato Diego che in seguito a tutto questo rimane da solo con Francesca la quale gli chiede perché a lui non e capitata la stessa cose degli altri e qui devo dire che mi ha sorpresa un po la risposta di Diego non pensavo che avrebbe detto così apertamente quelle cose a Fran però noto che con lei sembra un altra persona sempre tranquillo e non ha paura di mostrare i suoi sentimenti tanto che alla fine i due si baciano un altra volta *_____* sono così belli da vedere e sono curiosa di vedere come proseguirà tra di loro e le altre coppie che per il momento fanno tutto con calma.
E in fine abbiamo la nostra rossa che ha nascosto qualcosa visto che si e lasciata sfuggire un nome quando lei a visto le persone che avrebbe voluto tanto vedere e cioè Seba il quale lo collego al bambino che aveva sua madre un braccio però la cosa più strana e che se lei avesse avuto un fratello perché Leon e Maxi non ne sapevano niente? e una cosa che non riesco a spiegarmi ora però voglio proprio vedere cosa risponderà Camilla ai suoi due amici......
Non smetterò di dirti che ti adoro  riesci sempre hai farmi avere mille dubbi o domande per la testa non riesco a non pensarci e a fare delle ipotesi su cosa può succedere o cose simili sei unica come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire di più sulla questione Seba-Camilla e vedere quali altre nuove avventure dovranno affrontare a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:26 pm)

01/04/15, ore 14:48

Ciao Chicca, sono io Trilly :P
Ma questa storia è bellissima. L'ho trovata ieri sera e subito ho iniziato a leggerla. Io amo i fantasy e perciò non potevo non restarne colpita. La trama è originale, coinvolgente e ci sono tanti misteri, che non vedo l'ora di scoprire *___* Mi piace molto l'idea di Camilla come capo dei ribelli, è un caratterino forte e nessuno poteva fare da leader più di lei :3
un'altra cosa che adoro è l'amicizia tra Vilu e Diego, perciò sono felicissima di vederli finalmente interagire di nuovo, anche se lui non me la racconta giusta, non so se definirlo buono o cattivo, credo sia in qualche modo collegato ai nemici, ma allo stesso tempo mi sembra che tenga molto a Maxi, Camilla, Vilu e ovviamente a Francesca, non farebbe loro del male, no? sono confusa 0.0
Povera Fran, che brutta esperienza che ha affrontato in questo capitolo, ho davvero temuto per lei, tanto insicura e spaventata :( i suoi amici e soprattutto Diego però l'hanno salvata awwww :3 questa storyline Diecesca mi piace moltissimo. Già li amo normalmente, ma qui sono dolcissimi. Diego è sempre lì per lei, la capisce, la sostiene awwwww sono un amore! *_____* ora però ho una preoccupazione, chi li sta guardando mentre si baciano? 0.0
Vogliamo poi parlare dei Leonetta? awwwww è vero che per ora sono solo amici, ma stanno costruendo il loro rapporto un pò alla volta ed è bellissimo vedere Vilu come lo ascolta e lo sostiene, che cuccioli! *_____* per non parlare dei Naxi e dei Fedemilla, sono di una dolcezza infinita awwwww :3
Ora mi chiedo chi sia Seba per Camilla e perchè Leon e Maxi non lo conoscessero. Sarà un fratello, o c'è dell'altro? Sono tanto curiosa di scoprirlo :P
Bene, ora vado, ma prima ci tenevo a farti tanti complimenti e a dirti che continuerò a seguire la storia, anche perchè mi piace molto *___*
un bacione,

31/03/15, ore 21:01

Hola Chicca2501!!!:))
Parliamo un po' di questo capitolo che, sul serio, ho adorato.
I ragazzi sono partiti per l'avventura da ormai un paio di settimane ma rimpiangono un mondo l'accampamento di prima. Oddio, immagino poveri cuccioli:( Si stanno incamminando verso la morte certa:/
La parte di Diego e Violetta l'ho adorata*-* amo la loro amicizia, in questa ff sono così cucciolosi insieme<33. Oh.. ma Diego ce l'ha proprio con León, eh? Quasi peggio della serie.. Si stravede che Casal è geloso del mezzo satiro no? Ma vabbè..
Franceschina che si perde nel bosco e incontra delle ombre, che in seguito scopriamo essere dei Tamahai. Ma povera! T.T
Per fortuna c'è Diego che pensa a proteggerla:33!
Il blocco che ho adorato di più è stato assolutamente quando a Camilla è sembrato di vedere suo padre, sua madre e.. Seba (? È il fratello per caso? Dio mio.. voglio saperlo, subito!
Ok, no.. scusami:33 xD
Bene, adesso devo proprio andare..
Volevo farti ancora una volta i complimenti, scrivi da Dio.
Ho intravisto pochi errori, purtroppo grammaticali:/ e penso che utilizzi un po' troppe virgole, ma esprimi i sentimenti dei personaggi in una maniera assurda. Ti posso assicurare che, nel blocco dove Francesca si perdeva nel bosco, sembrava mi trovassi io, spaesata, nel bel mezzo di una foresta buia. Quindi, sul serio, complimenti! :))
Ah.. perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non avevo visto l'aggiornamento:/

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneeee:**

17/03/15, ore 21:47

Ciao per prima cosa ti chiedo scusa per non aver recensito prima dovevo farlo ieri ma siccome era il mio compleanno non ho avuto tempo però ora ne ho un po e quindi ti dico già da subito che questo capitolo e bellissima mi e piaciuto tantissimo sei stata bravissima come sempre anzi lo sei sempre di più XD !!!
Passando al capitolo succedono molto cose importanti prima di tutto troviamo un ragazzo molto misterioso che entra nell'accampamento nemico però devo ammettere che di questa parte sono molto confusa qualcosa l'ho capita ma molte cose non sono del tutto chiare quindi non mi fermo molto su questa parte e passo al secondo blocco dove avevamo lasciato Federico con Camilla il primo gli dice quello che ha scoperto riguardo ai nemici e cioè che a lor mancano gli occhi,le loro orbite sono completamente vuote a questa rivelazione Camilla non e tanto sorpresa perché sa più o meno di che cosa si tratta grazie al padre che prima di morire gli ha parlato di un sortilegio oscuro anche se neanche lui sapeva molto a riguardo solo alcune conseguenze che lei ha pensato bene di disegnare e infatti prende i disegni e li mostra a Federico e quest'ultimo gli chiede cos'ha intenzione di fare e Camilla e ferma sulla sua decisione iniziale anzi ore ne e più che convinta anche se il suo migliore amico non l'appoggerà.A proposito di Leon il ragazzo gira per il campo e pensa a quello che e successo e valuto molto a fondo quello che deve fare e alla fine decide di fare la cosa giusta perché lo deve a Camilla,alla comunità e anche a Violetta,mentre di dirige alla tenda della rossa per comunicargli la bella notizia nota un movimento sospetto e si allarma subito perché riguarda la tenda di Violetta così senza pensarci due volte entra nella tenda ma vede che la ragazza sta dormendo tranquillamente e quando sente un altro movimento non fa in tempo a fare niente che si ritrova faccia a faccia con Diego dopo che si chiedono reciprocamente cosa ci fanno li decidono di andare a parlare fuori per non svegliare Violetta e una volta usciti entrambi e Leon spiega per primo che ci faceva li e lo stesso fa Diego subito dopo una volta finito Leon sta per andare via ma Diego lo blocca e gli parla di Violetta e in parole povere gli dice di stargli lontano e gli spiega anche il perché e in seguito lo lascia da solo e con i suoi nuovi dubbi in testa,ora sapevamo già che Diego voleva dividerli però spero tanto che Leon non lo ascolti anche se mi rendo conto che Diego ha messo in mezzo una questione delicata e cioè che lui e un mezzosangue e sappiamo tutti che Leon su questa questione si punisce da soli quindi la mia paura e che si convinca di non meritare Violetta anche se e tutto il contrario........
Poi abbiamo Ludmilla e Federico che al momento sono gli unici a darci soddisfazioni perché sono molto dolci insieme e lo dimostra il fatto che oramai i due dormono sempre insieme e vanno molto d'accordo e infatti Ludmilla inizia a vedere Fede sotto una luce diversa anche se per il momento sono solo amici *___*
E infine e arrivato il momento di partire tutti si sono radunati per ascoltare il discorso di Camilla e quest'ultima intanto pensa al suo amico e su come farà senza di lui senza il suo migliore amico a questi pensieri gli vengono le lacrime ma non può permettersi di piangere li davanti a tutti e così inizia il suo discorso e alla fine tutti iniziano ad applaudire soddisfatti.Mentre Camilla pensa che tutta la felicità a un prezzo e lo sta pagando solo lei,mano mano sta perdendo tutte le persone che ama e quando e pronta per partire un voce a lei molto famigliare la ferma e lui Leon e li ed e pronta a partire con tutti loro,devo ammettere che questa parte finale mi e piaciuta moltissimo perché io amo l'amicizia vera,sincera e profonda tra la rossa e Leon sono incredibili mi piace davvero tanto come hai unito questi due personaggi che io amo tanto hai fatto proprio bene e infine tutti si mettono in marcia e chissà cosa succederà visto che l'avventura e appena iniziata.......
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa meravigliosa storia mi piace sempre di più ora ti saluto spero di sentirti presto baci Cande =D !!!!!
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 09:50 pm)

05/03/15, ore 08:14

Holaaaaaaa!!
Non sai con quanta ansia stessi aspettando l'aggiornamento di questa meravigliosa storia!^^
La amo, questo capitolo in particolare perché dndhdbdkdkdif BACIO NAXI*0*.
Okay.. adesso mi riprendo, un attimoxD.
Allora.. cominciando dal primo blocco dove troviamo i nostri Diecesca ma aw sono bellissimi*-* Diego che commenta il bacio che aveva avuto con Francesca tempo prima mentre la ragazza si tinge di rosso dall'imbarazzo ahah cucciola! <3 Sono dolcissimi ma mai quanto i miei cari Naxi djdhdjdi♡
Tu hai idea del mini-infarto che mi hai fatto prendere, giusto?*-* Nata e Maxi sono la cosa più dolce che possa esistere <33
Nata che vuole consolare Maxi, e lui che riesce a sentirsi al sicuro solo tra le sue braccia *sviene*
IO LI AMOO <333 DJJDHDODDISHSY.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, cosa avrà in mente Camilla? D:
Che cosa succederà ai ragazzi?
Nata e Maxi si sposeranno?
Okay noxD.. scusa! Lol

Volevo farti i complimenti per come scrivi, mi piace davvero molto il tuo modo di coinvolgere il lettore.
Aggiorna appena puoi! :)

Besosss