Chi non muore si rivede.
di chiaretta78

10/05/17, ore 23:05

Dopo più di due anni sto rileggendo la tua storia. Devo dirti che grazie a Lene mi sono appassionata ad Efp e questa è stata la prima storia che ho letto qui sopra e dopo tanto tempo ho trovato davvero poche scrittrici brave quanto te, soprattutto nella categoria Guns. Due anni fa, agli inizi, non avevo neppure il coraggio di scrivere una recensione ma ricordo bene quasi tutti i capitoli e ho intenzione di rileggerla con calma. Voglio farmi ancora emozionare da Lene, un abbraccio.

18/10/14, ore 15:39

Ciao scrittice fantastica!!!
Comincio subito a dirti che ho letto fino alla fine tutti i capitoli e più leggevo e più mi appassionavo alla storia..
Direi che sei bravissima e hai un grande talento, pensa che di solito trovo persone che si iscrivono su efp senza neanche un pò di mente sana

11/10/14, ore 17:39

Ciao! =)
È già da un po' che ho notato la nuova storia ma solo ora trovo il tempo di recensire.
Comincio subito col dirti che sono contenta di leggere una storia dalla forma corretta e scorrevole visto che qui abbiamo passato un periodo di vera carestia per quanto riguarda questo particolare...
Parlando della trama, per ora dico che mi sembra abbastanza interessante. Mi domando che cosa ci sia stato esattamente tra Duff e Lene – e mi rammarico per il tipo che è stato piantato in asso dalla signorina, che ha tutto il mio appoggio!
Vado avanti a leggere...
Al prossimo capitolo!

Angie Mars :)

06/10/14, ore 17:21

Questa storia mi entusiasma già dal primo capitolo!
È ben scritta, nessun errore grammaticale per non
parlare dell'evidente carattere della protagonista
che pare subito tosta, senza la minima intenzione
di farsi riggirare...poi compare il nostro mitico Duff
ed bellissima la frase finale che dice!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!;)
Peace&Love
Light_My_Fire★
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 05:22 pm)

04/10/14, ore 12:20

E chi l'avrebbe detto che saresti comparsa subito con una nuova storiella??? E non posso dirmi scontenta, anziiiiiiii *.* Sono strafelice e stracuriosa di scoprire cosa è accaduto e cosa accadrà tra questi due! Per ora, vai dritta dritta tra le seguite...e attendo con ansia il nuovo capitolo :)
Un bacione!!!!

04/10/14, ore 07:02

Io conosco questa storia... Meravigliosa... Scritta bene. E adesso? Voglio il continuo... Suuu... Daiiii!

03/10/14, ore 17:56

Ciao! Premetto che raramente fanfictions di chiaro stampo, diciamo sentimentale, aventi come protagonista maschile qualcuno che non sia Slash hanno destato un tale interesse in me già dal primo capitolo. Così come non sono una persona che recensisce tutto quello che si trova sotto gli occhi ma solo le cose veramente degne di nota, soprattutto quando si tratta di autori che navigano in questa sezione da anni visto che io sono qui da pochi mesi e, intimidita, cammino ancora in punta di piedi.
Questa tua nuova storia mi ha inizialmente incuriosita ma poi, leggendo il primo capitolo, mi ha coinvolta sempre di più, non solo perché scrivi molto bene catturando l'attenzione del lettore senza mollarlo od annoiarlo neanche per un secondo, ma anche perché hai creato un personaggio che, in poche righe, già mi sembra non solo ben delineato ma anche con i controcoglioni, per dirla come va detta, almeno fino a quando non si presenta un certo biondo alto con due occhi magnetici :)
Quando entrano in campo i ragazzi, soprattutto se i ragazzi in questione sono i Guns, qualsiasi donna, per quanto tosta, si scioglierebbe come burro sotto il sole.
Detto questo, è un inizio molto interessante e sono davvero curiosa di leggere cosa ci riserverà il prossimo capitolo :)
Breath