Skerica.
di ikigaitaylor

25/05/16, ore 15:13

Rotolo dalle risate... Mi hai fatto morire!
Scrivine altre perchè sono decisamente troppo belle!!
Poi mi spiegherai dove si compra il libro per rintracciare le case delle persone famose vero?
Vado a cercare di calmare la risata isterica che mi hai provocato.

09/03/15, ore 21:14

Senti. Raramente recensisco storie, ma cazzo, questa non potevo che recensirla. Amo Skrillex, ma non sono una di quelle fan innamorate di lui e blabla, che leggono fyccine romantiche e senza senso, e purtroppo qui ne è pieno, tranne la tua bellissima nosense:') Pensa che quando ho letto il titolo ho sbuffato e ho detto "pff, altra ff melensa, ma poi hi letto la descrizione e ho deciso di leggerla. Inutile dire che stavo crepando perchè adoro sia Jeffyno sia Sonny, icsdi. Per non parlare della "terza gamba" di Skrillex. A D O R O. Prima sono scoppiata a ridere, poi mi sono chiesta: "ma come farà a saperlo? Non l'avrà mica vista? Icsi icsdi icsidi ìhìhììhih"

04/10/14, ore 10:16

Ho dovuto rileggere questa fic 2 volte per capirla..... Ma poi mi sono resa conto che non ero io che non capivo... Era la fic che era troppo no-sense HAHAHAHAHAHHAHAHA
Ma queste cose ve le sognate di notte? :'D

03/10/14, ore 20:14

è la cosa più no sense che abbia mai letto, ma figlia mia... mi hai fatto morire dal ridere icsdi!!
Ze il suo idolz ahahahahaah Grande!