La mia libertà
di LilyLunaWhite

03/10/14, ore 21:04

Premettendo che sono stra-felice di poter leggere qualcosa di tuo, t'informo che questa storia mi piace da matti! :3 è a dir poco splendida e solo una geniaccia come te avrebbe potuto mixare così bene sensazioni, sentimenti e avvenimenti vari. Ma come fai? che potere hai, me lo dici? ^_^ sei davvero incredibile, davvero, un genietto
Adoro il modo in cui hai raccontato questa storia dai toni dolce\amari, rivelando la maturità della protagonista senza però tralasciare quel suo lato  dolce di bambina che è rimasto bisognoso d'affetto dopo che i suoi genitori sono morti. E questo ragazzo, così sensibile e protettivo, capace di amarla nonostante la situazione non proprio felice, è davvero incredibile. Sto scuoricinando come una matta, accidenti a te!! <3 _ <3
è davvero splendida davvero, mi hai lasciato senza parole. continua così, che io ti seguo a ruota ;) a presto, mia piccola, geniale nee-chan!
un bacione, tua
Any-nee-chan

03/10/14, ore 18:33

E' una storia bellissima!! Veramente, sono entrata in questo mondo, immaginandomi il momento.
La parte migliore è stata quella del bacio, ma tutta la storia è perfetta!
L'unica cosa è che io avrei modificato lo stile di scrittura, ma non ti preoccupare, è perfetta così! La adoro! :D
Da Asy-chan <3