Scelte
di Kiuzza

05/06/09, ore 22:11

Tristissima! Odio i pregiudizi contro Albus se è un serpeverde! Lui fa le sue scelte! Com'è stato stupido Harry a non avere più contatti con il figlio...mi è piaciuta questa fiction,troppo commovente e mi ha fatta rodere! Va immediatamente tra i miei preferiti!

09/10/08, ore 17:47

Bè,devo dire che sono davvero molto belle...per me, potresti ricamrci su una long fic o anche solo una breve storia a capitoli...io la seguirei di sicuro!Queste volano nei preferiti!

09/10/08, ore 17:42

Tesoraaaaaaaaaa ** ! La prima recensione mi spetta di diritto ùù xD ! Innanzitutto, voglio ringraziarti per la dedica *me commossa* ! La tua prima FanFiction pubblicata su EFP è dedicata a meeee! Bene, il momento di pazzia è finito. Le ho trovate molto carine, soprattutto la prima. Povero Albus, costretto a soffrire per causa di una scelta! Certo che i fratelli dovrebbero essere più gentili, sono pur sempre uniti da un legame profondo! Ok, per questa volta è tutto. Voglio vedere molti altre FanFiction, non deludermi! Prometto che mi impegnerò anche io ù.ù (sese, come nooo ndtutti) Un bacione ^_^ ! Marty