Wild Heart
di psychoforstyles

06/02/15, ore 13:23

No vabbe ma questa os è troppo carina, è davvero dolce, aw 😍😍
Per non parlare delle immagini, sono di una tenerezza assurda, poi boh sarà che dopo aver visto le foto di Harry e Louis ieri sera all'aeroporto sono diventata più sensibile e io sclero perché non se può 🙅
 comunque a parte questa piccola sclerata la storia mi piace come è strutturata è semplice ma c'è tanto fluff proprio come piace a me.
Detto ciò, un bacio, a presto
-Mea

30/11/14, ore 19:36

Ma troppo bella questa os! Poi secondo me è la realtà, ceh, w i Larry.
Comunque, come hai fatto a fare le immagini?
Bacio
_Harryvoice_ xx :)

16/10/14, ore 23:17

Come promesso, eccomi qui.
Di solito sono molto schietta e direi anche sincera quando si tratta di dare un parere sulla lettura perciò, niente di personale, dirò solo ciò che penso!
Il tuo modo di scrivere mi piace, è fluido, scorrevole.
L'unica critica \ma una critica costruttiva\ è quella di ampliare un po' il tuo lessico e di usare un più svariato repertorio di termini, in modo da arricchire la storia, coinvolgere di più il lettore magari e aiutare il lettore a sfruttare maggiormente la sua immaginazione.
Per il resto, niente da dire.
La tua idea è davvero molto originale, quella di ispirarsi a delle fan art, l'ho trovata bellissima e la storia l'ho apprezzata davvero!
Ci sentiamo, spero, nella mia storia, a presto!

— Karolina

04/10/14, ore 18:45

Hei ciao bella!
Dopo un giorno di ritardo sono si uscita a recensire, mi spiave davvero tanto!
Anyway, passiamo alla storia.
Allora se non ho capito male hai ispirato la storia adelle fan art, e... per Dio, mi hai fottuto l'idea HAHAHAHAH comunque, credo si aver capito a quali fan art ti riferì i e quindi ti consiglio magari di aggiungere le fan art alla fine del capitolo prima o dopo lo spazio autrice, giusto per rendere l'idea anche a chi non ha mai visto quelle bellissime fan art!
La trama mi piace, la storia anche, i protagonisti sono davvero fin troppo smielati,ma sono dolcissimi insieme e li adoro!
Volevo solo farti notare che cc'è un errore di distrazione verso l'ultima frase, Harry parla ma non hai aperto per virgolette, le hai solo chiuse.
E con questo non voglio essere pignola, era solo per far telo notare nel caso poi ci siano dei lettori molto pignoli che, giustamente, fanno notare tutto.
Okay, ora scappo, mi scuso ancora!
Baci,
Elisaku.