Summer('s) Love
di Rebelle Fleur 93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/15, ore 15:49

Uffa e adesso che faccio senza questi capitoli???? Per caso non è che stai lavorando ad un'altra storia su Zayn? 🙏

04/09/15, ore 01:08

Amo la tua storia . Non ti abbandonerò la seguirò sempre, spero che aggiornerai presto :) <3.

03/09/15, ore 23:21

Non preoccuparti per i capitoli, io li aspetterò anche tra 2 anni (sperando che arrivino prima 😂)..non voglio che quei due litighino quindi rimetti a posto la situazione per favore 🙏🙏🙏
Detto ciò, appena puoi aggiorna 😘

17/07/15, ore 00:42

Caipitolo molto bello come sempre sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Baci
Linda

11/07/15, ore 23:29

Il capitolo e' meraviglioso, dico davvero!
Adoro troppo zayn confuso...
Aggiorna presto e Baci!
Linda

06/07/15, ore 15:25

Spero davvero che si diano una mossa quei due!! DEVONO mettersi insieme.
Detto ciò..WOW che capitolo fenomenale 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘 a presto

06/07/15, ore 15:05

Ciao, questo capitolo e' bellissimooo.
Zayn e' troooppo dolciosoooo.
Aggiorna presto!!
Baci😘
LINDA

06/07/15, ore 14:58

Ok cerchiamo di calmare queste paranoie eh...A lei piace lui, a lui piace lei quindi perché ancora non stanno insieme?? Mi è piaciuta tantissimo il punto di vista di Zayn!!!! Aggiorna presto un bacio!! <3 3

Ehi ehi ehi attenzione: Malik dolce!! 😍 anche nel prossimo capitolo lo vorrei così dolce 😍🙏
Comunque per quanto riguarda le recensione, secondo me è la stessa cosa degli amici: Meglio pochi e sinceri che tanti e inutili..quindi meglio poche recensioni belle e sincere che tante false! Evidentemente se nessuno ti dice che qualcosa non va vuol dire che sei semplicemente bravissima e fantastica! Quindi ti scongiuro di continuare a scrivere e finire a storia..per noi che ti seguiamo e per te stessa, perché sono sicura che a te piace scrivere..
Spero tu abbia compreso, a presto ❤

Mi dispiace molto...ti prometto che da ora recensiró sempre questa ff.
Comunque la storia è bellissima e questo capitolo anche.
Ti prego non smettere di scrivere.
Zayn qui è troppo dolciosoo *w*!!
Baci Linda :-*

Dai ci stiamo avvicinando al "sei importante per me" diciamo che questo era un modo per dirlo non esplicitamente ma è un passo avanti... Dioo inutile dire che l'ultima parte sia completamente stupenda e la mia preferita!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione!!! <3 <3 <3

30/06/15, ore 02:05

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo gli 1D, non so come mai io sia qua)

29/06/15, ore 18:09

Ohhh dopo aver affrontato gli orali un capitolo del genere ci voleva...adesso sono liberaaaaa yeee...ok ti supplico io non chiedo la luna ma un semplice "sei importante per me" non una dichiarazione epica..ti pregoooooo!!!! Capitolo fantastico!!! Aggiorna presto!!! Un bacio <3 <3
P.s ahh è andata bene tutto sommato e come ho detto prima adesso sono liberaaaaaa!

26/06/15, ore 13:45

Cioè dai nin puoi fare cosi...non ti sto chiedendo una dichiarazione clamorosa a suon di "ti amo" mi accontento anche di un semplice "sei importante per me, adesso" da parte di Zayn...io non ce la faccio a vedere quei due che si cercano solo per il piacere....quindi muoviti e falli innamorare follemente ahahahah...purtroppo devo studiare quindi ti lascio alla prossima!! Un bacione!!! <3 <3

23/06/15, ore 20:33

Ohhh questo capitolo è fantasticoooo!!! Mi piace tantissimo!!! Purtroppo non posso stare troppo connessa perchè drvo uscire...aggiorna presto ti pregoooo un bacione!!! <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]