Ascoltando il proprio cuore
di Alexis Potter

14/01/09, ore 11:11

Qualcuno che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Accidenti ci sono rimasta malissimo quando Brooks non ha detto che fine aveva fatto Wren! :( comunque...ho solo 1 parola per descrivere la ff FANTASTICA!!!

14/01/09, ore 10:59

28/09/07, ore 16:13

Premetto che non ho velleità di scrittrice, ma amo leggere e sono molto esigente. L'idea di partenza è buona ed intrigante, ma la sviluppi veramente in modo banale, scarno e striminzito; per non parlare poi della punteggiatura, che aggrava la trascuratezza del linguaggio. Visto che mi esprimo a voti: tutto considerato, grazie allo spunto iniziale e con mio rammarico, 5. Cmq grazie per le emozioni derivanti dalla idea originale. Tea

lou
20/07/07, ore 14:03

storia fantastica, non avevo mai pensato a un risvolto del genere nella vita di wren, sei una grande

Elychan
20/11/05, ore 11:32

anche a me wren e triss sono sempre piaciuti insieme...che romantico!fantastico,brava!

Shannara_810
19/09/05, ore 22:10

Hey, finalmente qualcuno si è deciso a scrivere di una delle mie coppie preferite. T. brooks non si è proprio voluto sbilanciare ma tu hai saputo rimediare, complimenti. Niente male, davvero.

girly
20/07/05, ore 22:00

wow!!!è fantastaci come storia!!! sono contenta che alla fine si siano messi insieme, sono veramente una bella coppia!!! è una bellissima storia!! non so so sono la più adatta a giudicare però devo dire che è favolosa come storia!!!dico sul serio, mentre la leggevo mi sembrave di essere lì con loro e di assistere alla scena!!! spero che scriverai un'altra storia su Shannara!!! ecco x te un bel 10+....ciao e alla prossima!!!

01/06/05, ore 22:30

Che bello!! Wren è uno dei miei personaggi preferiti, conosco a memoria il pezzo dove muore Garth...ci ho pianto fin troppe volte sopra! E poi ho sempre pensato "ma come, tutti con i loro amori, e Wren sola sola a comandare gli elfi...?" quindi sono contentissima di aver trovato questa coppia, in fondo quel "povero" Triss si è sempre preso cura di lei...e poi è tutto tanto dolce ^o^ Anche Stresa, con la sua acutezza, è adorabile! Come voto io ti darei un bell'8 e mezzo! ^__^

Elenie
18/04/05, ore 11:12

Era ora che quei due si dichiarassero! ^__^ Sono felice che qualcuno abbia scritto una ff su Wren + Triss, che secondo me sono una delle più belle quasi-coppie della saga di Shannara... Dico quasi-coppie perché il nostro buon Terry ha preferito non proseguire l'argomento, mannaggia... Quindi brava, per l'idea ti meriti un bel 10! Però adesso vengono le critiche, eh, eh! Secondo me (e io non sono una scrittrice, bada, però sono una lettrice esigente!) dovresti curare di più la punteggiatura, e in particolare la suddivisione dei paragrafi. Insomma, andare a capo un po' più spesso, così la stroria risulta più chiara e scorrevole. Quindi, per lo stile, faccio la maestra severa e ti dò un 6. Ma non ti abbattere, la tua media è (10+6)/2= 8 , quindi spero che continuerai a scrivere ff su Shannara, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! ^_____^

ninfea_82
03/03/05, ore 13:12

spero davvero tanto ke terry avesse questa idea...adoro tutte le saghe e mi manca solo l ultimo libro da leggere ma l unica cosa che non ho mai sopportato è il suo non farci capire che succede ai personaggi alla fine.... sei stata bravissima e questa è una bellissima ff...10

Caillean
22/01/05, ore 18:45

Che bello trovare una ff in più sulla sezione dedicata a Terry! Che bello scoprire cheparla di uno dei miei personaggi preferiti...anzi, due dei miei personaggi preferiti! Triss mi è sempre piaciuto un sacco! Complimenti davvero per questa one-shot! Scrivine ancora, ci conto! Per stimolarti a farlo, do un bell'8 a questa! Caillie